Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Buongiorno a tutti !!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Red face Buongiorno a tutti !!!!

Sono Nick,
    scusate se magari farò " errori " banali di chat, in quanto è la prima volta ( 48 anni compiuti ) che mi iscrivo ad un FORUM !!!!

Con questo non voglio dire che sono così imbranato, perchè cmq sono da anni avvezzo ai computer/Smartphone ecc. però essendo un timidone....
    ho sempre preferito leggere i forum, invece che intervenire. Lo sò, ...niente di più sbagliato, infatti se facessero (...almeno fino a d'ora) tutti così,
    non ci sarebbero più i tanto necessari e fantastici FORUM !!!!!

Cmq,....niente eccomi qui, sono in attesa di ricevere una EGO-W, dal sito svapoworld, per me molto ben fatto, chiaro, e conveniente, peccato che quando
    il 27 mi sono deciso ad ordinare, e dopo 2 ore dall'ordine era già in posta, le poste si sono fumate il tutto !!!

Va bè, non divago se no, mi sà che vado fuori ...tema/forum.

Buona giornata a tutti gli utenti, ed a tutti coloro che lavorano per mantenere questo FORUM all'altezza della sua fama !!!

Nick

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Benvenuto Nick fa piacere che ti sia deciso ad iscriverti e trattenerti con noi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Grazie a voi tutti, ...... adesso spererei anche di cominciare a svapare,.....per ora stò solo " evaporando " nell'attesa.
    Ho tutto il necessario di liquidi vari da provare,.....manca solo diciamo l'hardware !!!

Saluti, ora devo andare,

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

E controllare se la batteria è già carica.
    ciao benvenuto, chiedi pure se hai dubbi.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

....si, si, infatti, giusta e doverosa considerazione.
    Dimenticavo,.......non sono un fumatore accanito, sono un fumatore da 8/10 Muratti Oro al giorno, ...ma mi difendo, ...ed ora vorrei passare allo " svapo ",
    che .....dovrebbe far meno male, anche se i liquidi, a parte pochi mi sà che sono cinesi !!!!! ed allora RABBRIVIDIAMO !!!
    Leggevo ora in una sessione del forum che liquid qualcosa, era italiano certificato, ma da dicembre non vende più al dettaglio...peccato....

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Sono Nick,
    scusate se magari farò " errori " banali di chat, in quanto è la prima volta ( 48 anni compiuti ) che mi iscrivo ad un FORUM !!!!

Con questo non voglio dire che sono così imbranato, perchè cmq sono da anni avvezzo ai computer/Smartphone ecc. però essendo un timidone....
    ciao! i quarantotto compiuti non sono una scusa per non dare una rinfrescata al proprio stile e comunque sei perfettamente integrabile per fascia di età..

la cosa del timidone mi impensierisce: l'ultima timidezza dichiaratasi qui si è trasformata in una non-timidezza assoluta

questo è un forum ospitale per cui . . . enjoy!!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    ....si, si, infatti, giusta e doverosa considerazione.
    Dimenticavo,.......non sono un fumatore accanito, sono un fumatore da 8/10 Muratti Oro al giorno, ...ma mi difendo, ...ed ora vorrei passare allo " svapo ",
    che .....dovrebbe far meno male, anche se i liquidi, a parte pochi mi sà che sono cinesi !!!!! ed allora RABBRIVIDIAMO !!!
    Leggevo ora in una sessione del forum che liquid qualcosa, era italiano certificato, ma da dicembre non vende più al dettaglio...peccato....
    aspetta... qui quasi tutti usiamo liquidi Prodotti e certificati in Italia. Inoltre ci sono altrettanti produttori Europei ugualmente affidabili e certificati. Alcuno acquistano anche dagli USA alcuni liquidi anche questi piu che sicuri.

Credo che quasi nessuno usi liquidi Cinesi anche se poi non è detto che perche la priovenienza è la Cina sono da scartare a priori, ma con tanta scleta che c'è alla fine meglio evitare

guarda qui sotto eliquidDB scegli europa e vedrai alcuni produttori europei tra cui l'Italianissima Flavourart:
    e-Liquid Database | e-liquid suppliers and manufacturers

guarda anche questo http://www.esigarettaportal.it/forum...e-liquids.html

EDIT: Ma le Muratti ancora le fanno? non mi ricordo se ho cominciato a fumare con quelle o con le Multifilter

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    aspetta... qui quasi tutti usiamo liquidi Prodotti e certificati in Italia. Inoltre ci sono altrettanti produttori Europei ugualmente affidabili e certificati. Alcuno acquistano anche dagli USA alcuni liquidi anche questi piu che sicuri.

Credo che quasi nessuno usi liquidi Cinesi anche se poi non è detto che perche la priovenienza è la Cina sono da scartare a priori, ma con tanta scleta che c'è alla fine meglio evitare

guarda qui sotto eliquidDB scegli europa e vedrai alcuni produttori europei tra cui l'Italianissima Flavourart:
    e-Liquid Database | e-liquid suppliers and manufacturers

guarda anche questo http://www.esigarettaportal.it/forum...e-liquids.html

EDIT: Ma le Muratti ancora le fanno? non mi ricordo se ho cominciato a fumare con quelle o con le Multifilter
    Ottimo, hai ragione da vendere, ma sai in questi anni, se ne sono viste di tutte, come frodi alimentari ecc. ecc. anche nei marchi
    più blasonati ...... e anche se non sono proprio un " matusa ", dalla mia esperienza dei 48 anni (ed ogni giorno imparo qualcosa,....almeno credo e spero)
    sono ormai un pò disincantato.....
    Muratti:...... ah, ah, ah, si, si, le Muratti non le hanno mai " smesse di produrre ", sono uno dei tanti marchi della Philips Morris, e le "oro" sono l'evoluzione delle Multifilter.
    Bye

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

@NickDack nel dubbio hai fatto benisiimo a chiedere, ci mancherebbe

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    ciao! i quarantotto compiuti non sono una scusa per non dare una rinfrescata al proprio stile e comunque sei perfettamente integrabile per fascia di età..

la cosa del timidone mi impensierisce: l'ultima timidezza dichiaratasi qui si è trasformata in una non-timidezza assoluta

questo è un forum ospitale per cui . . . enjoy!!
    Hai ragione "Prettybull", la scusa è un pò stupida, ma dovevo pur giustificare la mia reticenza ai forum,.....anche perchè ci vuole tempo anche per il Forum, ..che già è poco, inoltre sono su twitter (ottimo mezzo di informazione/comunicazione, ma non su faccia/libro, molto distante dalla mia idea di privacy, ..... anche se ...... mi sà che prima o poi ci cascherò anche in quello ....... cmq dell'hardware neanche a parlarne, nel senso che i Gent.mi di svapoworld, mi sà che dovranno reinviarmi la merceche è stata......fumata alle poste,..........vabè, c'è di peggio nella vita.

Goodbye !!

11. Il seguente User ringrazia :