Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Buongiorno a tutti da un neofita dello svapo!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Buongiorno a tutti da un neofita dello svapo!!

Ciao a tutti, dopo aver seguito per un pò di tempo il forum ho deciso di fare il grande passo.... ho acquistato una ego-c e da due giorni ho iniziatio a svapare con aroma "tobacco" 0,8 mg di nicotina. Innanzitutto vi vorrei chiedere se per la vostra esperienza è da considerarsi normale il fatto che due/tre analogiche me le fumo. Personalmente sono soddisfatto, considerato che da oltre 40 anni fumo 20/30 sigarette al giorno (da un paio d'anni tabacco rollato). Sbaglio?? Ovviamente essendo agli inizi ho tantissime cose da impare e perciò da chiedervi. Allora inizio con la fase di apprendimento, chiedendo informazioni sicuramente banali.... per quanto tempo si deve usare la cartuccia? dev'essere lavata spesso? l'atom quando deve essere sostituito?
    Per ora mi fermo qui e continuerò a leggere in giro per il forum i vari approfondimenti.
    Grazie a tutti!!
    Ops... dimenticavo.... ma quando siete in giro come fate?.... oltre alla batteria di scorta vi portate le cartucce già precaricate??
    Ultima modifica di Serghiei; 22-12-2012 alle 16:40

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto,
    io quando vado in giro mi porto il flaconcino da 10 ml per eventuali rabbocchi oltre che la batteria di scorta, portarsi la cartuccia precaricata secondo me ha troppi rischi di sversamento liquido, poi dipende anche da dove la trasporti ovviamente.

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

benvenuto, io quando usavo l'ego-c (poco tempo) portavo la boccetta da 10 e ricaricavo il tank (cartuccia)
    riguardo alle sigarette don't worry, la cosa importante è non svapare mai controvoglia, al massimo ti accendi una sigaretta.
    dopo un po' capirai che non ti serve, e che ha un saporaccio.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Ognuno di noi segue strade diverse: c'è chi riesce/si impone immediatamente di smettere con le puzzone, c'è chi invece necessita di più tempo per staccarsi definitivamente; per dirti, io ci misi quasi tre mesi per capire che mi facevano davvero schifo .. sono testarda

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

io un anno...
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Ciao!
    Io fumavo quanto te, ho iniziato svapando Tuscan con nicotina 18 e alle sigarette non ci ho piu pensato, non è che mi sono dovuto impoprre di non fumare, semplicemente mi bastava svapare.
    Ma come hanno gia detto altri "non siamo tutti uguali" il mio parere da neofita è che stai usando un liquido con poca nicotina, io dopo una settimana ho provato a scendere a 13,5 e la cosa non mi soddisfaceva, sono tornato a 18 e vado alla grande consumando circa 3 ml. al giorno
    Quando sono in giro ho sempre con me la mia fidata custodia con dentro 2 batterie cariche da 650mha + una batteria montata con Ce5 U + un Phantom + boccetta con ago con dentro e-liquid (confesso di avere un pò paura di restare senza, se succedesse sono certo che fumerei qualche sigaretta).

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Giusta considerazione @Euripide: 1-1e1/2 pacchetto(i) al giorno è già un bel fumare, i liquidi a 9 mg/ml potrebbero essere insufficienti.
    Ricordo che pure io all'inizio alternavo liquidi a 0-9-18 e smisi solo quando mi decisi a svapare solo i 18 (oltre a cambiar hw).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Giusta considerazione @Euripide: 1-1e1/2 pacchetto(i) al giorno è già un bel fumare, i liquidi a 9 mg/ml potrebbero essere insufficienti.
    Ricordo che pure io all'inizio alternavo liquidi a 0-9-18 e smisi solo quando mi decisi a svapare solo i 18 (oltre a cambiar hw).
    Grazie Pat71, il fatto mi è subito venuto in mente perchè per me la cosa è molto fresca, svapo da circa 3 settimane

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

9. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Esatto, anche per me è stato lo stesso. Ho voluto cominciare a svapare con 18 proprio per abituarmi e sentire meno la mancanza di sigarette. Hho abbassato la nicotina per gradi successivamente.
    Infatti sigarette non ne ho più toccate. Salvo restando che ognuno trova il suo metodo o mischia vari dosaggi diversi nel corso della giornata, ho trovato più facile abbandonare le sigarette cominciando con 18 e poi, dopo aver letto le guide qui sul forum, miscelare le basi neutre o i liquidi per scendere gradualmente da 18 a 9.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

CIAO.ognuno di noi ha i suoi tempi...io sono passato da 10/15 Diana Blu al gg allo svapo e da 3 mesi non tocco piu' analogiche, cosi' di botto...riguardo all'andare in giro il mio consiglio e' che quando si compra e' bene comprare due e-sig x cui se una e' scarica e o ha poco liquido possiamo usare l'altra.
    A casa ho comprato un caricatore con due fori cosi' la notte ricarico il tutto contemporaneamente, e in piu' di scorta ho in un armadietto una batteria, 3 cartuccie, e liquido a volonta'...
    ognuno segue la sua strada...l'importante e' il fine..non il metodo...quello arriva pari passo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima