Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Incontro tanto casuale quanto elettrizzante

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Incontro tanto casuale quanto elettrizzante

Buonasera a tutti!
    Ieri, aspettando un'amica, mi sono trovata difronte ad un negozio di e-cig, di cui ignoravo totalmente l'esistenza.
    Avevo letto qualcosa sull'argomento "sigaretta eletteronica si - sigaretta elettronica no" ma, a dire il vero, ben poca roba.
    Incuriosita, decido di entrare e chiedere.
    Subito l'entusiamo l'ha fatta da padrona.
    Fumo da 24 anni, circa 25 sigarette al giorno, insomma: un osso duro.
    Sono uscita dal negozio con tutto il kit nella borsa e al commesso chiedo: "ma posso fumare una sigaretta ogni tanto?" (pensavo giÓ al pacchetto in borsa, che non toccavo da 45 minuti, e alla stecca che mi aspettava a casa).
    E lui mi risponde: "Tu ora dimenticati dele sigarette; se vuoi, accendine una tra una settimana e vedrai che ti farÓ schifo".
    Fatto sta che l'ultima sigaretta l'ho fumata ieri 10 minuti prima di scoprire questo nuovo mondo.
    Ieri ero al settimo cielo, entusiasta come una bambina.
    Oggi sono ugualmente entusiasta, ma non nego che mi sto controllando per non accendere una siga analogica. Ma cosa posso pretendere dopo tutti questi anni?
    Continuo cosý e penso che questa potrebbe essere la volta buona che inizio a voler bene ai miei polmoni.
    Grazie del forum, l'interazione Ŕ fondamentale durante certe svolte :-)
    Buona svapata a tutti!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

ciao,intanto benvenuta nel mondo degli svapatori.non temere,anche io ho iniziato da poco anche se credo di aver sbagliato con lo "smettometro" perchŔ in realtÓ Ŕ circa un mese che ho iniziato questa esperienza.ho 57 anni e ho fumato per 45 anni e da qualche anno tre pacchetti al giorno di rosse toste!!!da oltre 20 gg non tocco una sigaretta.ogni tanto mi viene il desiderio incontenibile,credimi,di accenderne una ma poi pensando a quello che ho speso per tutto l'armamentario,ai danni alla salute provocati in anni di fumo ed al bisogno di ripulirmi i polmoni definitivamente.....lascio perdere la bionda e mi faccio una lunga svapata.se vuoi possiamo scambiarci opinioni ed esperienze,ma credimi,ne vale la pena.forza

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    LocalitÓ
    Trieste
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Benvenuta in questo magnifico mondo... se ti prende voglia di analogica prova ad aumentare la nico, se ti prende ancora fatti 5-10 svapate di fila, se ti prende la vogli dopo aver svapato tipo un ' ora di fila, molla una mezz'ora e poi svapa di nuovo, vedrai che non Ŕ poi cosý difficile....
    Io ne ho fumate 60-70 al girono fino a due settimane fa...

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza Ŕ il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao Tarkus, grazie del sostegno
    Anche a me sta mandando avanti l'idea di ripulirmi un po', hai ragione, meglio una lunga svapata che tutto quel catrame nei nostri poveri polmoni.
    Volentieri scambiarci opinioni ed esperienze, Ŕ un'ottima idea :-)
    W i cambiamenti :-)

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

Grazie del benvenuto Caio, il tuo Ŕ un ottimo consiglio che prendo subito in parola! In effetti sempre meglio svapare come una matta che accendere una bionda. Prima o poi immagino che la situa migliorerÓ.
    Grazie ancora, e complimenti a te per la forza!!

Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 15 in 12 Posts

Predefinito

Benvenuta
    personalmente non mi sono mai "trattenuto" pi¨ di tanto in questi 2 mesi di svapo quando avevo voglia di fumare una analogica, come ha detto bene il commesso prova a svapare qualche giorno, vedrai che la prossima che accenderai una sigaretta ti verrÓ da chiederti come facevi a fumare quelle cose prima

Smok SID

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bravi ragazzi!
    sono i primi giorni, se avete voglia di accendervi una sigaretta prima provate a svapare per una decina di boccate, se non funziona okei via. una ogni tanto i primi giorni ci sta anche se consigliano di non provzarci in modo che poi davvero non piaccia pi¨ l'odore di sigaretta. io i primissimi due/tre giorni ne ho fumata una o due, i pratica ho finito il pachetto giÓ semivuoto e non ne ho ricomprato un altro.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

come ti hanno giÓ detto, accendila pure se vedi che non riesci a farne a meno. E' molto probabile che la spegnerai prima della metÓ. Fa veramente schifo

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitzu Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ieri, aspettando un'amica, mi sono trovata difronte ad un negozio di e-cig, di cui ignoravo totalmente l'esistenza.
    Avevo letto qualcosa sull'argomento "sigaretta eletteronica si - sigaretta elettronica no" ma, a dire il vero, ben poca roba.
    Sono uscita dal negozio con tutto il kit nella borsa e al commesso chiedo: "ma posso fumare una sigaretta ogni tanto?" (pensavo giÓ al pacchetto in borsa, che non toccavo da 45 minuti, e alla stecca che mi aspettava a casa).
    E lui mi risponde: "Tu ora dimenticati dele sigarette; se vuoi, accendine una tra una settimana e vedrai che ti farÓ schifo".
    Fatto sta che l'ultima sigaretta l'ho fumata ieri 10 minuti prima di scoprire questo nuovo mondo.
    Oggi sono ugualmente entusiasta, ma non nego che mi sto controllando per non accendere una siga analogica. Ma cosa posso pretendere dopo tutti questi anni?
    Continuo cosý e penso che questa potrebbe essere la volta buona che inizio a voler bene ai miei polmoni.
    Buona svapata a tutti!!
    ciao, benvenuta, coraggio e determinazione, i primi 3 o 4 giorni sono quelli in cui avrai pi¨ voglia di accenderti la vecchia siga, ma se resisti poi dopo inizia la discesa.

ogni volta che ti viene voglia della vecchia sigaretta, attaccati alla e-cig e non la mollare pi¨ !!!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    LocalitÓ
    Verona
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualitÓ... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitzu Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    Buona svapata a tutti!!
    In caso di voglia estrema ti posso dare un piccolo consiglio, cerca un posacenere in casa che non hai pulito, annusalo e vedrai che ti passa la voglia , se al contrario l'accendi, non ti buttare gi¨, i primi tempi ci sta e non Ŕ una sconfitta, rammenta tutte le sigarette non fumate e quelle che non fumerai, acquisterai forza e autostima. In bocca al lupo e ricorda che il forum Ŕ importante proprio per questo, scambiarsi opinioni e consigli ci allontana dal tabagismo.

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lul¨
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)