Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: un buon giorno a tutto il forum

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di scuba65
    P.Vaporizer
    ego, phantom, ce4, vivinova, tank, BB Vamo v2, BB Live Max V9
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito un buon giorno a tutto il forum

Buongiorno,
    mi chiamo Alessandro, ho 47 anni, fumo da quando ne ho 14, a fasi altrene, da 10 a 20 sigarette al giorno.
    A casusa di un grave problema di denti, paradontite, di mia moglie, che fuma più di 20 sigarette al giorno, alla quale hanno consigliato di smettere di fumare, per non aggravare una situazione di per se davvero tragica ( deve rifare tutta a bocca, e non per modo di dire), ho deciso di regalarci la sigaretta elettronica, per vedere se fossimo riusciti a smettere entrambi.
    Ho compreto da Smooke, a Mantova, in kit completo di 808, in modo ce ognuno avesse la sua.
    Dopo due giorni ho preso un batterie in più, me anche così, non riuscivano a soddisfare le mie esigenze. Ho letto un po' in giro e sono passato alla Phantom, che ho trovato davvero comoda e gradevole.
    Dopo 2 settimane, dovendo cambiare il serbatoio e avendo letto altre discussioni, ho comprato 3 diversi atomizzatori per la batteria E-CO: un phantom xl da 3 ml, un CE4 e un E-GO C, che ho fatto caricare con aromi tabacco differenti, per avere le varie alternative.
    È un po' presto per decidere quale più faccia il caso mio, sono differenti ma comunque soddisfacenti, il Phantom a parte il problema della condensa, è davvero valido e di grande soddisfazione, l xl in particolare, ma anche gli altri mi piacciono molto.
    Dato che anche per mia moglie il sistema 808 è limitato ho orndinato un seconda batteria online con carica diretta, che terrò io, avendo la possibilità di tenerla collegata all usb.
    Finalmente dopo anni, ho fumato 5 sigarette in 21 giorni. Un risultato di tutto rilievo a mio avviso, mai speso meglio i soldi ....

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,487
    Thanks ricevuti: 759 in 547 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuti a tutti e due

Un consiglio, una batteria EGO a testa, anche se la tua è USB Passtrough credo sia poco.
    Sempre meglio almeno 2/3 batt. sia per i momenti in cui una è in carica, sia perche da un momento all'altro potrebbero abbandonarti, meglio avere una scorta che dover ripiegare sulle analogiche(sigarette tradizionali)

Si 5 sigarette in 21 giorni è un risultato notevole, complimenti e vedrete che eliminerete presto anche quelle senza nessuno sforzo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di scuba65
    P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ti ringrazio del consiglio, una valutazione già fatta, la batteria attuale è un 1100, faccio ora a caricare e fumare 3/4 serbatoi al gg., resto a piedi verso le 22.00, la carico un po' e pippo fino a quando vado a letto.
    In ogni caso ho già messo in palio un batterie da 650 che tra poco andrò a prendere in negozio, tanto con la spedizione mi costa lo stesso.
    Io non ho fatto nessuna fatica, ma sono abbastanza atipico come fumatre, se sono in casa, o impegnato a suonare, passo giorni senza toccare una sigaretta, se sono fuori con amici o a cena, un pacchetto dura una sera. Mia moglie un po meno, 1/2 al giorno le fuma e non riesce a rinunciare.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,432
    Thanks ricevuti: 6,282 in 4,340 Posts

Predefinito

Ciao benvenuti, tu e mogliettina.
    Mi unisco ai consigli di Scacchia, tra poco molti negozi andranno in ferie. Anche se svapi poco qualcosa può funzionare male e una scorta serve sempre, sia caricabatteria, phantom o altro, batterie, liquidi ecc.. okkio a maneggiare la nicotina perchè è più tossica per via dermica.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di scuba65
    P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Già comprato batteria nuova usb Ovale, peccato per i 30 €, che ladroni, così ho 2 sistemi phantom completi + atomizzatore a lanetta big e cartomizzatore CE4 1.6 ml.
    Ho parlato con il moo amico farmacista, il glicole costa una pippata, glicerine pure, dive trovo nicotina ed essenze, su un sito affidabile e serio?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,487
    Thanks ricevuti: 759 in 547 Posts

Predefinito

gia... 30€ una batt da 650mah sono esagerati. La prossima volta cerca meglio
    La nicotina non puoi acquistarla da sola, se vuoi fare liquidi fai da te devi prenderti una base che abbia gia una gradazione di nicotina pari o superiore a quella che svapi. Se la prendi a concentrzione piu alta poi dovrai diluirla con PG e VG per raggiungere la gradazione desiderata.
    Ti consiglio prima di tutto una lettura della sezone del forum dedicata agli eliquid, ed anche i post di pat71 sulla nicotina:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ini-guida.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...sicurezza.html
    calcolatore eliquid: https://www.dropbox.com/s/2xesm8va56...%20nico%29.xls