Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Buonasera a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Provari Magoo, Ebaron Dripper pro
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 78 in 53 Posts

Wink Buonasera a tutti

Salve a tutti e complimenti per il forum davvero pieno di informazioni e di persone con passione.

Sono un fumatore di 33 anni ma ho iniziato tardi 18/19, purtroppo fumo parecchio, tabacco Golden Virginia non ho mai avuto la pazienza o il coraggio di contarle ma si aggirano sulle 25/30 e passa sigarette al giorno dipende da cosa faccio.
    Vi seguo da un paio di settimane e ho letto con attenzione tutta la parte per i nuovi utenti, all'inizio con grande senso di smarrimento poi man mano ho cominciato a capirci qualcosa ma sono ancora in alto mare,
    Vivo a Napoli e ho intenzione di prendere una ecig da uno store online poichè ho già avuto modo di provarla da un parente e ultimamente da mia sorella che pure ha iniziato da poco, poi in settimana accompagnerò mia madre ad un centro ovale che si trova in zona, anche lei grande fumatrice che preferisco venga in qualche modo seguita da un negoziante, per me invece preferisco fare come sono abituato.
    cioè ricercare capirne di più e praticare la via dell'autodidatta, sono già stato ad un centro autorizzato smokie's e sinceramente la signorina anche se molto gentile mi presentava la cosa tipo pappa già pronta senza dirmi null'altro che come si carica la ecig e quanto dura una batteria alla domanda di quali tipi di atomizzatori avessero mi ha sorriso e offerto una svapata gratuita per provare.
    Sono quindi tornato a casa e ho deciso di iscrivermi al forum.

Mia sorella ha preso prima una ego-w da un negoziante poi visto che perdeva liquido, probabilmente perchè tirava troppo forte, ha pensato di prendersi una ovale, ovviamente ha dato via la ego-w altrimenti l'avrei presa io, ma forse è meglio così, abitiamo lontano e io preferisco cominciare questo percorso tutto da solo.

So che questo forum è frequentato da molte persone che hanno trovato nelle ecig un buon modo per non smettere di fumare e risparmiarsi la puzza delle catramose ma la mia intima intenzione è quella di dare un taglio a tutto quanto e vorrei usare l'ecig come strumento per liberarmene.

Mi sono fatto un piano di azione, tagliare con le analogiche gradualmente partendo dal fumare solo 3 sigarette al giorno e cominciare ad abituarmi alle ecig tentando di fumare con liquido senza nicotina se poi non ci riesco magari lo aggiungo visto che meglio questo che attaccarmi alla busta di tabacco,
    successivamente tagliare definitivamente con le analogiche e pian piano staccarmi anche dalla ecig tenendola sul mobile pronta a svapare nel momento in cui mi viene voglia di rullare.
    Ho già smesso in passato per un anno e mezzo per riprendere poi molto peggio di prima e vorrei non rifare l'errore per cui la mia ecig dovrà essere li pronta la prossima volta che sotto stress sentirò l'esigenza di fumare.

Scusate il papiello adesso il primo passo è la giusta ecig per me ma non so se è il caso di parlarne qui visto che questa sezione si chiama solo Presentati

Grazie a tutti

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Buonasera a tutti

Ciao e benvenuto, e sopratutto grazie per la curata e dettagliata presentazione. Dato che hai già letto parecchio, qualora tu non l'avessi giá fatto, dedica altri cinque minuti al bigino che ho in firma. Arrivederci alla sezione "prime esperienze"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Grazie per l'accoglienza si la tua guida è stata tra le più dirette e me la sono riletta più di una volta per cercare di capirla meglio mi catapulto alla "prime eperienze"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

Benvenuto tra noi Lord ti indirizzerà entro strade piu piane

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto. Fa piacere leggere tanti bei programmi ed intenti. cosa importante ,secondo me, è non essere eccessivamente severi con sè stessi. voglio dire che non è facile mollare le sigarette catramose rinunciando di punto in bianco alla nicotina. non è un metodo che usano neanche nei centri antifumo quindi se vuoi soffrire di meno e mollare prima le sigarette prova a prendere in considerazione l'uso di e cig con liquidi contenenti nicotina perchè, fra tutti i danni delel sigarette, forse forse è il male minore e si può dosare e scalare a piacimento rinunciando fin da subito al catrame pericoloso e con la certezza che un liquido contenente nicotina ti da maggior soddisfazione rispetto ad uno senza, divenendo un degnissimo sostituto delle sigarette.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Colgo i suggerimenti e vi ringrazio del benvenuto, ho scritto il mio secondo post nella sezione spero giusta ed in attesa di giuste dritte continuo a ricercare ed informarmi sul forum per saperne di più