Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Uhè Svampat....Salve !!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito Uhè Svampat....Salve !!!

Sera a tutti.
    Mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Caserta.
    Ho 29 anni e da 10 fumo 20 Merit Gialle al giorno. Un mio carissimo amico ha comprato una "sigaretta elettronica" quasi per gioco in un negozio fisico nel centro della città.
    Giocando e scherzando è un mese che non fuma più (fumava 20 marlboro al gg), e gira sempre con questa penna vaporizzatrice tra le labbra .

A Freddo non credevo che riuscisse a stare cosi tanto tempo senza le sue amate Marlboro, fino a quando ieri pomeriggio gli ho offerto una sigaretta "normale" , l'ha accesa e dopo nemmeno un tiro l'ha buttata. E io incaxxato " che cacchio fai lo sai quanto costano no???"
    Lui mi ha risposto dicendo che il sapore gli ha fatto schifo. Bhè allora mi sono ricreduto e insieme a lui ci siamo buttati su internet per saperne di piu. Fa male , non fa male , i liquidi , i costi , come funziona , la batteria etc.etc.
    Abbiamo scoperto un mondo infinito, fatto di svapi (chi li conosceva prima??? ) , cartomizer, tank, e-liquid- FV , glicerina...ma come parlate???

Cmq ho deciso di comprare la mia prima sigaretta elettronica e di Svampare lasciando perdere le sigarette tradizionali.
    Ho tentato diverse volte di smettere ma non ci sono riuscito, ho resistito anche per 2 mesi per poi riprendere peggio di prima.

Chiedo a VOI esperti di tutta sta robaccia quale sigaretta comprare perhcè anche leggendo il vostro forum non c'ho capito granchè tra le diverse tipologie di siga. Ho deciso di prendere una Ego, ma non riesco a decidermi sul modello.
    Quale mi consigliate???
    Tenete conto che l'acquisto , almeno per questa prima volta, lo faccio in un negozio fisico di Caserta.grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi consiglieranno o risponderanno.
    Nel frattempo Auguro buon lavoro e buone Svampate a tutti
    Andrea

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, ti piace allora!
    senti come primo acquisto di solito le persone scelgono la Ego phantom, facile da usare con vapore caldo.
    Intanto ricorda di prendere una batteria EGO perchè poi ci monti un sacco di altra roba. Okei, va bene il phantomo ma puoi provare anche il sistema C o montare nu clearomizer o un kanger per sentire più resa. Anche se non è chiaro segnati 'sti nomi e cercali, leggi e vedrai che impari a distinguere i termini. buona l'idea di recarsi in un negozio fisico secondo me pure due o tre di cui almeno uno o due multimarca così da provare diversi tipi e sentire una comparazione diversa rispetto ad un unico punto di vista.
    Un consiglio cerca un modello che no si tenga tra due dita come una sigareta normale perchè sono deludenti anche dopo pochi giorni di uso.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao, ti piace allora!
    senti come primo acquisto di solito le persone scelgono la Ego phantom, facile da usare con vapore caldo.
    Intanto ricorda di prendere una batteria EGO perchè poi ci monti un sacco di altra roba. Okei, va bene il phantomo ma puoi provare anche il sistema C o montare nu clearomizer o un kanger per sentire più resa. Anche se non è chiaro segnati 'sti nomi e cercali, leggi e vedrai che impari a distinguere i termini. buona l'idea di recarsi in un negozio fisico secondo me pure due o tre di cui almeno uno o due multimarca così da provare diversi tipi e sentire una comparazione diversa rispetto ad un unico punto di vista.
    Un consiglio cerca un modello che no si tenga tra due dita come una sigareta normale perchè sono deludenti anche dopo pochi giorni di uso.
    Eheh e certo che mi piace!!!

Ego phantom!!! ok, prendo quella con la batteria EGO.
    Me li segno cosi al negoziante gli lascio leggere direttamente i nomi dal foglietto, e se mi chiede chi me li ha consigliati glielo dico:
    ARANCIA del forum Sigarettaportal

Come nicotina che gradazione devo prendere???
    nel frattempo chiedo spiegazione dei termini sopracitati ad Einstein ;(

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Kanger T3 Bottom Coil Clearomizer Test und Review - YouTube
    questo è un kanger T3, anche se il tizio chiacchiera assai lo vedi. Facile da usare, buon colpo in gola, vapore freddo ma lo senti bene.
    nicotina io sono partita a 18 anche se fumavo sigarette light. così almeno no avevo la tentazione di tornare alle sigarette, dopo un mesetto ho calato per gradi e sono arrivataa a 9. Prova entrambi e casomai prendi lo stesso liquido in due gradazioni diversee lo mescoli per ottenere gradazioni intermedie. Ora te l'ho scritta velcoe ma con calma leggi tutte le guide alla miscelazione. Per il momento ti avverto di evitare di toccare i liquidi con nicotina perchè è tossica, usa sempre guanti in nitrile e siringhine con ago grosso e graduate. Se poi vuoi altre batterie di ricambio è bene prenderne alcune che durino di più , ci sono da 650 quelle standard dei kit, oppure da 900 o 1000 mahh. Prendi ricambi vari e caricabatterie di scorta.
    Ultima modifica di Arancia; 04-12-2012 alle 18:31
    Click VAPIT!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

il cosniglio che credo sia migliore è quello di cominciare. vai e prendi quello che ti senti, d'istinto. tanto l'attacco ego è quello più utilizzato, poi ci monti l'atom che prefrisci ma per preferire devi prima provare
    batterie, caricabatterie li riutilizzi quindi non ti fare paranoie
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

mi piace "svampati" sembra svampiti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Kanger T3 Bottom Coil Clearomizer Test und Review - YouTube
    questo è un kanger T3, anche se il tizio chiacchiera assai lo vedi. Facile da usare, buon colpo in gola, vapore freddo ma lo senti bene.
    nicotina io sono partita a 18 anche se fumavo sigarette light. così almeno no avevo la tentazione di tornare alle sigarette, dopo un mesetto ho calato per gradi e sono arrivataa a 9. Prova entrambi e casomai prendi lo stesso liquido in due gradazioni diversee lo mescoli per ottenere gradazioni intermedie. Ora te l'ho scritta velcoe ma con calma leggi tutte le guide alla miscelazione. Per il momento ti avverto di evitare di toccare i liquidi con nicotina perchè è tossica, usa sempre guanti in nitrile e siringhine con ago grosso e graduate. Se poi vuoi altre batterie di ricambio è bene prenderne alcune che durino di più , ci sono da 650 quelle standard dei kit, oppure da 900 o 1000 mahh. Prendi ricambi vari e caricabatterie di scorta.
    Ok ok.Per ora mi accontenterò del materiale che troverò nel kit. userò quello xd

Per i liquidi avevo già deciso di non toccare la nicotina ....per ora, ma di acquistare liquidi già pronti e pian pianino imparare a farmeli da solo, con buona convenienza da quello che ho capito.Per la gradazione nicotica , come giustamente mi hai consigliato , prenderò un paio di gradazioni e le proverò fino a raggiungere ...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Grazie mille arancia per la pazienza. Ho notato solo ora che sei donna...i miei complimenti per la preparazione scientifico-dialettale-svampataggine dell'argomento in questione
    il mio batte già solo per TE!!!

9. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jsabina Visualizza Messaggio
    mi piace "svampati" sembra svampiti
    Ce semo infatti!!
    Click VAPIT!

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

benvenuto "svampato"

segui i consigli di @Arancia.... sembra che legga nel pensiero!

tre è numero perfetto... modestamente

12. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stevu82 Visualizza Messaggio
    benvenuto "svampato"

segui i consigli di @Arancia.... sembra che legga nel pensiero!

Grazie Stevu82.
    e certo che seguirò i consigli di Arancia.
    Ci mancherebbe.
    Una più svampata di Lei mai vista....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima