Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Si parteeee!

Junior Member
    P.Vaporizer
    puff quantum
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Cool Si parteeee!

Ciao ragassi,
    Sono Alessandro, 24 anni dalla provincia di Padova, studente laureando in ingegneria gestionale, lavoratore part-time, e da 4 settimane con oggi(nelle quali non ho toccato più una catramosa(arrivo da 10-15 lucky, marlboro o camel light al giorno)), orgogliosamente svapatore! Cosi ho deciso di unirmi alla vostra sempre più ricca community per avere info,delucidazioni,consigli da gente esperta. Uno di voi l'ho conosciuto di persona, è stato lui a farmi conoscere questo mondo; spero tuttavia di fare molti nuovi amici, visto che ho notato la presenza di persone umanamente molto belle, in grado di sostenermi nei momenti più difficili, che almeno finora non sono ancora arrivati.
    Dunque, dopo aver guardato un po' di siti,per il primo acquisto ho deciso di andare in un negozio fisico, e l'unico nel mio paese, Cittadella, era un puff store. Ho allora acquistato una quantum, batteria da 650mA con usb passtrough(perchè poter svapare anche mentre la batteria è in carica attaccata a pc,cell,tablet o accendisigari dell'auto, è fantastico!), cartomizzatore ce4(la puff li fa usa e getta, non smontabili), e aroma desert a 9mg.
    Finora come consumi faccio fuori quasi un pieno di tank al dì(più o meno 2-2.5 ml) , mentre la batteria è davvero molto forte, ho fatto a volte anche 3-4 giorni senza ricaricarla, e devo ancora trovarmi nella situazione di "batteria scarica".
    Non posso parlare altrettanto bene del ce4. Io avevo uno stile di fumo breve ma con aspirazioni molto forti,e il cambio non è stato immediato, poichè bruciavo i cartomizzatori la cui durata dichiarata è di 3 settimane, in meno di una! Dopo così poco infatti ogni aroma spariva comoletamente per lasciare spazio a una puzza di plastica bruciata insvapabile e in mano una esig bollente!
    Ora però alla batteria ho avvitato un ce4 della smokies molto più performante, in vetro anzichè plastica, completamente smontabile e intercambiabile con head da 2.4ohm. L'hit forse ne perde leggermente ma gusto molto meglio gli aromi e soprattutto ho detto addio al plasticone bruciato. A proposito di aromi nel frattempo ho provato anche altro: un campioncino di propoli-miele a 0nico e il mavri tobacco a 9 della puff, e 2 giorni fa l' ry4 e maxxblend entrambi a 9 di fa. L' unico inconveniente che ancora ho sia con un cartom che con l'altro sono le bevute! Per un paio di giorni mi sono trovato anche con labbra screpolate e lingua intorpidita. Alcuni piccoli trucchi per evitarlo? Consigli su manutenzione,pulizia,marche, cartom e head, migliori? Cosi ora che conoscete il mio profilo sapete meglio come aiutarmi.sono tutto orecchie!
    Nel frattempo vi ringrazio per la disponibilità e ribadisco i complimenti al forum!

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito Si parteeee!

Io posso solo salutarti..ciao!!
    E benvenuto

calumet kalì da remoto
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Junior Member
    P.Vaporizer
    puff quantum
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    Io posso solo salutarti..ciao!!
    E benvenuto

calumet kalì da remoto
    Ma come salutarmi? con 600 e passa messaggi inviati, svapi da giugno, di sicuro ne sai abbastanza! orsù dunque, aiutami! XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •