Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: new entry!!!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito new entry!!!!

ciao a tutti,sono Massimiliano, ho 53 anni, fumo da quando ne avevo 13 (forse anche meno) ed oggi sempre più spesso alle volte supero i due pacchetti al giorno. dopo diverse pubblicita' viste in tv ed averne sentito parlare molto poco sono deciso nell' iniziare a svapare e comprarmi la mia prima esigaretta riguardo a questo settore all'apparenza di facile comprensione ma che nasconde un elevatissimo numero di sfaccettature (che rasenta il confusionario). è per questo che vi tartasserò di domande

spero che iniziando a svapare mi allontani definitivamente dalle analogiche e di risparmiare in primis tanta salute e tanti bei eurini
    beh.... credo di avervi raccontato tutto il necessario per farmi conoscere, vi ringrazio per l'accoglienza
    Massimiliano

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito new entry!!!!

Citazione Originariamente Scritto da bubi_m Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,sono Massimiliano, ho 53 anni, fumo da quando ne avevo 13 (forse anche meno) ed oggi sempre più spesso alle volte supero i due pacchetti al giorno. dopo diverse pubblicita' viste in tv ed averne sentito parlare molto poco sono deciso nell' iniziare a svapare e comprarmi la mia prima esigaretta riguardo a questo settore all'apparenza di facile comprensione ma che nasconde un elevatissimo numero di sfaccettature (che rasenta il confusionario). è per questo che vi tartasserò di domande

spero che iniziando a svapare mi allontani definitivamente dalle analogiche e di risparmiare in primis tanta salute e tanti bei eurini
    beh.... credo di avervi raccontato tutto il necessario per farmi conoscere, vi ringrazio per l'accoglienza
    Massimiliano
    Ciao massimiliano, sono ben lieto di augurarti un benvenuto tra noi non esitare a chiedere, e mi raccomando per qualsiasi informazione ricordati che il forum è un fiume di informazioni!

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

ciao Massimiliano, io sono più o meno tuo coetaneo e fumo più o meno dalla stessa età e la stessa quantità... fumo, forse posso cominciare a dire fumavo, sono passato alla ecig da solo una settimana ma fin dal primo giorno il salto è stato da 40 sigarette al giorno a due (dopo pranzo e dopo cena)... tranne domenica scorsa ma solo perchè la batteria era andata e comunque ne ho fumate solo 10!!!!
    e devo dire che, per il momento, va alla grande... non sento per niente la mancanza delle sigarette!!!!!
    probabilmente sarà grazie alla nicotina ma non ne sono convinto, in passato ho provato le gomme alla nicotina, i cerotti alla nicotina, tutto inutile!!!!
    quello che serve è il fumo e svapando il fumo non manca!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 467 in 272 Posts

Predefinito

Ciao Massimiliano, io ho 37 anni e fino a due settimane fà mi fumavo 60-70 analogiche rosse al giorno... Appena ho iniziato a svapare ho semsso da subito tutte le analogiche quasi senza fatica.... Quindi benvenuto, e nn aver paura dello svapo, è la sigaretta che ti mangia vivo, non l' ecig..
    Ah, per quanto riguarda l' economicità dello svapo... Beh, nel mio caso la strada per amortizzare tutti gli acquisti che stò facendo è ancora lunga...

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma pure se spendiamo senza ammortizzare troppo, meglio farlo per un interesse divertente e per scegliersi i liquidi preferiti! Diventa un vizio un pò più in positivo e non subiamo più le cose passivamente, possiamo pure decidere noi di regolare la nicotina. Un mio amico è sempre nervoso perchè usa i cerotti e si conta le sigarette, guarda l'orologio quando può fumarsene una senza mai soddisfazione. ahò!Comunque non tutti i mesi io spendo la stessa cifra che buttavo per le sigarette. A volte ho speso davvero poco. Poi magari il mese successivo ne spendo 180 ma in sigarette ne buttavo di più.
    Ora poi ci sono le scorte natalizie, pigliatevi magari un caricabatterie in più o una batteria in più che se poi le ditte e gli shops vanno in vacanza siamo fritti. Se invece, il mondo finisce il 21 accattatevi il kit di sopravvivenza del vaper perfetto con batterie a manovella.!
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

innanzitutto grazie per la calorosa accoglienza sin dal primo momento che sono entrato in questo sito ho percepito un piacevole senso di essere in una grande famiglia dove poter trovare amici che ti diano consigli disinteressati e tanto altro.
    hei hei hei ora nn montatevi la testaaaaaaaaa... ahahahah
    scherzi a parte e ritornando a noi, in più di 40 anni da tabagista le ho provate di tutte per smettere, in quanto alla ecig era da da parecchio tempo che ci pensavo. inizialmente pensavo bastasse comprarsi la prima ecig che trovavo in vendita. poi giorni fa sono approdato in questo sito trovandoci tantissimi consigli utili ma... come penso succeda ai principianti trovarmi a ricredermi che come pensavo inizialmente che la prima ecig andava bene e che tutte fossero uguali, portandomi ora in confusione su quale scegliere ed entrare in un mondo per me al momento sconosciuto in tutto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

Benvenuto... e vedrai che la parte bella (tranne per il portafoglio) e' anche la sperimentazione!