Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ciao a tutti!

buongiorno a tutti, sono approdato su questo sito per caso, così come nel mondo delle esig grazie a un regalo che ho ricevuto da un carissimo amico ovvero la mia prima sigaretta elettronica.
    All'inizio mi son detto sarà una boiata, invece vedo che il mio consumo di sigarette normali è calato immediatamente... ne ho messa in bocca una quando prima ne mettevo in bocca almeno una decina al giorno...
    Come esig, da quanto ho appreso sul forum credo di avere una M401 con cartomizzatori sono precaricati e non li trovo poi così orrendi, hanno un retrogusto di liquirizia abbastanza dolce e piacevole... per ora sono con nicotina, ma non ho capito come paragonarla ad una sigaretta normale c'è scritto 0,48% di contenuto di nicotina ...quindi a che corrisponde??? so solo che un filtro/cartomizzatore mi dura circa tre giorni, bene o male come un pacchetto di sigarette normali, ma non ho ancora capito a cosa equivale effettivamente... la nota dolente è la batteria... ho solo il caricabatterie da casa e, ad esempio oggi sono rimasto "a piedi"... vorrei comprare un simil-pacchetto con la batteria per poter ricaricare e riporre filtri e tutto il resto come se fosse un pacchetto normale ma non ho capito se i pcc(?) sono tutti compatibili o meno...

ciao a tutti!

Marco

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto!
    questi sono un pò i limiti delle e cig mini, la batteria che non dura a lungo.
    Se vuoi sempre qualcosa di maneggevole e fumi poco ci sarebbero le nuove uscitela E Roll oppure la E mini. Fai qualche tirata e le riponi nel loro pacchetto lasciando il tempo di ricaricarsi un pò. se intendevi modelli del genere, altrimenti ce ne sono altre. nno usandole ti rimando allasezione delle mini, trovi discussioni sui vari tipi.
    altrimenti si passa adbatterie un poco più potenti ,sempre maneggevoli ma di maggior potenza, resa generale migliore per quanto riguarda l'affidabilità e in alcuni casi resa aromatica superiore, la Sd keyring è piccola e funziona bene, altre ancora non sono però batterie automatiche, un esempio è la elips c di ovale o quelle con batterie da 350 mah in su.. Per il discorso nicotina non si può fare una comparazione matematica su quanto si inala rispetto alle sigarette. ci sono vari studi al riguardo , appena trovo il link te lo metto qui e vedi.

edit: ecco il link

http://www.esigarettaportal.it/forum...ini-guida.html
    Ultima modifica di Arancia; 11-12-2012 alle 12:04
    Click VAPIT!