Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Salve a tutti e Buon Natale

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve a tutti e Buon Natale

Ciao a tutti ,
    son Alessandro , 34 anni , di Parma.
    Approdo sui vostri lidi grazie ad un caro amico .
    Fumo sigarette analogiche da 20 anni, prima Marloboro rosse, poi Winston rosse in n° variabile a seconda del periodo , da 15 a 30 al giorno ... ( mamma mia sto male solo a pensarci)
    2 anni fa comprai in una farmacia un kit della chic , composto da 2 slim e accessori ....
    ad essere onesto , nonostante la piccola batteria e l'hit quasi inesistente riuscii a diminuire l'uso delle analogiche sino a 3-4 al giorno , grazie al fatto che cmq le cartucce contenevano nicotina , anche se in bassa quantità.
    Purtroppo dopo pochi mesi la farmacia che mi aveva venduto il suddetto kit al modico prezzo di 120 € decise di cambiare fornitore e non mi fece più arrivare le ricariche . preferendo invece commercializzare e-sig prive di nicotina.
    Scottato ed arrabbiato per l'accaduto , riposi nel cassetto il tutto , regalandolo successivamente ad uno zio che le usa tutt'ora in quei momenti nei quali serve solo un antistress.
    Poi, la settimana scorsa , un mio amico , dopo avermi sentito lamentare del fatto che avevo ulteriormente aumentato il n° di paglie fumate , mi consiglia le e-sig...
    io mi metto a ridere , spiego il mio trascorso ....
    per risposta mi spiega che le e-sig di adesso non han nulla a che fare con quello che io ricordavo , mi linka alcuni siti di e-shop e il vs forum , mi racconta che fumava 2 pacchetti al giorno e che ha smesso da un giorno all'altro quasi senza rendersene conto.
    Comincio quindi a spulciare il vs forum , post dopo post , reply dopo reply e leggo pressochè solo di svapatori entusiasti .
    Quindi mi convinco e vado in un negozio della mia città a provare.
    Che dire .... veramente non mi aspettavo fossero cambiate tant , nella forma quanto nella sostanza.
    A conti fatti , 3 puff di prova di uno 0.18 e mi gira la testa
    Compro un paio di aromi in negozio e arrivo a casa di corsa , apro internet e comp , pro un bel kit e-go phantom
    Il kit è arrivato il 24 , giusto in tempo per regalarmi il cambio di vita di cui avevo bisogno a livello psicologico , salutare ed economico.

Un grazie quindi ad un amico che si è dimostrato tale , e a questa community grazie alla quale mi sono tolto gli ultimi dubbi.
    Scusate se sono stato prolisso , ma veramente volevo ringraziarvi di cuore.

I primi giorni stanno filando lisci ; credo quindi di poter affermare che avete uno svapatore in più in famiglia

Auguri di buon Natale a tutti

Alessandro

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Grazie, bella testimonianza. continua a leggere e se hai dubbi o voglia di confronto, siamo qui.
    Click VAPIT!