Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per iniziare e fare un ordine online completo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per iniziare e fare un ordine online completo

Ciao a tutti, sono Giuseppe 37 anni fumatore da 23

Su consiglio di un paio di amici che si trovano in grosse città e che l'hanno già provata, vorrei provare anche io la sigaretta elettronica, però abito in un piccolo paese e devo quindi acquistare tutto l'occorrente iniziale online, chiedo quindi un vostro aiuto per non sbagliare il primo acquisto ovvero trovarmi deluso dallo stesso.

Premetto di aver letto i consigli veloci per i nuovi svapatori luglio 2012 e mi baserò su questa guida per provare a ricapitolare quello che dovrei prendere. Aggiungo che mediamente fumo un pacchetto di sigarette al giorno Nicotina 0.7, quindi da quanto ho assumo circa 14 mg di nicotina al giorno al momento. Infine, sempre da consigli letti qua e la già su questo forum, voglio provare a comprare il tutto da un solo negozio online, senza dire quale che non si può posso dire che mi appoggerò ad uno di quelli nei bannerini pubblicitari su questo sito, in modo che il tutto mi arrivi assieme.

Allora, se ho capito bene:
    1. vorrei "fumare caldo", devo comprare uno starter kit Ego-W da 650 mHa;
    2. ci devo aggiungere una batteria da 1100 mHa;
    3. ci devo aggiungere un caricabatterie USB che non si sa mai;
    4. acquisto infine 4 o 5 boccette con ago da 10ml.

Adesso, per quanto riguarda quello che va svapato, ho capito che si consuma dai 3 ai 5 mg di prodotto al giorno.
    Qui ho un po di più di dubbi, vorrei star bene per almeno un paio di mesi senza riacquistare e non ho capito ancora come devo miscelare il liquido da svapare. Vi chiedo:
    1. quante confezioni da 100ml di 18mg Base Tradizionale compro?
    2. quante confezioni da 250ml Glicerolo vegetale compro?
    3. vorrei prendere se lo devo prendere un aroma che se svapo in casa non dia fastidio, è necessario prenderlo o la svapata e senza odore? Nel caso che sia meglio "profumarla", nel sito che sto vedendo c'è la confezione da 10ml ai frutti di bosco, è molto invasivo come odore? Se lo devo acquistare una sola confezione va bene?

Se poi mi dite anche come dovrei miscelare la base con nicotina e quella senza per arrivare ai 14 mg mi fate una grossa cortesia che ho visto il calcolatore ma non ci ho capito una cippa

Grazie a tutti in anticipo per i consigli,
    Giuseppe

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao, se posso darti un consiglio, so che non ti farà piacere perchè non volevi pensarci più per un pezzo ma credo sia più utile chre tu acquisti solo alcune boccette di liquidi già pronti, per i lmomento e non cominci ancora conle miscelazioni . almeno prima fatti un pò di esperienza provando e testando i tuoi gusti. Dovrai fare ordini successivi, dovrai spendere un minimo di più ma rispetto alle sigarette e a esperiemnti di miscelazione non correttissimi visto che ancora non hai nemmeno provato a svapare sarebbe tutto di guadagnato.
    concentrati su un passo per volta.
    quindi io , se posso dirti, prenderei magari alcuni phantom/serbatoi di scorta piuttosto che bocce di PG.
    se poi vuoi lo stesso provare io ti consiglio di partire comprandoti liquido base già addizionato di nicotina, Gp e Gv nelle dosi giuste ed aggiungere solo alcune gocce di aromi a tua scelta. il liquido base più diffuso negli shops è LHeaven juice traditional di flavourart, poi ovvi oche trovi anche altre marche di liquidi base, c'è flavourland, dai un'occhiata ai negozi . E ti leggi la guida alal miscelazione
    Ultima modifica di Arancia; 26-11-2012 alle 12:44
    Click VAPIT!

3. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per iniziare e fare un ordine online completo

Quoto @Arancia : inizia semplice

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

behh si perlomeno cominci a svapare concentrandoti sull'uso della e cig. Poi rileggendo le guide pian piano si chiariscono le altre cose.
    Altrimenti, visto che non ti erano chiare, potresti combinare pasticci. La nicotina va trattata con cautela.
    Prova diversi gusti, prendi un liquido base già con nicotina e travasalo nei boccini con ago, 5 ml per ogni boccino .
    Con un'altra siringa preleva alcune gocce di aromi e versale nelle basi. da una goccia a 3 gocce per ogni ml di base. Ma anche qui dipende dagli aromi, cacao o altri vanno usati in minor quantità o rischi anche di intasare la tua e cig e non capire se è quella, se sei tu, se sono i liquidi.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di svetlano
    P.Vaporizer
    Smoktek - Smokbox 3.7v
    Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47
    Thanks ricevuti: 76 in 52 Posts

Predefinito

Allora:
    1. vorrei "fumare caldo", devo comprare uno starter kit Ego-W da 650 mHa;
    2. ci devo aggiungere una batteria da 1100 mHa;
    No, prendi direttamente il kit in versione da 1100 mha ! Non comprare quello da 650 ! Dalla tendina scegli 1100 !

Per i liquidi ti consiglio , come ti hanno detto gli altri, roba già pronta: Tabaccosi Dekang in primis, oppure dallo stesso sito degli ego w, DEA o MENTAL.
    Siccome non sappiamo ancora che tolleranza hai alla nicotina, potresti prendere, nel caso dei Dekang, 6 bottigliette al 16 e 4 allo zero, in modo da diluirli in caso fossero troppo forti.

Stesso discorso nel caso degli altri, ma siccome sia dea che mental hanno formati da 20 ml potresti fare 3 tabaccosi al massimo livello di nicotina e 2 allo zero.

Tutto questo perchè se poi sono troppo forti potrai diluirli man mano, ed assestarti su valori a te consoni. Magari dal prossimo ordine, avrai un quadro più chiaro su cosa ordinare e su cosa va bene per te; ricordati che lo svapo è davvero molto molto personale , sia sui gusti, sia a livello di soddisfazione.

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vinci | eGo VV+ Phantom/CE4
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 91 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgtamnesiac Visualizza Messaggio
    4. acquisto infine 4 o 5 boccette con ago da 10ml.
    Aspetta! Le boccette con base aromatizzata sono senza ago. Dovresti comprarti un paio di boccette con ago vuote, che userai per ricaricare i phantom/ego-W.

Mettiti l'anima in pace, all'inizio non puoi pensare di fare un acquisto e stare bene per mesi. Prima selezioni 2 o 3 gusti che ti aggradano, poi puoi comprare direttamente dal produttore le basi aromatizzate da 30ml, 50ml o 100ml, imho.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie per le tante risposte!!!
    Chiedo cortesemente se qualcuno mi sa consigliare via PM il negozio online dove vedere tutto quello su cui stiamo discutendo (son tutti validi lo so, ma quello che stavo vedendo in uno dei bannerini qui sopra, non ha i premiscelati di cui stiamo parlando, o perlomeno non li riesco a vedere io uff...)
    Allora, ricapitolando:
    1. starter kit Ego-W da 1100 mHa;
    2. più una batteria da 1100 mHa;
    3. più un caricabatterie USB;
    4. più un Phantom 3° Versione Starter Kit Black.

Per i liquidi, prenderò roba già pronta. Ma non so dove vedere al momento, come ho detto sopra, se riesco a trovare un negozio online che vende ecig + liquido sarebbe meglio. Mi manca solo questa informazione e poi posso fare l'ordine se ho capito bene Ah, la svapata non deve sapere di tabacco una volta che esce, quindi non tabaccosi giusto?

Grazie per la pazienza ^^
    Ultima modifica di sgtamnesiac; 26-11-2012 alle 13:45

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vinci | eGo VV+ Phantom/CE4
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 91 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgtamnesiac Visualizza Messaggio
    Ah, la svapata non deve sapere di tabacco una volta che esce, quindi non tabaccosi giusto?
    Non so se hai già provato o sentito l'odore del vapore prodotto da una e-cig, ma il fatto che si chiamino tabaccosi, non vuol dire che puzzino di posacenere
    Si chiamano tabaccosi perché possono ricordare (più o meno vagamente) l'odore del tabacco NON bruciato. Secondo me, in una ipotetica lista di tipologie di aromi, dopo i fruttati, i floreali, dolci, ecc., avrebbero pututo mettere la categoria "altro" (che non avrebbe venduto nulla). A questa categoria, giustamente si è pensato di dare invece il titolo "tabaccoso".

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex_K Visualizza Messaggio
    Non so se hai già provato o sentito l'odore del vapore prodotto da una e-cig, ma il fatto che si chiamino tabaccosi, non vuol dire che puzzino di posacenere
    Si chiamano tabaccosi perché possono ricordare (più o meno vagamente) l'odore del tabacco NON bruciato. Secondo me, in una ipotetica lista di tipologie di aromi, dopo i fruttati, i floreali, dolci, ecc., avrebbero pututo mettere la categoria "altro" (che non avrebbe venduto nulla). A questa categoria, giustamente si è pensato di dare invece il titolo "tabaccoso".
    No, purtroppo come ho detto sopra vivo in una realtà in cui non si è mai vista una ecig nel raggio di 30 chilometri, siete l'unico contatto che ho con questa mia voglia di esperienza nuova

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 467 in 272 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto. La mia piccolissima esperienza ti può dare due piccoli consigli:
    Prendi il sistema più semplice possibile all' inizio.
    Abbi con te sempre due ecig complete e cariche, altrimenti se uno ti si blocca attacchi sicuramente con le analogiche.

Terzo consiglio: se nel raggio di una cinquantina di km hai un negozio fisico, magari prova la. Perchè ti fanno provare diverse ecig, e capisci quale può fare per te.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima