Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saluti a todos !

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari mini - Evic - ego c- elips
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 22 in 17 Posts

Predefinito Saluti a todos !

Buondì, ho 34 anni e sono della provincia di Pesaro, accanito fumatore dalla tenera età di 15 anni
    partito in pompa magna con 20 analogiche per poi assestarmi negli anni recenti intorno ai 2 pacchetti, se non di più
    nelle serate in cui si tira lungo.
    Già un paio di volte mi è capitato di ricorrere alla sigaretta elettronica, vuoi per necessità (aereo) vuoi perchè
    se fossero state efficaci avrei continuato, la prima volta nel 2008 con una delle prime sigarette elettroniche viste, della life
    acquistata esclusivamente in quanto ancora non vi erano punti vendita specializzati e le farmacie ne erano sprovvisti,
    la seconda volta all'inizio di quest'anno poco prima di un volo per Miami mi sono recato in farmacia comprando una ecig
    della T-fumo, che scoprirò poi leggendo questo forum essere una delle peggiori ecig in circolazione, e infatti fu abbandonata appena atterrati.

La terza volta, grazie a quell'angelo di mia moglie, che qualche giorno fa tornando a casa mi disse "lo sai che in studio da me
    c'è stato un mio cliente con una cosa strana in bocca (che si scoprirà essere una ego-c) che mi ha detto essere una sigaretta elettronica che utilizza da 2 settimane
    con la quale ha totalmente abbandonato i 2,5 pacchetti che fumava prima, si chiama Ovale se non sbaglio".

Incuriosito mi metto alla ricerca in rete, scopro la Ovale, i prodotti e che ho 2 punti vendita fisici qui intorno, così nella giornata di ieri
    proprio con mia moglie dopo aver fatto la spesa siamo stati in uno di questi punti vendita, li ho provato l'arsenale, la ego-c la mini-t
    e la Elips.Bene, mi hanno affascinato, non avrei smesso di svapare, il fumo, l'hit, cose che non avevo minimamente provato con le ecig negli
    anni precedenti, così da ieri alle 16 sono entrato nel club.

Alla fine ho optato per un kit Elips, e 2 boccette di liquido Black Dry 16mg di nicotina e da ieri alle 16 fino alle 3 di questa notte
    ho fumato solo 3 analogiche.

Ci sono un paio di ma che vorrei portarvi all'attenzione.
    1) Da ieri alle 16 mi sono trasformato in un supereroe, conosciuto da grandi e piccini come lo svapatore pazzo, l'elips è diventata praticamente una mia protesi
    e dalle 16 alle 3 del mattino ho fatto secchi 4,5 ml di liquido, c'è qualche controindicazione visto anche l'alto dosaggio di nicotina (16mg)

2) E' normale quel mal di testa cominciato ieri sera dopo cena e per la quale sono dovuto ricorrere ad un anti dolorifico ?

3) E' normale stare sempre attaccato al ciuccio ?

4)visto che dopo il matrimonio sono ingrassato già troppo e non posso permettermi di ingrassare ancora, volevo sapere se il meccanismo
    di smettere di fumare/fumare le ecig - ingrassare era automatico o quasi.

Bene, detto questo, vi do l'ufficiale annunciazione sul fatto che sono dei vostri, spero di durare il più a lungo possibile.
    Oggi sono a 2 analogiche, una dopo il latte e caffè e una dopo pranzo, devo dire che non hanno lo stesso sapore di ieri, anzi dopo la prima di stamattina
    ho avuto qualche attimo di forte smarrimento e gran giramento di testa, però la voglia c'è ancora, ma quando si fa sentire, do 3 svapate una dietro
    l'altra e tutto si allevia o passa del tutto, per me già attestarmi su qualche catramosa (dalle 5 alle 10) sarebbe un successone.
    Ah la stanza non puzza, i vestiti non puzzano, io stesso non puzzo e mia moglie è felice

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito Saluti a todos !

Cavolo quante domande.
    Allora per il mal di testa, dovresti abbassare la [] di nicotina, così da come hai scritto sembra che hai svapato troppo, col tempo raggiungerai il giusto equilibrio.
    Può essere anche un sintomo da astinenza, nel caso ti consiglio comunque di cercare o di ridurre la nicotina oppure di ridurre lo svapo.

Sul fatto del peso dalla sigaretta normale i processi sono 2 : senso di fame per assenza di nicotina, gestualità compensatoria.

Io più o meno sono rimasto uguale, ma occhio agli spuntini.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto

Per rispondere ai tuoi quesiti: si, è abbastanza normale i primi tempi usare l'ecig a mò di ciuccio, ci siamo passati in molti.

4,5 ml a 16 mg/ml non sono pochi, ma neppure eccessivi in termini assoluti (per dire, c'è chi, con altri sistemi, arriva a consumare 10 ml al dì); sarà il tuo corpo che ti dirà se stai svapando troppo, il mal di testa ad esempio potrebbe essere un'indicazione che è necessario abbassare la nico.

Fai attenzione quando ricarichi il tank? L'assorbimento per via dermica è molto più rapido ed efficace rispetto all'inalazione, con una manipolazione errata puoi assorbire quantità anche importanti di nicotina (e quindi avere sintomi da sovradosaggio).

Per il timore di ingrassare: non è automatico, come sempre dipende da persona a persona, qui i risultati di un sondaggio http://www.esigarettaportal.it/forum...ngrassati.html

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, forse il mal di testa è un sintomo che ci hai dato giù un poco troppo come primo giorno. Fai tiri anche più lenti con più calma come fumare una pipa in relax. devi fare delle prove, l'effetto ciuccio è normale, va e viene anche a seconda dei periodi ma se il tuo corpo ti manda segnali assecondalo e svapa un poco di meno.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari mini - Evic - ego c- elips
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 22 in 17 Posts

Predefinito

Intanto grazie a tutti per le pronte risposte, sono alla terza catramosa oggi, fumata dopo un caffè alla finestra, per me già un miracolo dato che nei giorni normali dalla
    mattina avrei già finito un pacchetto

---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao, forse il mal di testa è un sintomo che ci hai dato giù un poco troppo come primo giorno. Fai tiri anche più lenti con più calma come fumare una pipa in relax. devi fare delle prove, l'effetto ciuccio è normale, va e viene anche a seconda dei periodi ma se il tuo corpo ti manda segnali assecondalo e svapa un poco di meno.
    Cerco sempre di fare tiri molto lenti, e cavoli quanto tossisco