Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni sulla sigaretta elettronica help me!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito informazioni sulla sigaretta elettronica help me!

salve a tutti sono nuovo , vorrei avere delle informazioni sul prodotto che vorrei acquistare. Intanto ho 18 anni e fumo da circa due e mi sn incuriosito vedendo che molta gente utilizza questi strani marchingegni . Allora sono andato in un negozio Ovale( ps : la roba è carissima lì confrontando i prezzi da internet) e ho deciso di acquistare una ego ghost! la mia domanda è questa : 1) Quanto ti durano i flaconcini da 20 ml se fumi circa 5 sigarette al giorno? 2) Io fumo trinciato Lucky Strike gusto autentico e vorrei sapere se per la prima volta mi conviene prendere il flaconcino da 16 o da 9 mg ,3) Non ho capito la questione delle ricariche che dicono 300 volte,cioè ma io posso ricaricare la mia sigaretta elettronica solo 300 volte poi non funge più? 4) conoscete il sito Fumo Digitale - sigarette elettroniche, eliquid, ricambi, se si è un buon sito per acquistare? 5) Cosa sarebbero gli atomizzatori e ogni quanto li devo cambiare? Ps: scusate per le troppe domande,sono molto interessato ad informarmi da gente che ne sa più di me! Aspetto vostri commenti.
    cordiali saluti
    Luca Mannai

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Se fumi solo 5 sig,al giorno tutto ti durerà parecchie settimane,
    per il liquido non saprei,perchè il tabacco lucky è molto pesante,ma fumavi molto poco,potresti prenderti 2 boccettine una 18 mg/ml,e una 9 mg,poi vedi se ti è pesante,
    si prendi l'ego ghost,e anche qualche ricambio,i phantom,(questi sono gli atomizzatori)quando senti odore di bruciato cambi il phantom,
    si fumodigitale è buono.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Ottimo, ben arrivato, , !!!!

1) Chi può dirlo prima del loro utilizzo ? in linea teorica, molto, perchè cmq non eri un gran fumatore come numero, ma come gusto ed hit, piuttosto decisi, quindi dipende quando provi, che soddisfazione hai nello svapo.

2) in linea teorica dovrebbe bastare il mg. 9 per il discorso numero di siga, ma il mg. 18 per l'hit in gola, se ce l'hai bisogno quindi quoto @moreno, prendili tutti e due, e prova.

3) Quelle sono le classi frasi teoriche difficili da applicare, non ci sono regole scritte, e non stiamo parlando di matematica, o del risultato di 2 X 2 che è sicuramente 4, dipende dal suo utilizzo, dal come ecc. in linea di massima potrebbero durare 300 come 10 come 500 ricariche, ragion per cui è sempre meglio avere delle batterie di scorta, degli atom di scorta, dei liquidi di scorta, una caricatore di scorta.

4) Non possiamo darti un giudizio su di un sito, piuttosto che di un altro, il mercato è vasto e pieno, però è anche pieno di giudizi, qua e là, quindi informandoti, dai poi un tuo giudizio personale, e procedi all'acquisto.....

5) ti ha risposto @moreno per questo.

Ben arrivato, ora leggi, leggi, leggi, chiedi.....

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaman94 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo , vorrei avere delle informazioni sul prodotto che vorrei acquistare. Intanto ho 18 anni e fumo da circa due e mi sn incuriosito vedendo che molta gente utilizza questi strani marchingegni . Allora sono andato in un negozio Ovale( ps : la roba è carissima lì confrontando i prezzi da internet) e ho deciso di acquistare una ego ghost! la mia domanda è questa : 1) Quanto ti durano i flaconcini da 20 ml se fumi circa 5 sigarette al giorno? 2) Io fumo trinciato Lucky Strike gusto autentico e vorrei sapere se per la prima volta mi conviene prendere il flaconcino da 16 o da 9 mg ,3) Non ho capito la questione delle ricariche che dicono 300 volte,cioè ma io posso ricaricare la mia sigaretta elettronica solo 300 volte poi non funge più? 4) conoscete il sito Fumo Digitale - sigarette elettroniche, eliquid, ricambi, se si è un buon sito per acquistare? 5) Cosa sarebbero gli atomizzatori e ogni quanto li devo cambiare? Ps: scusate per le troppe domande,sono molto interessato ad informarmi da gente che ne sa più di me! Aspetto vostri commenti.
    cordiali saluti
    Luca Mannai
    Qaunto durano? dipenderà da quanto svapi, da quanto ti viene voglia di farlo. c'è gente che si finisce 8 ml algiorno, altri 2 ml.
    se sei abituato ad undosaggio di nicotina forte prendi il 16, poi magari lo riprendi con doaggio più basso e li mescoli in modo da abbassare gradualmente la nicotina se trovi tutto troppo forte.
    Le ricariche si riferiscono al numero di volte che metterai la tua batteria in carica nle capricabatterie. 300 cariche, se ad es la carichi un giorno si e uno no durano quindi più di un anno. Se la usi meno durerà ancora di più, dipende da quanto svapi.
    Il sito l oconosco, contattati e chiedi le info su questa e cig, ti conviene acquistare atomizzatori di ricambio, di solito dopo una ventina di ml consumati sono pezzi che si cambiano.
    Click VAPIT!

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo W Phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Posso raccontarti la mia esperienza dopo 16 giorni di fumo digitale. Io ho acquistato una eGO Phantom V3 e mi sono trovata subito bene con il famoso "Hit". Utilizzo un liquido PG 100 base 12mg/ml con circa 12 gh di aroma al caffè. Ho deciso però di provare a cambiare il cartomizer prendendo un clearomizer Ce 5 che da quanto ho letto in giro sembrerebbe fornire un maggiore hit in gola. La decisione di cambiare è per il semplice motivo che (non so dirti se per difetto di fabbrica o magari perché era arrivato alla frutta) mi si creava della schiumetta nell'alloggiamento in silicone che mi andava diretta in bocca, il che non mi fa piacere. Io fumavo 30 sigarette al giorno e avverto la necessità di ricaricare il cartomizzatore almeno 2.5 volte nella giornata ma dipende sempre da quanto tiro. Il primo cartomizer l'ho cambiato due giorni fa quindi mi è durato 14gg. Ho già acquistato una batteria di ricambio e anche i clearomizer e anche i drip (proprio stasera ne ho perso uno per strada senza accorgermene). Non ho più toccato una sigaretta ma il prossimo passo è la diminuzione graduale della nicotina. Sto aspettando altri "sapori". Vi terrò aggiornati appena ne saprò qualcosa in più. Spero di esserti stata utile. ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ciao guarda che di negozi fisici non c è solo ovale, ce ne sono altri non so dove abiti io nella mia zona ne o trovati parecchi e tutti fanno provare l eci gira un po provi e poi al massimo compri online
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]