Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ci sono anche io

Junior Member
    P.Vaporizer
    Quello che funziona
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face Ci sono anche io

Ciao a tutti e benvenuti in questa pagina

Fumatore da 16 anni di due pacchetti al giorno mi sono buttano in un negozio smokie's lunedì scorso ed ho acquistato la esiga.
    Sentivo il bisogno di smettere di fumare e appena ho visto il nuovo negozio ho deciso di provare.

Ebbene sono passato da 40 a 0 nel giro di un caffè! Il fatto ha sorpreso tutti, ma soprattutto me stesso che in passato avevo fatto un paio di tentativi con risultati pessimi (nervosismo alle stelle in primis). Invece con questa "novità" sta andando tutto liscio, fumo (o meglio svapo, come dite voi) abbastanza ma non tanto come prima, sono rilassato e la mia ragazza è costretta a sopportare un mio odore molesto in meno

Passeggiando per strada sento l'odore pessimo delle sigarette anche a metri di distanza e non mi sembra vero di essere stato io a ad averlo addosso in passato. Questo ed altri sono i motivi che mi fanno escludere una ricaduta...

Tornando alla esiga (mi piace chiamarla così) non voglio assuefarmi di questa e per ora ne scongiuro il pericolo... Ho cominciato con un aroma al tabacco con 1,6 di nicotina, ma ieri ho già cominciato a diluirlo con lo 0,8 e presto voglio diminuire ancora.

Ho alcune domande da fare, ma vado nelle sezioni corrette, intanto vi saluto e comincio con questa: ho letto un sacco di sigarette elettroniche diverse... come sono capitato io con la smokie's?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Benvenuto, anche a te !!!

Comincia con il leggerti un pò di ... FORUM, dalle parti riguardanti l'inizio, ecc. ecc. poi poni i quesiti relativi.

L'hardware, nel tuo caso la smokies, è molto personale, per cominciare va bene tutto, poi si prova a cambiare ... se non và, ...poi arriva anche la fase compulsiva, del provare di tutto e di più.....insomma, intanto si svapa !!!: Kos:

Bye, bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html