Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuovo arrivo.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Nuovo arrivo.

Ciao a tutti, sono l'ultima arrivata e mi chiamo Linda. Da un po' svapo... anche, ma delle solite sigarette ne fumo ancora un po'. Spero, man mano, di ridurle ancora e spero anche di toglierle del tutto, prima o poi... meglio prima! Del resto ne fumavo 2 pacchetti, perciò ci vorrà un po' di tempo. Sono certa che le chiacchierate con voi mi aiuteranno!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao , raccontaci quale hai acquistato e un pò di info. magari ti possiamo aiutare a piantar li anche le ultime sigarette.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linda Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono l'ultima arrivata e mi chiamo Linda. Da un po' svapo... anche, ma delle solite sigarette ne fumo ancora un po'. Spero, man mano, di ridurle ancora e spero anche di toglierle del tutto, prima o poi... meglio prima! Del resto ne fumavo 2 pacchetti, perciò ci vorrà un po' di tempo. Sono certa che le chiacchierate con voi mi aiuteranno!
    Benvenuta!
    Ma il sapore delle analogiche ti piace ancora? Io ci ho provato ad accendermene una ma proprio non ci sono riuscito a fumarla!!! stavo per vomitare

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ciao , raccontaci quale hai acquistato e un pò di info. magari ti possiamo aiutare a piantar li anche le ultime sigarette.
    Sei molto gentile, grazie. Ho acquistato una M401, pensando che la gestualità fosse importante, però mi sto accorgendo che fa poco fumo e non mi soddisfa molto. La sto usando da un mese e mezzo e sto già pensando di sostituirla con una Omega CR, come quella di mio figlio, che mi sembra più soddisfacente. Prima fumavo 40 sigarette al giorno, con l'M401 dapprima ne ho fumate solo 10 ma poi, mano a mano, sto un po' riaumentando e sono a quota 16/18. Domani farò l'ordine per l'Omega. Tu che ne pensi di questa?

---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:39 ----------

Citazione Originariamente Scritto da rafpigna Visualizza Messaggio
    Benvenuta!
    Ma il sapore delle analogiche ti piace ancora? Io ci ho provato ad accendermene una ma proprio non ci sono riuscito a fumarla!!! stavo per vomitare
    Sono 44 anni che fumo... pensa un po' se potrebbero farmi schifo! Naturalmente uso una soluzione con nicotina, sennò avrei la crisi da astinenza, come m'è già successo... t'assicuro che non è piacevole.

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Mio padre fumava quattro pacchetti di sigarette al giorno, per motivi di salute fu costretto a smettere dalla sera alla mattina.... Ebbe la febbre a 40° per una settimana
    e non ha mai più preso una sigaretta.
    In merito al discorso della gestualità devo dire che non sono pienamente d'accordo sul fatto che una replica della sigaretta sia necessaria, mi spiego, il gesto lo intendo come portare un qualcosa alle labbra inspirare fumo ed espirarlo.. Basta dire che fumare un sigaro o una pipa è diverso che fumare una sigaretta, ma è fumare.. Stesso dicasi per altri strumenti da fumo..
    Dunque direi che è importante, più che la forma, la sostanza, la soddisfazione mentale legata al fumo.
    Insomma ci vuole un hardware performante... Ma te ne sei gia accorta

Per una persona che fumava 40 sigarette ci vuole una cosa simil eGo. Ciao

7. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Sei molto gentile, grazie. Ho acquistato una M401, pensando che la gestualità fosse importante, però mi sto accorgendo che fa poco fumo e non mi soddisfa molto. La sto usando da un mese e mezzo e sto già pensando di sostituirla con una Omega CR, come quella di mio figlio, che mi sembra più soddisfacente. Prima fumavo 40 sigarette al giorno, con l'M401 dapprima ne ho fumate solo 10 ma poi, mano a mano, sto un po' riaumentando e sono a quota 16/18. Domani farò l'ordine per l'Omega. Tu che ne pensi di questa?

---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:39 ----------

Sono 44 anni che fumo... pensa un po' se potrebbero farmi schifo! Naturalmente uso una soluzione con nicotina, sennò avrei la crisi da astinenza, come m'è già successo... t'assicuro che non è piacevole.
    Si penso che sia un salto di qualità. Le sigarettine stile tabaccheria e farmacia di solito fanno questa fine.
    In pratica è una Ego C che dovrebbe darti più soddisfazione. Prova!
    Il gesto continueremo ad averlo occupandoci della Ego c, no è come tenere una sigaretta tra due dita ma ci occupa lo stesso. tiri lenti, tranquilli e senza velocità migliorano la performance.
    Click VAPIT!

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perfettazzo33 Visualizza Messaggio
    Mio padre fumava quattro pacchetti di sigarette al giorno, per motivi di salute fu costretto a smettere dalla sera alla mattina.... Ebbe la febbre a 40° per una settimana
    In merito al discorso della gestualità devo dire che non sono pienamente d'accordo sul fatto che una replica della sigaretta sia necessaria, mi spiego, il gesto lo intendo come portare un qualcosa alle labbra inspirare fumo ed espirarlo.. Basta dire che fumare un sigaro o una pipa è diverso che fumare una sigaretta, ma è fumare.. Stesso dicasi per altri strumenti da fumo..
    Dunque direi che è importante, più che la forma, la sostanza, la soddisfazione mentale legata al fumo.

Grazie, Perfettazzo 33. Sto per fare l'ordine per l'Omega CR sullo stesso sito di cui mi sono già servita, dove è vero che non trovo la eGo però ho un buono sconto da € 15 da spendere, ed avendo già provato quel tipo di e-cig, penso che possa andare bene. La mia crisi di astinenza non è stata febbre, magari! Avevo 29 battiti cardiaci e grossi problemi di respirazione, di conseguenza. Sapessi che fifa!
    Ciao ciao

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

[QUOTE=perfettazzo33;477589]Mio padre fumava quattro pacchetti di sigarette al giorno, per motivi di salute fu costretto a smettere dalla sera alla mattina.... Ebbe la febbre a 40° per una settimana

La mia astinenza non era febbre, magari! Battiti cardiaci 28 e, quindi, grosse difficoltà respiratorie. Sapessi che fifa! Comunque entro oggi faccio l'ordine per l'Omega CR sullo stesso sito che ho già usato, anche perchè ho un buono sconto da utilizzare. L'Ego non ce l'ho trovata, ma l'Omega l'ho provata e mi sembra che vada bene.
    Grazie e ciao ciao

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:49 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Si penso che sia un salto di qualità. Le sigarettine stile tabaccheria e farmacia di solito fanno questa fine.
    In pratica è una Ego C che dovrebbe darti più soddisfazione. Prova!
    Il gesto continueremo ad averlo occupandoci della Ego c, no è come tenere una sigaretta tra due dita ma ci occupa lo stesso. tiri lenti, tranquilli e senza velocità migliorano la performance.
    In effetti l'abitudine, più che di tenerla in mano, era quella di portarla alla bocca, quindi ora completo l'ordine, che non può essere per l'Ego perchè su quel sito non l'ho trovata, però è lì che posso spendere il buono che mi hanno riservato. Del resto, l'Omega CR l'ho provata e mi sembra che vada bene.
    Ti farò sapere :-)
    Ciao ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Vedrai che sicuramente con un'ecig più seria ti fanno schifo da subito.. Prova una ego, poi saprai dirmi (20 anni a 60-70 analogiche al giorno)

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40