Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Non Fatevi Ingannare....

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito Non Fatevi Ingannare....

Dal nome, è del tutto ironico e non c'è nessun riferimento profetico, chiamatemi Paolo e non parliamone più XD .
    Dunque, primaditutto ero un pò preoccupato perchè non mi autorizzavano alla scrittura, pensavo di essere gia diventato antipatico, invece eccomi qua.
    Mi presento:
    Fumtore incallito da quasi 25anni, svariati tipi di bionde, apprezzatore ignorante del sigaro, attualmente utilizzatore di tabacco golden virginia busta verde, dunque un fumatore classico, pesante, perchè sono dunque tra voi?
    Beh sono un donatore e, avendo un gruppo sanguigno particolare, sono parecchi anni che dono il sangue e piastrine , nonostante l'essere fumatore e la cosa mi riempie d'orgoglio.
    All'ultima donazione si è presentato un problema, aumento di globuli rossi... Non soffro di niente, mai sofferto e la diagnosi è stata semplice SMETTERE DI FUMARE!
    E quindi eccomi qua, non sono riuscito ancora a smettere, in questi 25 anni non ho mai posato il tabacco nemmeno per un giorno, sono riuscito a ridurre..
    Da due pacchetti al giorno adesso sono sulle 10-15 sigarette autoprodotte con quantità del 50% rispetto alla King Size, spero, dunque che la digitale mi permetta il passo definitivo!
    Inutile sperticarmi in vostre lodi, siete bravi e lo sapete, in questo forum, mentre aspettavo di poter scrivere, ho ritenuto di aver raggiunto la sufficiente cultura per il mio primo acquisto.
    Da premettere che avendo una lunga storia di fallimenti ho deciso di compormi un kit base, sono stato parecchio codardo lo sò.. Spendere il minimo e prendere una cosa bella facilmente rivendibile.
    Ho acquistato da un rivenditore noto al forum ed ho anche approfittato dello sconto , grazie a voi.
    Che ho acquistato? Soddisfo subito la vostra curiosità, dunque:

- eGo art battery (molto je-je)
    - Phantom V2 in Kit
    - caricabatterie
    - eLiquid Dark Smoke da 16 (giusto per provare)

Ho letto le guide... Mi perdonerete se non ho preso un kit preconfezionato, ho deciso di comporre una cosa a mio gusto, ed in piano B, di piazzarla ad un amico medico, molto tipo Motblanc.
    Credo di aver capito, sempre dalle voste guide che una eGo con kit Phantom era quanto più si avvicinava al mio essere fumatore di tabacco puro che ama godersi un Hit devastante e fumo ciclopico.
    Se ho sbagliato nella scelta ditemelo, piano B e rifaccio tutto daccapo.
    Ma 200€ non sono interessato a spenderli adesso, li ho gia speso in cerotti, gomme e cotillons, il bidone è stanco, sorry

Grazie per questo magnifico forum

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Dopo 25 anni di sigaretta hai optato per uno starter-kit classico e IMHO lo stesso con cui ho iniziato e mi ha fatto smettere senza tante privazioni..
    Svapa e non ci pensare, quando ne hai voglia e senza guardare il tempo.. dopo la prima settimana di senza-analogiche ti sembrerà anche fin troppo facile
    svapare e non fumare... ovviamente IMHO

Dimenticavo... benarrivato
    Ultima modifica di wylliecoyote; 09-12-2012 alle 22:24 Motivo: Dimenticavo
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Io fumavo golden virgina verde, proprio come te. Una bustina mi durava al massimo 3 giorni.
    Mi hanno regalato una sigaretta elettronica e il giorno dopo non ho più fumato. Ho ancora due buste di tabacco nel cassetto. Ci ho anche provato a fumarne unao ma al primo tiro stavo per vomitare a causa del saporaccio.

Il kit phantom è ottimo, vapore caldo e abbondante, come la sigaretta "analogica".

Anche se hai già acquistato, l mio consiglio è di andare in un negozio della tua zona e provare. Molte catene hanno i kit "phantom" anche se si chiamano diversamente (ad Esempio Smooke o Smookie's/Fumodigitale)
    In questo modo puoi renderti meglio conto dei vari liquidi con diversi sapori e diverse percentuali di nicotina, perchè è quest'ultima che ti da il "colpo in gola". A me avevano consigliato 18mg per quanto e come fumavo, ma sto usando 9mg e mi trovo bene, basta dare delle aspirate lunghe e profonde.. non è come fumare una sigaretta ma più come una pipa. Basta qualche giorno per abituarsi.

Benvenuto!

Banned
    P.Vaporizer
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48

Predefinito

Grazie, in effetti ho capito che la prima cosa a cui dovrò abituarmi è il diverso modo di aspirare..
    In merito alle essenze beh, davvero al momento non sò che dire, pensate che la mia idea è quella di mettermi a fare "il piccolo chimico" , nel senso che, oltre a non aver difficoltà a reperire in farmacia la scomoda nicotina ( il farmacista è un amico d'infanzia) ho una certa esperienza di alambicco.
    Nel senso che possiedo alcuni alambicchi in rame, con colonna di deflammazione ovviamente, ed ho una certa praticità in.. fragranze.
    In zona potrei far visita ad alcuni negozi e certamente lo farò.
    Ah, poi , per lavoro e passione sono un esperto nei micro aggeggi elettronici... Cavolo questa è davvero la mia ultima possibilità, se non smetto adesso, non lo farò mai più.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao perfettazzo. Perchè mai ti devi scusare per esserti assemblato un kit di Ego phantom? l'improtante è che ti scegli cosa ti piace poise un kit o pezzi sfusi non ha importanza. Avrai tempo , spero, per leggere anche le varie guide per sceglierti altri pezzi e liquidi. e se ti piace diventerà un hobby divertente , visto che ti interessi di elettronica e alambicchi.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

lascia stare la nicotina "pura" che è potenzialmente mortale. Al limite compra basi con nicotina e miscelale in modo da creare i tuoi liquidi (sono pericolose anche quelle comunque). C'è una intera sezione del forum sui liquidi dove puoi apprendere tutto e capire esattamente cosa comprare e dove. In farmacia puoi sicuramente prendere Glicerolo Vegetale, Glicole propilenico e Acqua depurata.

Banned
    P.Vaporizer
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48

Predefinito

Naturalmente ho letto le guide ed anche scaricato il foglio eXcell in merito a questo spinoso argomento. Sò bene di cosa stiamo parlando, in generale conosco gli alcaloidi ed altri tipi di "farmaci" , inutile dire che sò che il termine stesso "farmaco" deriva da una parola antica che significa.. Veleno.
    Ma con ciò non voglio dire che non ascolterò il consiglio di rivolgermi a qualcosa di pre-confezionato, ci mancherebbe, è solo che, credo sicuramente, presto mi metterò a fare da me... Anche perchè credo che una tappa fondamentale nel mio percorso sia nell svapare neutro così da liberarmi prima del gusto e poi dalla gestualità, si vedrà, vi dirò passo per passo

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito Non Fatevi Ingannare....

Citazione Originariamente Scritto da perfettazzo33 Visualizza Messaggio
    ...
    Ah, poi , per lavoro e passione sono un esperto nei micro aggeggi elettronici... Cavolo questa è davvero la mia ultima possibilità, se non smetto adesso, non lo farò mai più.
    Benvenuto!
    Hai già visto le sezioni del forum dove si smanettno aggeggi elettronici per ecig, vero? L'ecig può essere un bellissimo hobby

sent al vol using catafalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Istrione
    P.Vaporizer
    Sigelei ZMax V2, Evod BCC, CE5 U Style, Kanger T3S, TANK+ Cartom, Smok RDA MINI, Magoo
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 87 in 57 Posts

Predefinito R: Non Fatevi Ingannare....

Benvenuto socio! Anche io sono AVIS :thumbup:

Tramite Tapatalk

Modalità pareggio di bilancio "ON"

Banned
    P.Vaporizer
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48

Predefinito

@Yeraton , si mi ci sto buttando a capofitto è normale, credo, che quegli aggeggini dalle forme strane, che contengono roba che conosco benissimo mi prendano.
    D'altra parte ho modificato quasi tutto quello che ho comprato nella mia vita, dalla macchina alla chitarra , se ci saranno margini vedrò addirittura di creare un progetto

Un saluto anche a istrione socio AVIS , ragazzi se potete diventatelo anche voi , è un piccolo gesto che può salvare molte vite e vi beccate: colazione gratis, analisi gratis e permesso sul lavoro..
    Detto ciò ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno il benvenuto... Mi tuffo nei meandri del forum a caccia di info

11. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima