Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: salve salve

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito salve salve

Salve a tutti, queste ecigs mi stanno incuriosendo veramente molto e se può essere un buon modo di ridurre o addirittura smettere di fumare voglio certamente dargli un opportunità. Smettere di fumare senza rinunciare al piacere di fumare, veramente figo
    In realtà sono scettico perchè le poche volte che le ho assaggiate avevano quel sapore dolciastro tipo naghilè che ho paura possa stancare, però tentar non nuoce.
    Mi sono iscritto perché vorrei alcune delucidazioni su cose che mi son poco chiare, poi chi lo sa mi appassiono anche io di ecigs e divento attivo costantemente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

ciao!
    Io quando ho provato all'inizio ero disgustata dal sapore!
    Avevo provato anche diversi mix per eliminare il dolciastro...

Un paio di settimane fa ci ho ricominciato, prima con un liquido terribile, poi con altri, e ho continuato a svapare e fumare contemporaneamente cercando di ignorare il sapore..
    Beh gradualmente le sigarette si erano ridotte a tre, finche ho proprio smesso.

Ora mi piace addirittura il sapore dolce! Lo cerco piu di quelli tabaccosi... ma e' un processo strano che avviene dopo tempo..

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

La varietà di aromi che offre il mercato delle esig è ENORME! hai l'imbarazzo della scelta credimi; devi solo farti un pò di cultura, appassionarti all'argomento e poi vedrai che comincerai presto a a vedere tutto più chiaro. Per il resto noi siamo sempre qui, pronti a darti una mano.
    Io fumavo, e non poco...ho avuto la fortuna di trovare subito un'ottima esig (eGo-C) in cui ho trovato sin da subito colpo in gola, fumo e aroma decisamente superiori alle bionde. Credimi, rinunciare a una Marlboro ti verrà presto automatico, perché dopo aver svapato una buona esig nella sigaretta non troverai più alcun riscontro di resa paragonabile; sarà come tirare una sigaretta con filtro rotto (non so se mi spiego), e in bocca ti rimarrà soltanto il disgustoso gusto di sigaretta che vorrai immediatamente smaltire svapando uno dei tuoi liquidi. Vedrai vedrai...

Buona fortuna!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

concordo con silva e aggiungo che un poco è vero. I liquidi aromatizzati stancano un pò, per questo si cambiano guasti ma anche ci si appassiona a cercarl ie conoscerli. ma stancano pure i liquidi amarognoli o quelli meno saporiti, le papille gustative ogni tanto vanno in tilt e si devono alternarevari sapori diversi.
    Se poi proprio diventa un impedimento...un mio amico svapa solo ed esclusivamente liquidi insapori, cioè base con nicotina e basta senza aromi aggiunti. Puoi provare anche così , non c'è problema.
    Molti dei liquidi in commercio sono dolciastri, magari ci si aggiunge un pò di liquido correttore amarognolo. In ogni caso è difficile riprodurre l'aroma delle sigarette e solo alcuni liquidi si avvicinano. forse è meglio cercare solo quello che piace e cercarli amarognoli. Però non ti so aiutare perchè a me piacciono altri tipi.
    Click VAPIT!

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito salve salve

benvenuto
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla