Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Ciao a tutti

Ciao a tutti, ho 25 anni e fumo da circa 7..Ho iniziato a fumare un po' di più da 5 anni circa (prima dei 20 anni fumavo sporadicamente, forse 5 o 6 sigarette a settimana), adesso supero le 10 sigarette al giorno purtroppo..
    Ho provato a passare al tabacco con una bella macchinetta per rollare (se non altro per ridurre il "danno economico" eheh), ma vorrei provare a smettere o almeno a ridurre al minimo le sigarette "analogiche" (le chiamate così giusto?). L'obiettivo è far durare un mese un pacchetto da 10.
    Oggi ho deciso di provare la prima sigaretta elettronica. Sono venuto a conoscenza di questo sito/forum e ho deciso di unirmi a voi per condividere quest'esperienza e chiedere consigli a voi "svapatori" (spero si dica così!).
    Sono passato in farmacia e ho notato la "Free Smoker" a 19 euro. So che tutti (o quasi) sconsigliate quelle delle farmacie, ma vorrei provare queste ecig senza spendere un botto con la paura poi di aver buttato 50 euro senza riuscire a smettere.

Beh penso che come presentazione mi sono dilungato un po' troppo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao, se vuoi .. prova al massimo avrai buttato i 19 euro. Sappi almeno che di regola e di solito una e cig più potente esiste, che esistono molti sistemi diversi e quindi se la tua free smoker non funzionasse o si rompesse ci sono alternative più valide e durevoli nel tempo. Per un fumatore leggere come te ci sono molte possibilità di smettere così come lo hanno fatto persone che hano fumato per 30 anni di fila.
    Se vuoi un'aternativa intanto te la dico, cioè scegliere in qualche negozio specializzato (e non farmacia o tabaccheria) una bella batteria EGO. I negozi della tua città li trovi nella sezione negozi fisici, dai un'occhiata se sei curioso di andare oltre le sigarettine come quelle di farmacia.
    Scegli tu e facci sapere.
    Click VAPIT!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao Arancia. Vorrei innanzitutto ringraziarti per il consiglio sulla ecig EGO. Lo terrò bene a mente se non dovessi trovarmi bene con questa Free Smoker.
    Per adesso la prima impressione è buona. Mi stimola anche il fatto che è assente la nicotina. Esce una quantità decente di fumo e il sapore è più che accettabile. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la faccenda