Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito Ciao a tutti!

Ciao ragazzi,
    da 12 anni fumo come una turca e sto pensando seriamente di passare alla sigaretta elettronica. Fumo un pacchetto e mezzo di lucky strike al giorno, non sopporto le light di nessun tipo, neanche se me le regalano (in quel caso levo via un pezzo di filtro!).
    La cosa che mi fa più tristezza oltre a svegliarmi con la voce da orco, puzzare schifosamente e spendere un pacco di soldi è il fatto che io non fumo... io le mangio le sigarette! Fumo ad una velocità spaventosa, non più come piacere, ma perchè ormai devo farlo, il mio corpo lo chiede.
    Mi sto cercando di documentare, sono indecisa se acquistare ad occhi chiusi in internet o fare un salto alla smooke, mi pare ce ne sia uno a Mestre (ve).
    Per il momento sarei tentata dalla Ego P (L). Per il liquido vorrei provare. sono ancora indecisa se nicotina a 9 o 16 e soprattutto sul tipo, non so cosa si avvicini alla lucky! L'intento sarebbe quello di sostituire del tutto il vizio dannoso con quello meno dannoso, non di smettere tutto e neanche di tenerli in parallelo.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuta. Non sarebbe male, come prima volta andare a provare le sig elettroniche in un negozio però andrebbe trovato un negozio miltimarca così da scegliere tra vari modelli diversi. smooke ha il suo modello di punta che è la EGO phantom, va bene se vuoi un vapore un poco più caldo. Facile da usare
    se vuoi provare la Ego C con vapore un poco più frsco ma resa aromatica migliore dovrai andare altrove o per prova andare da OVALE che ha la ego c. ti sconsiglio la elips percghè la batteria è più piccolina e no è compatibile con altri accessori. funziona ma diventa poi scomoda se vuoi abbinarci altro e non puoi, inoltre la batteria dura meno della Ego C che puoi potenziare. I modelli ovale costicchiano se deecidessi per quelli poi valuta che trovi online le joyetech che sono uguali uguali. casomai puoi fare uno e uno, andando avanti se ti paice svapare potrai acquistare modelli e batterie di scorta.
    come manutenzione, sei pronta a farne? Le e cig vanno pulite, va asciugata la condensa ecc..
    Click VAPIT!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

grazie per la risposta! per la manutenzione non c'è problema, ho fumato per 2 anni le sigarette da rollare quindi non mi pesa perdere un po' di tempo. l'importante nel mio caso credo sia una fumata bella piena e soddisfacente, magari con un bel colpo visto che le light mi danno fastidio perchè non tirano. purtroppo già per andare da smooke dovrei farmi una bella mezz'oretta di macchina, non so in zona jesolo-san donà (VE) cosa ci sia.

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

aspetta..c'è un Io fumo sempre a mestre.. scusate l'ignoranza ma com'è?