Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Intrippatissimo! ... voglio aprire un negozio!

New Member
    Shop Fisico

P.Vaporizer
    Provari Mini
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Intrippatissimo! ... voglio aprire un negozio!

Ciao a tutti! Sono un nuovo svapatore da poche settimane ma sono già intrippatissimo e ho mollato definitivamente le analogiche!
    Adesso stò cercando informazioni perchè voglio aprirmi un negozio!
    Grazie in anticipo a chiunque mi darà qualche dritta!

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

se pensi ad un negozio online, non farlo.

meglio magari un negozio fisico in una grossa città non ancora battuta a tappeto dai grandi marchi.

ad esempio, Firenze dove vivo io, oltre un milione di abitanti (senza contare Prato,Scandicci, e comuni vari direttamente attaccati alla città, ormai sono un tutt'uno), non ha ancora nemmeno un piccolo negozietto di svapo a conduzione individuale.

non capisco come mai in certe città ormai facciano fatica a trovare una via senza shop per vapers aperti, e qui da noi manco l'ombra di un qualsiasi marchio.

c'è qualcosa che mi sfugge.

comunque sappi che il negozio online avrebbe molta concorrenza, difficile fidelizzare i clienti, difficile mantenerlo vivo e vegeto.

New Member
    Shop Fisico

P.Vaporizer
    Provari Mini
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao e grazie per i tuoi consigli, effettivamente ho in mente un negozio fisico ma abito in prov. di Milano...

Caspita non sarebbe per niente male venire a Firenze, vorrebbe dire proprio iniziare una nuova vita... ma purtroppo non è così semplice da fare.

Ciao e a presto.

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:42 ----------

Comunque con una piccola ricerca c'è un negozio aperto da poco a Firenze in Viale dei Mille 42/r zona stadio e poi ne sta aprendo un altro a breve di Smokie's in via Masaccio 13/R angolo via Degli Artisti...

ciao

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sirius75it Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per i tuoi consigli, effettivamente ho in mente un negozio fisico ma abito in prov. di Milano...

Caspita non sarebbe per niente male venire a Firenze, vorrebbe dire proprio iniziare una nuova vita... ma purtroppo non è così semplice da fare.

Ciao e a presto.

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:42 ----------

Comunque con una piccola ricerca c'è un negozio aperto da poco a Firenze in Viale dei Mille 42/r zona stadio e poi ne sta aprendo un altro a breve di Smokie's in via Masaccio 13/R angolo via Degli Artisti...

ciao
    si, e pare ce ne sia anche uno in Via Petrarca, aspettavo che ne aprissero qualcuno ma a settembre erano ancora chiusi. Vedrò di rifare un giretto in questi giorni per vedere se finalmente c'è qualcosa di aperto.

Member
    ESP User
    L'avatar di ddking
    P.Vaporizer
    kbox con tyfun 4+eleaf stick40watt+kaiser+smok goldpillar
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    si, e pare ce ne sia anche uno in Via Petrarca, aspettavo che ne aprissero qualcuno ma a settembre erano ancora chiusi. Vedrò di rifare un giretto in questi giorni per vedere se finalmente c'è qualcosa di aperto.
    anche tu di firenze??anche io......in effetti hai ragione non ci sono negozi per noi svapatori...quello in viale dei mille ci sono stato e ho comprato anche una batteria che non ne vale assolutamente....quello in viale petrarca è ovale e non te lo consiglio chi ci stà non sà neanche di cosa parla,degli altri due non sò niente.....ma ci farò un giro...comunque ci stò pensando da un pò di aprire un negozio in questa città...ho aperto un gruppo nel forum "svapatori gigliati fiorentini" ,tanto per raccogliere un pò di compaesani,sei naturalmente invitato.

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

....ah a proposito a empoli ne stà aprendo uno in centro quasi.....sembrerebbe un nobrand

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddking Visualizza Messaggio
    anche tu di firenze??anche io......in effetti hai ragione non ci sono negozi per noi svapatori...quello in viale dei mille ci sono stato e ho comprato anche una batteria che non ne vale assolutamente....quello in viale petrarca è ovale e non te lo consiglio chi ci stà non sà neanche di cosa parla,degli altri due non sò niente.....ma ci farò un giro...comunque ci stò pensando da un pò di aprire un negozio in questa città...ho aperto un gruppo nel forum "svapatori gigliati fiorentini" ,tanto per raccogliere un pò di compaesani,sei naturalmente invitato.

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

....ah a proposito a empoli ne stà aprendo uno in centro quasi.....sembrerebbe un nobrand

azz... mi hai stroncato sul nascere ogni speranza... vabbè, ci farò un giretto ugualmente, tanto per vedere.

per quello che deve aprire in Via Masaccio vedremo.

ps. ti ringrazio per l'invito ma ho rifiutato, non aderisco a gruppi vari in quei pochi forum che frequento.