Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ciao a tutti fumantini

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 7 Posts

Predefinito Ciao a tutti fumantini

Buon giorno a tutti. Piacere Federico.....2 giorni con eGo C YOUCIGARETTE. 30 anni e fumatore da 14.

Racconto la mia esperienza nei primi 2 giorni e ne approfitto per chiedere un info.

Ieri appena presa....UN AUTENTICO DISASTRO, LIQUIDO CHE USCIVA DAPPERTUTTO. Insomma stavo proprio pensando "CHE SOLAAAAAAAAA". Poi con calma sono tornato a casa ho sciacquato il filtro con acqua calda soffiato per asciugare ed aggiunto in modo minuzioso il liquido da ieri alle 18 ad ora TUTTO OK!!!!!

Vi chiedo un informazione. La signorina quando mi ha venduto la "sigaretta" mi ha detto che avrebbe avuto tanta condenza esterna. Non ho visto una goccia.
    Solo che quando sto alla fine del liquido nel filtro, il filtro mi si riempie di liquido nei due lati, ripeto solo quando sta finendo.

Come faccio per togliere il liquido dalle 2 fessure del filtro?
    E' normale che quando arrivo alla fine del liquido nel tank incomincio a perdere liquido dalle fessure.

Grazie Ragazzi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, ma è una cartuccia come quella che ho io nella firma? Ma è liquido o condensa? Perchè dopo un pò di uso è normale che si vedano boccinine. Il vapore che rimane nella cartuccia ridiventa liquido. Basta sciacquare una volta al giorno e asciugare. sopra, lato bocca, in genere hanno un tappino che può essere sollevato con una graffetta e poi rimesso dopo aver lavato tutto.
    se invece si tratta di perdite di liquido vero e proprio non va bene, a fare di queste bevute di nicotina si intorpidisce la lingua. E la nico va toccata con cura e prudenza.
    Click VAPIT!

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaby83 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti. Piacere Federico.....2 giorni con eGo C YOUCIGARETTE. 30 anni e fumatore da 14.

Racconto la mia esperienza nei primi 2 giorni e ne approfitto per chiedere un info.

Ieri appena presa....UN AUTENTICO DISASTRO, LIQUIDO CHE USCIVA DAPPERTUTTO. Insomma stavo proprio pensando "CHE SOLAAAAAAAAA". Poi con calma sono tornato a casa ho sciacquato il filtro con acqua calda soffiato per asciugare ed aggiunto in modo minuzioso il liquido da ieri alle 18 ad ora TUTTO OK!!!!!

Vi chiedo un informazione. La signorina quando mi ha venduto la "sigaretta" mi ha detto che avrebbe avuto tanta condenza esterna. Non ho visto una goccia.
    Solo che quando sto alla fine del liquido nel filtro, il filtro mi si riempie di liquido nei due lati, ripeto solo quando sta finendo.

Come faccio per togliere il liquido dalle 2 fessure del filtro?
    E' normale che quando arrivo alla fine del liquido nel tank incomincio a perdere liquido dalle fessure.

Grazie Ragazzi
    Ciao @ciaby83! Non so se hai mai dato un'occhiatina alle mie guide nella mia firma, ma se così non fosse, proverei a farlo. Probabilmente troverai quello che cerchi. In caso contrario chiedi pure...

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao, ma è una cartuccia come quella che ho io nella firma? Ma è liquido o condensa? Perchè dopo un pò di uso è normale che si vedano boccinine. Il vapore che rimane nella cartuccia ridiventa liquido. Basta sciacquare una volta al giorno e asciugare. sopra, lato bocca, in genere hanno un tappino che può essere sollevato con una graffetta e poi rimesso dopo aver lavato tutto.
    se invece si tratta di perdite di liquido vero e proprio non va bene, a fare di queste bevute di nicotina si intorpidisce la lingua. E la nico va toccata con cura e prudenza.
    Si è la cartuccia come la tua. Il liquido non esce dalla bocca ma dalle fessure a metà sigaretta, quelle tra la batteria e sigaretta. Ripeto da ieri alle 18 ad ora, non ho avuto alcun problema di condenza. Stamattina quando aspiro esce dalle fessure che ho detto prima e mi si sono riempiti i lati esterni del filtro. Quel cappuccio che dici tu lo devo per forza togliere quando sciacquo il filtro? Io tolgo solo quello che poi viene bucato.

grazie per la risposta celere.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Si è la cartuccia come la tua. Il liquido non esce dalla bocca ma dalle fessure a metà sigaretta, quelle tra la batteria e sigaretta.
    Può essere che hai riempito il tank (il serbatoio) fino all'orlo?

6. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

visto che no. si sa bene ancora codsa succede ti consiglio di sciacquare e asciugare tutto con cura, prova, così si va per esclusione. Il liquidi deve stare nel contenitore interno, non andare ni giro dove gli pare, a meno che no si tratti di vapore che torna condensa ma si tratta di un'infinitesima parte. La cartuccia no deve perdere liquido, la carichi dal foro centrale, vero? se ci sono altri buchini prova ad usare una cartuccia nuova.

ehh potrebbe essere come suggerisce @Bibbitaro, lascia sempre uno spaziettolibero di uno o due millimetri e pulisci i residui e l'umido dappertutto anche sui contatti con la batteria.
    Click VAPIT!

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

visto che no si sa bene ancora codsa succede ti consiglio di sciacquare e asciugare tutto con cura, prova, così si va per esclusione. Il liquidi deve stare nel contenitore interno, non andare ni giro dove gli pare, a meno che no si tratti di vapore che torna condensa ma si tratta di un'infinitesima parte. La cartuccia no deve perdere liquido, la carichi dal foro centrale, vero? se ci sono altri buchini prova ad usare una cartuccia nuova.
    Il Tank lo riempio fino all 80 % come da consiglio della signorina. Se risciaquo è tutto ok. Poi vi farò sapere quando finirà quest'altro liquido che ho riempito. Ora che ci penso non è che i due lati del tank sono pieni. Diciamo ci saranno 3 o 4 gocce. Quello è la condenza?

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Il Tank lo riempio fino all 80 % come da consiglio della signorina. Se risciaquo è tutto ok. Poi vi farò sapere quando finirà quest'altro liquido che ho riempito. Ora che ci penso non è che i due lati del tank sono pieni. Diciamo ci saranno 3 o 4 gocce. Quello è la condenza?
    Se è sottoforma di piccole bollicine si, non è che deve entrarti in bocca del liquido, a me non entrao accade proprio in minimissima parte. Se succede e invece ti ritrovi liquido evidente in bocca allora non è la solita condensa ma una perdita vera e propria!
    Click VAPIT!

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Se è sottoforma di piccole bollicine si, non è che deve entrarti in bocca del liquido, a me non entrao accade proprio in minimissima parte. Se succede e invece ti ritrovi liquido evidente in bocca allora non è la solita condensa ma una perdita vera e propria!
    No no. Il liquido in bocca non ce l'ho. Ma ripeto succede quando sta finendo il liquido nel tank. Invece ragazzi per risparmiare qualche euro avete negozi online dove acquistare liquidi e pezzi di ricambio o devo per forza prenderli dal produttore cioè Youcigarette?

E grazie a tutti per le risposte. Forum Ottimo. Ho visto anche le guide.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

No no. Il liquido in bocca non ce l'ho. Ma ripeto succede quando sta finendo il liquido nel tank. Invece ragazzi per risparmiare qualche euro avete negozi online dove acquistare liquidi e pezzi di ricambio o devo per forza prenderli dal produttore cioè Youcigarette?

E grazie a tutti per le risposte. Forum Ottimo. Ho visto anche le guide.
    Ecco qua: http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima