Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OlA!

Junior Member
    P.Vaporizer
    Alpha Apex UltraMax - Vmod XL
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Cool OlA!

Ciao,
    ho smesso di fumare dal 30 di Giugno del 2011, salvo qualche tiretto dalla siga dell'amico o del collega, ma ormai non riesco ad andare oltre le 2-3 note che mi rimane un cattivissimo sapore in bocca e nello stomaco.
    I primi mesi di astinenza li ho trascorsi con le classiche e-sig ego, riva e similari. Poco dopo ho acquistato un ultramax con il quale mi trovo veramente bene, solo un po' ingombrante da portarsi dietro. Ci voleva quindi
    qulcosa di meno monolitico e leggero, la custodia in metallo dell'ultramax pesa mezzo quintale ed e' ingombrante: ho cosi scoperto il bottom feeder!
    Mi sono iscritto perche' ho appena acquistato, direttamente d Vapage, un Vmod XL e vorrei quindi condividere le mie impressioni su questo mio nuovo giocattolo con qualcuno, ma anche perche' mi ero stufato di leggere e ancora leggere senza partecipare.
    Considerate che non sono un guru dello svapo, mi interesso del minimo indispensabile, ergo siate buoni quando e se risponderete a qualche mio intervento sul forum!

Buono svapo!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao ciao, sicuramente troverai spazio per intervenire, aiutare ed essere aiutato, tutti impariamo dagli altri, no? quindi coraggio e benvenuto.
    Click VAPIT!

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto! Dicci, dicci...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Benvenuto e complimenti per il tuo nuovo acquisto, io ho il fratello piccolo e ne sono soddisfatto, oggettino semplice, funzionale e persino solido come ho avuto modo di testare con una caduta accompagnata da sforbiciata nel tentativo di riprenderlo che lo ha scaraventato a muro.... niente, manco un graffio, va meglio di prima.
    Gli atom ibridi dedicati della Vapage sono veramente ottimi per il bottom feeder, un pò cari, ma ne vale la pena.

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito OlA!

ciao e benvenuto
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Junior Member
    P.Vaporizer
    Alpha Apex UltraMax - Vmod XL
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao a tutti e grazie per il gradito benvenuto!
    @Fabioski
    Su una discussione, un po' datata a dire il vero, relativa al Vmod XL, avevo letto che alcuni si trovano meglio con il silo cartom, mentre invece io non sono riuscito a farlo funzionare bene(forse colpa del fatto che non mi sono mai piaciuti molto i cartom): l'ho accantonato praticamente subito. Mi sono invece trovato molto bene con l'hybrid, solo che essendo 2 ohm e' troppo leggero(ma anche meno arioso rispetto al cartom silo). Cosi ho seguito i consigli letti in quel post e acquistato un cisco 1.5 Ohm, ma stranamente, trovo l'hit di quest'ultimo identico all'hit dell'hybrid a 2 ohm. Sempre sul Vmod XL, non si attiva invece un altro atom da 1.5(no-brand) che uso e con soddisfazione da diversi mesi sull'ultramax(ho provato a stringerlo al massimo sul Vmod XL e anche a svitarlo leggermente un po' per volta, ma nulla), si attivano invece tutti gli altri atom in mio possesso da 1.8 ohm in su. Discorso a parte va fatto per il cisco 1.5 ohm; se lo stringo al massimo non si attiva, devo invece svitare un po' fino a trovare il punto di contatto in cui si attiva, ma almeno questo riesco ad attivarlo.
    Comunque, volevo ordinare un hybrid da 1.5, ma sul sito Vapage non sono disponibili, al momento.
    Ho scritto tutta questa pappardella perche' mi ha fatto piacere leggere che non sono il solo a trovarmi meglio con atom e hybrid, anziche' il cartom in dotazione.

Buono svapo

Update
    Prendo l'hybrid da 1.5 su un sito italiano(non so se si puo' dire il nome). Vista l'ora rifletto con mooolta calma ... .
    O.t. Grande Sampei non me ne son persa una e quella della carpa dorata fu tra uno degli episodi a me preferiti!
    Ultima modifica di svaolin; 17-11-2012 alle 04:22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •