Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dopo un pò che vi leggo...

Banned
    P.Vaporizer
    Ego-C Stainless
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Thumbs up Dopo un pò che vi leggo...

Salve, a tutti mi chiamo Marco, ed ho 18 anni. Sono della provincia di Salerno. Ho iniziato a fumare dall'età di 13 anni circa con gli amici, per "sentirmi grande".
    Dalla sigaretta fumata per gioco, a scuola con gli amici, sono passato anno dopo anno ad aumentare la dose di nicotina.
    All'inizio con i coetanei ci radunavamo il pomeriggio e compravamo un pacchetto da venti e ridendo e scherzando lo finivamo.
    Mi sembrava una cosa così innocua. Nascondevamo la puzza di fumo con profumi ( o almeno credevamo di nasconderla perchè quella puzza è una bestia)
    Pian piano, crescendo, la sigaretta ha cominciato a farmi sentire man mano sempre più piccolo.
    Acquisendo un po' di maturità ho capito quanto ero stupido all'età di 13-14 anni ad emulare gli adulti.
    Verso i 16 anni lascio il Liceo per iniziare a lavorare in un agenzia grafica sotto casa.
    Inzia un periodo nero, inizio a fumare sempre di più e soprattutto seduto vicino ad un monitor. Quell'ufficio sembrava una ciminiera.
    Sono arrivato ai miei 18 anni a fumare 25-30 PALL MALL rosse al giorno.

Data la mia età ed il poco sport ho detto basta.

Ho acquistato una Healt E-Cigarette da quei negozi cinesi per iniziare a capire come funzionasse il fumo digitale.
    All'inizio mi ha dato soddisfazione (per poco), distraendomi e facendomi ridurre le sigarette a 8-10.
    Ben presto, vista il poco vapore, lo scarso hit e le batterie perennemente scariche ( per fortuna potevo caricarle subito con una porta USB ) ho deciso di fare un primo passo.

Due settimane fa sono andato su google ed ho cercato sigaretta elettronica ed ho trovato voi e il mio primo acquisto.
    La mia prima EGO-C stainless.
    All'inizio è stata una tragedia, liquidi a 24mg/ml (che tuttora uso) toccati senza guanti (poi acquistati per sintomi di sovradosaggio), ho bruciato il primo atomizzatore perchè sapeva di plastica (buco troppo stretto) e piccoli problemi comunque sopportabili.
    Risultato: tocco una sigaretta ogni 3-4 giorni, non so perchè forse perchè amo il gesto. Ma il sapore e la puzza sono odiosi!
    Sono asmatico e quindi ho ricevuto subito miglioramenti in queste due settimane, avevo catarro tutte le mattine, fischi continuati ai bronchi, tosse perenne (come se fumassi da vent'anni). Non so, forse il mio corpo non ha mai digerito la sigaretta, fumare mi alleviava la tensione e lo stress, mi dava piacere anche se mi faceva del male (lo svapo è un altra cosa) anche se sto avendo un po' di problemi che scriverò nella sezione salute.

Spero mi sia presentato bene, sono un po' prolisso ma ahimè... è così anche nella vita. Mi piace parlare e scambiare le idee e finalmente ho trovato una nuova passione lo SVAPO.

Spero di potervi conoscere meglio e condividere questa passione con voi.

2. Il seguente User ringrazia :

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito Dopo un pò che vi leggo...

Citazione Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    Salve, a tutti mi chiamo Marco, ed ho 18 anni. Sono della provincia di Salerno. Ho iniziato a fumare dall'età di 13 anni circa con gli amici, per "sentirmi grande".
    Dalla sigaretta fumata per gioco, a scuola con gli amici, sono passato anno dopo anno ad aumentare la dose di nicotina.
    All'inizio con i coetanei ci radunavamo il pomeriggio e compravamo un pacchetto da venti e ridendo e scherzando lo finivamo.
    Mi sembrava una cosa così innocua. Nascondevamo la puzza di fumo con profumi ( o almeno credevamo di nasconderla perchè quella puzza è una bestia)
    Pian piano, crescendo, la sigaretta ha cominciato a farmi sentire man mano sempre più piccolo.
    Acquisendo un po' di maturità ho capito quanto ero stupido all'età di 13-14 anni ad emulare gli adulti.
    Verso i 16 anni lascio il Liceo per iniziare a lavorare in un agenzia grafica sotto casa.
    Inzia un periodo nero, inizio a fumare sempre di più e soprattutto seduto vicino ad un monitor. Quell'ufficio sembrava una ciminiera.
    Sono arrivato ai miei 18 anni a fumare 25-30 PALL MALL rosse al giorno.

Data la mia età ed il poco sport ho detto basta.

Ho acquistato una Healt E-Cigarette da quei negozi cinesi per iniziare a capire come funzionasse il fumo digitale.
    All'inizio mi ha dato soddisfazione (per poco), distraendomi e facendomi ridurre le sigarette a 8-10.
    Ben presto, vista il poco vapore, lo scarso hit e le batterie perennemente scariche ( per fortuna potevo caricarle subito con una porta USB ) ho deciso di fare un primo passo.

Due settimane fa sono andato su google ed ho cercato sigaretta elettronica ed ho trovato voi e il mio primo acquisto.
    La mia prima EGO-C stainless.
    All'inizio è stata una tragedia, liquidi a 24mg/ml (che tuttora uso) toccati senza guanti (poi acquistati per sintomi di sovradosaggio), ho bruciato il primo atomizzatore perchè sapeva di plastica (buco troppo stretto) e piccoli problemi comunque sopportabili.
    Risultato: tocco una sigaretta ogni 3-4 giorni, non so perchè forse perchè amo il gesto. Ma il sapore e la puzza sono odiosi!
    Sono asmatico e quindi ho ricevuto subito miglioramenti in queste due settimane, avevo catarro tutte le mattine, fischi continuati ai bronchi, tosse perenne (come se fumassi da vent'anni). Non so, forse il mio corpo non ha mai digerito la sigaretta, fumare mi alleviava la tensione e lo stress, mi dava piacere anche se mi faceva del male (lo svapo è un altra cosa) anche se sto avendo un po' di problemi che scriverò nella sezione salute.

Spero mi sia presentato bene, sono un po' prolisso ma ahimè... è così anche nella vita. Mi piace parlare e scambiare le idee e finalmente ho trovato una nuova passione lo SVAPO.

Spero di potervi conoscere meglio e condividere questa passione con voi.
    Ben arrivato... 18 anni... Che bimbo maturo! Complimenti!

Inviato dal mio sbagliereccio iPhone

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao benarrivato!
    Stai calando un pò il dosaggio di nicotina? 24 è altino.
    Click VAPIT!

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ciao benarrivato!
    Stai calando un pò il dosaggio di nicotina? 24 è altino.
    Quoto, scendi subito al massimo a 16/18, eventualmente diluendo i liquidi che hai con basi neutre o con glicole e glicerolo (miscela due parti con nicotina e una parte senza). Continua ad usare i guanti e fallo con attenzione. 24 mg/ml non è concentrazione da svapare così com'è.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito R: Dopo un pò che vi leggo...

Non mi tornano i conti, quanti anni sono che non si fuma più dentro gli uffici?

inviato usando il mio droide
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Un sacco di tempo, inoltre mi complimento con Marco. In questi anni dove manco un laureato trova lavoro basta smettere la scuola e lavorare come grafico sotto casa!Peccato che sotto casa io non abbia avuto negozi.
    Click VAPIT!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827