Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Divide et impera

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Big Battery
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs up Divide et impera

Buonasera a Tutti Voi. Ormai prossimo a compiere il mio quarto mese da svapatore, non del tutto ex fumatore, ma sigarette ridotte del 75% , Vi devo ringraziare per i preziosi consigli che ho potuto trovare su questo forum e che mi hanno aiutato a comprendere meglio questa nuova realtà.
    Oggi per praticità uso con maggior frequenza il sistema CE, montato su batterie ego da 650 e 1100; non disdegno il phantom ed ho innalzato un monumento al Vivi Nova small e a quello Normal. Poco soddisfatto della Ego C (ho ancora immacolati 4 dei 5 atom dati in dotazione) quando sono a casa mi riservo vaporose sessioni con un VV comprato in China a pochissimi $ che eroga da 4 a 6 volt.
    Prossimamente testerò i dc tank dual coil. La mia seppur ancora breve esperienza da svapatore (per fortuna la fase compulsiva si è concentrata + sui liquidi che sull'hardware) mi ha insegnato che l'entusiasmo della novità s'incrina proprio quando non si riesce a trarre il giusto appagamento dal sapore/gusto di ciò che si vaporizza, così ho cercato la giusta dimensione per far si che quelle 7 sigarette al dì restassero tali. Oggi tra i miei liquidi, compro pronti solo il nocciola DeA e il coffee smoke Mental; il resto lo preparo con basi dirty by Inawera ed i vari aromi (la mia best list include il cola e la mela di Wera garden, il limone, cannella e pera di Inawera -tutti a nico 10 al mattino, 8 al pomeriggio e 6 per la sera -). Dividere la giornata con 3 sessioni di vapore aromatizzato diversamente, ha reso per me davvero piacevole questa nuova abitudine di "respirare".
    Di nuovo saluti a Tutti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Ciao Sinonparet e benvenuto.
    Cosa rende per te il Vivi nova così speciale? Se ho capito bene hai comprato fisicamente la batteria VV in Cina giusto? Puoi dire di più riguardo lo svapo in Cina?
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao buon coffee pure a te!
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Big Battery
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Ciao Sinonparet e benvenuto.
    Cosa rende per te il Vivi nova così speciale? Se ho capito bene hai comprato fisicamente la batteria VV in Cina giusto? Puoi dire di più riguardo lo svapo in Cina?
    Ciao lordmatrix, grazie per il benvenuto. Il VV è stato comprato in Cina ma nn da me; è stato un regalo di un mio cliente che non si è accorto di aver lasciato sopra il prezzo (14,99$) quindi sullo svapo in generale non ti posso aiutare. Trovo ottimo il vivi nova proprio per la resa aromatica ed il vapore prodotto (uso res 1,8 su batterie ego e res 2,4 o 2,8 sul VV) che abbinati alla semplicità di ricarica e manuteznione lo rendono anche funzionale. Per me sinceramente l'hit non è mai stato un sine qua non

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Era giusto per curiosità
    Idem per il Vivi nova, specialmente per quanto riguarda l'aroma!

Ci si legge nel forum!
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.