Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Eccomi qui..!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-W 1200 mAh + mini DCT Tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Eccomi qui..!

Ciao a tutti i futuri amici del forum. Sono Gabriele e vengo da Montecatini Terme. È un po' di tempo che seguo il forum ed ho deciso di iscrivermi per poter condividere la mia esperienza con voi e per apprendere il piu possibile sul fumo digitale. Ho ufficialmente smesso con le analogiche da 11 gg. E gia mi sono comprato un bel po' di hardware essendo alla ricerca come tutti voi del migliore per me. Ho iniziato con una eGo-W 1200 mAh e dopo aver provato in ordine Phantom, ce4 no brand, ce5 no brand con Wick interne e resistenza in alto, adesso svapo con un vivi nova no brand. Di meglio nei negozi fisici della mia citta non sono riuscito purtroppo a trovare. Con il vostro aiuto sono sicuro che trovero prodotti migliori. Un saluto a tutti. Presto apriro alcuni topic

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

Contento che tu sia tra noi Benvenuto

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie del benvenuto!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Cavoli, sei partito in IV !!!!!

Benvenuto e complimenti.......

Visto che io sono un felice possessore di Ego W, con i phantom V2 non ti sei trovato bene (sempre per l'EGO-W, giusto?)?

Mentre ce4 e ce5 li hai mollati ?

Ed il Vivinova ? tutto ok ?

Grazie in anticipo ...
    Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Cavoli, sei partito in IV !!!!!

Benvenuto e complimenti.......

Visto che io sono un felice possessore di Ego W, con i phantom V2 non ti sei trovato bene (sempre per l'EGO-W, giusto?)?

Mentre ce4 e ce5 li hai mollati ?

Ed il Vivinova ? tutto ok ?

Grazie in anticipo ...
    Bye
    Eh direi che sono partito da un buon punto

Iniziando a svapare con il Phantom, puoi immaginarti che per me il minimo è rappresentato da molto vapore (e per lo più caldo), lunga durata della batteria. Questi sono i requisiti per me imprescindibili e che mi danno appagamento. Il Phantom l'ho parcheggiato perchè tendo a fare tiri lunghi e corposi per cercare piu hit, cosa che stressa parecchio questo tipo di sistema. Il phantom da poco hit, ma ha una buona resa aromatica. li ho accantonati anche per via del problema condensa che non va molto d'accordo col mio stile di svapo.

Con i ce4 e ce5 (no brand) mi sono trovato male, fanno pochissimo fumo rispetto al primo. Il ce4 fa il fumo tiepido, il ce5 invece un po' piu caldo, hanno il vantaggio di dare un buon hit essere molto pratici e di non avere perdite di liquido. Vorrei però dare un giudizio definitivo su questi sistemi utilizzando voltaggi più alti con la twist che mi comprerò prossimamente ed utilizzanto hardware vision, che ho letto essere i migliori!

Il vivi nova (no brand) con wick interne è invece secondo me il migliore finora provato con questa batteria, anche se credo che con le twist renderà ancora meglio. Fa fumo caldo, molto vapore (leggermente meno dei phantom), ed una buona resa aromarica. Consuma pochissimo, da un buon hit già con tiri brevi, e ci entra molto liquido.. Conta che una ricarica mi dura due gg! non ha il problema della condensa, quindi per adesso mi trovo da dio. Se considero però che un vivi nova di marca è ancora migliore, e che ha la possibilità di mettere su resistenze più basse, può solo che migliorare! Il contro del vivi nova è la dimensione. cosa che si risolve secondo me con i mini vivi nova (che presto acquisterò).

I miei prossimi passi saranno prendere una twist, il mini vivi nova, e provare sto benedetto cc v3 che sento dire sia una bomba..!

Chi sa consigliarmi alcuni sistemi ego che hanno le caratteristiche da me ricercate??

Grazie in anticipo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Prova anche l' ego-c, il vapore è più freddo, ma percepisci meglio gli aromi (così forse invece di cercare qualcosa che assomiglia all' analogica provi qualcosa che forse assomiglia di più allo svapo).
    Poi tutto è individuale

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francio Visualizza Messaggio
    Eh direi che sono partito da un buon punto

Iniziando a svapare con il Phantom, puoi immaginarti che per me il minimo è rappresentato da molto vapore (e per lo più caldo), lunga durata della batteria. Questi sono i requisiti per me imprescindibili e che mi danno appagamento. Il Phantom l'ho parcheggiato perchè tendo a fare tiri lunghi e corposi per cercare piu hit, cosa che stressa parecchio questo tipo di sistema. Il phantom da poco hit, ma ha una buona resa aromatica. li ho accantonati anche per via del problema condensa che non va molto d'accordo col mio stile di svapo.

Con i ce4 e ce5 (no brand) mi sono trovato male, fanno pochissimo fumo rispetto al primo. Il ce4 fa il fumo tiepido, il ce5 invece un po' piu caldo, hanno il vantaggio di dare un buon hit essere molto pratici e di non avere perdite di liquido. Vorrei però dare un giudizio definitivo su questi sistemi utilizzando voltaggi più alti con la twist che mi comprerò prossimamente ed utilizzanto hardware vision, che ho letto essere i migliori!

Il vivi nova (no brand) con wick interne è invece secondo me il migliore finora provato con questa batteria, anche se credo che con le twist renderà ancora meglio. Fa fumo caldo, molto vapore (leggermente meno dei phantom), ed una buona resa aromarica. Consuma pochissimo, da un buon hit già con tiri brevi, e ci entra molto liquido.. Conta che una ricarica mi dura due gg! non ha il problema della condensa, quindi per adesso mi trovo da dio. Se considero però che un vivi nova di marca è ancora migliore, e che ha la possibilità di mettere su resistenze più basse, può solo che migliorare! Il contro del vivi nova è la dimensione. cosa che si risolve secondo me con i mini vivi nova (che presto acquisterò).

I miei prossimi passi saranno prendere una twist, il mini vivi nova, e provare sto benedetto cc v3 che sento dire sia una bomba..!

Chi sa consigliarmi alcuni sistemi ego che hanno le caratteristiche da me ricercate??

Grazie in anticipo
    Visto che sei partito anche tu con il mio stesso HD, , e hai le mie stesse esigenze,,
    nella tua rigorosissima e completa risposta, hai praticamente replicato i miei pensieri/gusti, infatti anch'io avrei pensato
    di passare alla mini Vivinova originale, anche se però vedo che c'è una confusione tale di siti che danno originali e non, , es ono un pò tutti degli squali affamati di soldi,...per poi fregarti......cmq, lo sappiamo " è un mondo difficile " (Proust ? Hemingway ? no, Tonino Carotone, )
    ...cmq venendo a noi, ho trovato anche questo video sul Vision CC V3, in polacco penso o cmq dell'est, in cui prima lo monta su un hardware a me sconosciuto, (si accettano delucidazioni per chi lo sapesse/conoscesse ) bell'aggeggio, con visore a diodi luminosi che ti dà il voltaggio dello svapo, e poi la prova del Vison CCV3 su di una batteria EGO, ed il risultato è strabiliante, almeno per me, niente vapore ecc. fumosità ottima ecc., provate a darci un occhio, : Fortuna:, mi sembra molto interessante, ... mi scuso in anticipo, se per caso è già in qualche altro post nel forum

Clearomizer CC Vision - YouTube!

Un salutone a tutti !!!

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito R: Eccomi qui..!

Ho visto il video polacco.. Conosco un po' la lingua.. Dice che il cc v3 per lui è un sistema molto valido.. Come infatti pensavo anch'io.. Nel frattempo ho scoperto grazie a youtube che il mio non è un vivi nova ma bensi un mini vivi nova! E pensare che me lo hanno venduto come vivi nova classico! Sapete cosa? Apro un topic dedicato in cui cerchero di capire produttore e modello.. Dato che non ha le wick esterne ma interne al cilindro metallico dove alloggia la restistenza e ha i fori di pescaggio del liquido in basso.. Mah!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

Benvenuto
    Ieri sera sono partito pure io per acquistare il mini vivi nova e una batteria twist , ho girato 3 negozi della prov. di Caserta e nessuno niente.Mi tocca comprarlo su internet.
    Ora però mi hai messo un'altra mosca sul naso con il vision v3.....

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

@NickDack non è una batteria con display incorporato ma un semplice misuratore da aggiungere e poi togliere una volta valutata la resistenza.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima