Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo svapator

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Nuovo svapator

Salve a tutti.
    Sabato mattina (l'altro ieri) mi decido. Vado al negozio fisico, domando, mi informo ed esco con una bella Ego (si scrive così?) nera della Smooke.
    Premesso che la mia scelta è ricaduta su quel negozio per il mero fatto che sta di fronte casa mia; che non capisco una mazza di modelli, prestazioni e robe varie...fatto sta che è da sabato mattina che ho le mie analogiche sul mobile, in bella vista, e nemmeno le ho degnate di uno sguardo.
    Ho comprato il siero Dark Vapor, con nicotina (tanto già sono bello che dipendente, fumando un pacchetto di marlboro al dì da 25 anni), e devo dire che va bene...mi pare...
    Ho provato a leggere qualche post di svapatori veterani, soprattutto per vedere qualche dritta per migliorare le prestazioni, ma credo che sia ancora troppo presto: mi sembrava di leggere l'esperanto.
    Non so nemmeno che tipo di sigaretta ho comprato So che è una ego...e basta.
    Ultima modifica di malox_70; 26-11-2012 alle 11:16

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malox_70 Visualizza Messaggio
    Nuovo svapator

Eheheh....per un attimo ho pensato fossi stato clonato a mia insaputa!.....

Ciao e benvenuto.......non potevo che iniziare io questo 3d di saluti!

Beh, l'Ego è una buona scelta, se studi un pò il forum troverai tante informazioni e l'esperanto ti sarà chiarissimo.
    Per intanto svapa e non toccare più le catramose, pian piano diventeranno un ricordo!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao anch'io ho acquistato una Ego Phantom come la tua. Credo che sia il tuo modello perchè di solito da Smooke vendono quella, composta da batteria EGO, serbatoio interno che si chiama phantom e di qui il nome appioppato, cover in metallo con due asole allungate e bocchino che si chiama drip tip. giusto'
    Hai fatto bene a comprare un liquido premiscelato con la nicotina perchè così dsarà più facile lasciare la tentazione cel pacchetto di sigarette. nno c'è fretta per togliere la nico, tranquillo, in un certo modo è il male minore visto che il peggio è la combustione di catrame ed altre schifezze.
    per migliorare le prestazioni bada a tirare piano, lentamente così la resistenza e i fili(wick) che pescano il liquido hanno tempo di lavorare, altrimenti potrebbe sapere di bruciaticcio e rovinarsi prima del tempo. In media dopo 20 ml o 30 di liquido che hai vaporizzato( si dice svapato) sarebbe bene cambiare il serbatoio phantom.. asciuga poi ogni tanto la condensa in ogni parte e cioè. sotto il bocchino(drip tip) negli attacchi , batteria, specie prima di metterla in carica. Se hai altre domande siamo qui.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Grazie a tutti.
    Quarto giorno di esiga...le catramose non mi ricordo nemmeno dove le ho poggiate.Mai più toccate. I primi due giorni li ho passati con la ego in bocca, a ciucciare in maniera affannosa e sconsiderata. Ora, invece, sto trovando il mio stile e i miei tempi e, senza aver letto nulla, quasi spinto da un istinto ancestrale, sto facendo più o meno tutto quello che ha consigliato Arancia.
    Lascio passare un altro mesetto con liquido tabaccoso, poi sono curioso di sperimentare altri liquidi.