Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mi presento

Junior Member
    P.Vaporizer
    yc510
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito mi presento

Ciao a tutti,mi chiamo Carlo e questa è la mia prima esperienza in un forum.
    Da circa un mese sono passato alla sigaretta elettronica,ero un grande fumatore (circa 30 sig/giorno per 40 anni)ed ora con l'elettronica sono riuscito a limitarne l'uso ad un massimo di 5/6 sigarette con l'obiettivo di smettere completamente.
    Ho iniziato con le categoria (prestate da un amico)poi sono passato al kit ycc510 e ho fatto una ricerca in rete per capire meglio come funziona il tutto. e qui sono cominciati i dubbi.
    Da quì la decisione di partecipare attivavente ad un forum per imparare da chi ha avuto modo di maturare più esperienza.Dal canto mio cercherò di mettere a disposizione di tutti le mie piccole esperienze fatte sino ad ora e la conoscenza che ho inerente i vari tipi di batterie(li-po--NiCd--Ni-Mb--ecc)e relativi caricatori.
    grazie a tutti e a risentirci presto
    Carlo

Member
    ESP User
    L'avatar di svetlano
    P.Vaporizer
    Smoktek - Smokbox 3.7v
    Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47
    Thanks ricevuti: 76 in 52 Posts

Predefinito

Carlo ciao, smettere con lo svapo è abbastanza facile, ma forse con una piccola 510 dopo 30 sigarette al giorno per 40 anni è un'impresa decisamente troppo ardua.
    Innanzitutto ti consiglio di usare liquido con nicotina al 16/18 per i primi tempi, di acquistare un kit ego-w (phantom), e dopo l'acquisto, di cominciare a tagliare le sigarette a massimo due/tre al giorno.
    In una settimanata , pur portandoti dietro il pacchetto dovresti cominciare a non sentire quasi più il bisogno della sigaretta e automaticamente non ne vorrai accendere più.
    Ci sarà un mesetto / due in cui cercherai ancora accendino e pacchetto: un periodo di transizione in cui -durante quei momenti di smarrimento- tirerai fuori l'e-cig e manderai via il pensiero con una bella svapata.
    Buona fortuna.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Ciao Carlo e benvenuto,
    Svetlano ti ha già ben consigliato ma, io non metterei limiti al numero di sigarette da fumare al giorno, dovrebbe essere (e generalmente è) molto naturale, si arriva a zero in un attimo
    Poi se vuoi fumarne, fumane pure senza problemi, dopo pochi giorni di svapo la differenza la noterai

Junior Member
    P.Vaporizer
    yc510
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ciao caipi, un saluto anche a svetlano e tanti auguri a tutti.
    Ho letto con molto interesse ciò che mi avete scritto devo però dire che la mia esperienza con la 510 è più che positiva (sino ad ora) se pensate che ho praticamente iniziato a novembre con l'acquisto del kit Ypcc e con nicotina 11 per poi passare dopo un paio di settimane a 0 nicotina la cosa mi fa ben sperare.
    Attualmente svapo ancora 5/6 sigarette reali e poi proseguo,al bisogno, con e-sig utilizzando liquido con 0 e qualche volta con liquido al 6.
    Devo dire che smettere completamente è dura ma con il supporto della e-sig non è impossibile perchè è vero ciò che dice svetlano sul fatto che senti meno il bisogno di fumare vere siga.
    un saluto a tutti