Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo Utente, un saluto a tutti gli savapatori

Junior Member
    P.Vaporizer
    Provari Mini Nero
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Nuovo Utente, un saluto a tutti gli savapatori

Ciao a tutti,
    sono Luca nuovo utente del Forum nonché nuovo inizializzato al fumo "digitale"... Beh che dire, o meglio cosa scrivere.... Solo che ancora mi rimane difficile il passaggio da "analogico" a "digitale"... e che ho da poco acquistato il top dei BB (almeno a detta del forum) il provari mini, ma non sono sicuro di aver iniziato con il prodotto più giusto per un PRINCIPIANTE!!! Ed inoltre purtroppo, ho recemente chiuso nel cassetto il "Bestione" (in tutti i sensi...) ed ho ripreso a Fumare "analogico" per usare un gergo a voi familiare....
    Debole di carattere, Influenzabile dagli eventi esterni... Mah probabilmente si, ma la sensazione provata con la sigaretta (quella vera... e non me ne vogliano tutti gli svapatori...) non riesco a riprodurla neanche con questo ottimo BB....
    Una b. giornata a tutti!!

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

Benvenuto
    vedrai che sul forum riuscirai a trovare tutti i consigli di cui hai bisogno per dimenticare le analogiche
    una volte per tutte, devi avere però tanta voglia di imparare e tanta pazienza

3. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucafly Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Luca nuovo utente del Forum nonché nuovo inizializzato al fumo "digitale"... Beh che dire, o meglio cosa scrivere.... Solo che ancora mi rimane difficile il passaggio da "analogico" a "digitale"... e che ho da poco acquistato il top dei BB (almeno a detta del forum) il provari mini, ma non sono sicuro di aver iniziato con il prodotto più giusto per un PRINCIPIANTE!!! Ed inoltre purtroppo, ho recemente chiuso nel cassetto il "Bestione" (in tutti i sensi...) ed ho ripreso a Fumare "analogico" per usare un gergo a voi familiare....
    Debole di carattere, Influenzabile dagli eventi esterni... Mah probabilmente si, ma la sensazione provata con la sigaretta (quella vera... e non me ne vogliano tutti gli svapatori...) non riesco a riprodurla neanche con questo ottimo BB....
    per quanto non sia d'accordo con un inizio troppo alla grande, credo che il gap sia nel liquido e nella troppa laboriosità del settaggio di un provari per un "primo uso".

domanda principale hai messo una quantità decente di nicotina nel tuo atom?? e che atomizzatore hai montato su quel provari "if you can't feel no satisfaction"?

ricomincia da capo e vedrai che ti piace: mica siamo gente che s'accontenta, noi qui!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 145 in 76 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucafly Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Di certo non si può dire che hai perso tempo! Hai bruciato tutte le tappe e hai comprato subito il Provari.
    Io però mi chiedo, ma lo reputavi veramente necessario? Non voglio scoraggiarti, ma invece di comprare subito il top, non ti conveniva sperimentare prima, trovare anzitutto il tuo "sistema" di svapo confacente ai tuoi gusti e POI passare ad un BB?

A volte fumare non significa essere solo dipendenti dalla nicotina, ma cosa pure molto importante è la gestualità, il tenere il cilindretto in mano, sentire il filtro tra le labbra, tirar fuori il pacchetto e rigirarlo sulla scrivania. Come fai tutte queste cose col Provari che, è il miglior BB in circolazione a detta di molti, ma certamente non pratico per l'utilizzo quotidiano?

Per il resto quoto @prettybull. Sicuramente occorrerà che tu sperimenti altri hardware e liquidi, fatto questo, allora il tuo Provari amplificherà quello che vai cercando. L'unica è sempre provare nello svapo che, di certo, non è un hobby (vizio) per fannulloni ho notato! Specie perché parliamo di cose che per la maggiore sono fatte in Cina, e i cinesi a quanto vedo non stanno mai fermi

7. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

quoto un po' tutti gli interventi un pezzo qua ed uno là.
    Secondo me dovresti farti un giro ad un negozio fisico, sperimentare liquidi diversi con concentrazioni di nico differenti e provare HW che all'inizio ti lascino meno variabili possibili.
    Poi sta anche a te e alla tua buona volontà.
    Non basta comprare l'ecig per smettere di fumare, c'è chi ci riesce subito, chi invece gli serve piu tempo e chi continua ad alternare svapo e fumo durante il giorno ma abbassando di molto le analogiche giornaliere.
    Non è per forza solo nero o solo bianco... a volte ci sono anche "50 sfumature di grigio"

9. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    quoto un po' tutti gli interventi un pezzo qua ed uno là.

Non è per forza solo nero o solo bianco... a volte ci sono anche "50 sfumature di grigio"
    mediatore!!!!!!!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

11. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    P.Vaporizer
    Provari Mini Nero
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    per quanto non sia d'accordo con un inizio troppo alla grande, credo che il gap sia nel liquido e nella troppa laboriosità del settaggio di un provari per un "primo uso".

domanda principale hai messo una quantità decente di nicotina nel tuo atom?? e che atomizzatore hai montato su quel provari "if you can't feel no satisfaction"?

ricomincia da capo e vedrai che ti piace: mica siamo gente che s'accontenta, noi qui!
    Ciao grazie per il consiglio... comunque il titolare del negozio me lo ha caricato con 12 di nicotina, proprio sapendo che stavo cercando un pagliativo...
    Comunque l'ho messo in vendita!!! Torno sui miei passi e Fumo Analogico!!

---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Caleb Visualizza Messaggio
    Di certo non si può dire che hai perso tempo! Hai bruciato tutte le tappe e hai comprato subito il Provari.
    Io però mi chiedo, ma lo reputavi veramente necessario? Non voglio scoraggiarti, ma invece di comprare subito il top, non ti conveniva sperimentare prima, trovare anzitutto il tuo "sistema" di svapo confacente ai tuoi gusti e POI passare ad un BB?

A volte fumare non significa essere solo dipendenti dalla nicotina, ma cosa pure molto importante è la gestualità, il tenere il cilindretto in mano, sentire il filtro tra le labbra, tirar fuori il pacchetto e rigirarlo sulla scrivania. Come fai tutte queste cose col Provari che, è il miglior BB in circolazione a detta di molti, ma certamente non pratico per l'utilizzo quotidiano?

Per il resto quoto @prettybull. Sicuramente occorrerà che tu sperimenti altri hardware e liquidi, fatto questo, allora il tuo Provari amplificherà quello che vai cercando. L'unica è sempre provare nello svapo che, di certo, non è un hobby (vizio) per fannulloni ho notato! Specie perché parliamo di cose che per la maggiore sono fatte in Cina, e i cinesi a quanto vedo non stanno mai fermi
    Ciao grazie anche a te per gli ottimi consigli (sempre ben accetti), ma ho deciso di venderlo...ho inserito l'annuncio su ebay, e sono tornato alle analogiche!!
    Grazie ancora

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

ho letto l'annuncio su ebay non credo avrai problema a rivenderlo...

comqunue nella risposta al tipo ai spiegato piu chiaramente come sei entrato in questo mondo... nel modo piu sbagliato possibile imho, ovvero un tuo amico ti ha convinto che svapare era uguale a fumare e che avresti riprodotto le sensazioni delle analogiche.
    Ecco perche evito di consigliare lo svapo ai miei amici o altri non interessati. La miglior cosa che avrebbe dovuto dirti il tuo amico era di andare in un negozio fisico, fare le tue prove e le tue scelte.

Ad ogni modo non potrai mai ricreare le stesse sensazioni di una sigaretta tradizionale, qui non c'è combustione... è un modo alternativo e piu sano ma diverso.

14. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    Provari Mini Nero
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    ho letto l'annuncio su ebay non credo avrai problema a rivenderlo...

comqunue nella risposta al tipo ai spiegato piu chiaramente come sei entrato in questo mondo... nel modo piu sbagliato possibile imho, ovvero un tuo amico ti ha convinto che svapare era uguale a fumare e che avresti riprodotto le sensazioni delle analogiche.
    Ecco perche evito di consigliare lo svapo ai miei amici o altri non interessati. La miglior cosa che avrebbe dovuto dirti il tuo amico era di andare in un negozio fisico, fare le tue prove e le tue scelte.

Ad ogni modo non potrai mai ricreare le stesse sensazioni di una sigaretta tradizionale, qui non c'è combustione... è un modo alternativo e piu sano ma diverso.
    ciao, grazie per la tua risposta. In effetti prima di acquistare il provari avrei dovuto valutare attentamente la differenza dei 2 modi di fumare...
    Non voglio dare la colpa al mio collega, che poverino in realtá voleva solo aiutarmi... La colpa é solo stata la mia che preso da un iniziale entusiasmo, in realtá non ho valutato il forte cambiamento che esiste tra analogico e digitale... che tra l'altro mi é costato davvero caro!!!!!
    Grazie ancora per il tuo supporto morale...

16. Il seguente User ringrazia :