Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: che ce l'hai un cicchino? :)

Member
    ESP User
    L'avatar di denzel
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 31 in 22 Posts

Talking che ce l'hai un cicchino? :)

Ciao a tutti/e.
    Ho 33 anni e scrivo dalla provincia di Livorno, e da poco più di una settimana sono dei vostri anche se mi sono iscritto al sito solo oggi.
    L'idea mi girava in testa da un pò e alla fine sono entrato in farmacia e ho comprato le tanto disprezzate (da quello che leggo in giro ) Categoria. A dispetto dei commenti che leggo in giro devo dire che mi ci trovo benissimo, e credo che per iniziare facciano al caso della maggior parte di coloro che vorrebbero tentare il salto di qualità.
    Ero abituato a fumare 2,5 pacchetti al giorno di Camel One, e adesso me la cavo con qualcosa che ho calcolato come uno 0,75 filtro al dì. Non ho più toccato sigarette da quando ho messo in bocca una Categoria ma non l'ho più neanche staccata di bocca. O ci giocherello sempre con la mano. Devo dire che si, è un giocattolino divertente. Me la porto a letto anche la sera, e da quel momento non brucio più coperte, confermandomi così con mia grande sorpresa che il risparmio non è solo nel tabacco.
    La confezione è di quelle umili, c'è una sola batteria (che comunque si ricarica in 10-15 min) e 3 filtri. Considerato che 3 filtri li ho pagati 11 euro e li smaltisco in più o meno 4 giorni (quando avrei speso 40 euro di sigarette) beh è già un bel risparmio. Dai, ammettetelo: W la Categoria Scherzi a parte non pensavo quando ho iniziato alle conseguenze positive che ci potessero essere in senso economico oltreché salutare.
    E' vero, la nicotina fa male, ma... una cosa per volta. Intanto un piccolo passetto in avanti.
    Sono molto entusiasto di questa esperienza e ho già letto quasi tutto il forum, e mal di testa a parte inizio a capirci qualcosa. Spero presto di poter aprire un mio topic, da perfetto neewbie, su quale diabolica e fiammante macchinetta infernale comprare. Nel frattempo vi lascio augurandoci buone svapate (si scrive così?) e devo dire che in quest'ultima settimana che vi ho seguito vi ho trovato molto simpatici. Spero a presto su questi schermi

son burlone e vagabondo e vado in giro per il mondo

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Benvenuto!
    Certo che l'idea che sia un'abitudine bruciare coperte.....

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denzel Visualizza Messaggio
    su quale diabolica e fiammante macchinetta infernale comprare
    beh... sappi che tutto quello che risparmi in sigarette i primi tempi li spenderai in nuovo hardware! Probabilmente anche di più!

scherzi a parte... benvenuto denzel!
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

6. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao! Coperte non ne ho bruciate ma un paio di magliette col buco si accidenti! senza contare che una volta mi venne un abbiocco pericoloso sul divano.
    Click VAPIT!

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Anch'io ho rubato la Categoria alla suocera e non posso dire che andava male..
    Quando è arrivata la eGo però... altra storia (senza andare su qualcosa di veramente "performante"..)
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

non ho mai provato le categoria ma avendo nicotina a 24mg/ml dovrebbero avere un bel hit anche se forse smorsato dall'HW inoltre ho visto molti post di chi l'ha provata che trovava il gusto molto simile all'analogica.
    Bene per cominciare però di sicuo tra qualche giorno chiederai per un hw piu performante. Molti preferiscono partire gia con ego o altro hw, ma comuqnue sempre meglio che una t-fumo o simili che di solito hanno l'effetto di allontanare il neo svapatore

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di denzel
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    non ho mai provato le categoria ma avendo nicotina a 24mg/ml dovrebbero avere un bel hit anche se forse smorsato dall'HW inoltre ho visto molti post di chi l'ha provata che trovava il gusto molto simile all'analogica.
    Bene per cominciare però di sicuro tra qualche giorno chiederai per un hw piu performante.

Per cominciare grazie a tutti per i saluti, ho cercato di fare un pò di ironia anche se di coperte si, ne ho bruciate. Tralasciando figurette del tipo che ho cercato di scuotere la e-cig nel posacenere e di gettarla dal finestrino dell'auto in corsa non appena avevo "finito". Poi mi sento di confermare che la Categoria rispecchia molto fedelmente il classico 'colpo in gola' e il gusto dell'analogica: inoltre è anche abbastanza realistica la sensazione di calore al momento dell'inspirazione. Al di là di un hardware che sicuramente non è perfomante (parlo si da principiante, ma forte di una quindicina di anni come fumatore incallito) mi sento di dire che la miscela di questi fattori risulta invitante. Alla fine mi sono fatto l'idea che la combinazione della e-cig sia una questione alchemica che ognuno deve risolvere in intimità con se stesso. Ad esempio leggo molto di configurazioni estremamente potenti, ma mi chiedo quanto queste configurazioni possano allontanare dalla necessità di non sentirsi assuefatti da un nuovo giocattolo oltreché dalla nicotina stessa (anche se devo ancora capire bene la questione dei dosaggi). Certo smanettare mi piace e ho pure una certa propensione allo sperpero, per cui credo che mi doterò di un Hw importante per poter fare un paragone di 'sensibilità e assuefazione all'uso' con diverse combinazioni. Ad oggi, da neewbie, non posso scartare le ipotesi sopracitate e mi piacerebbe avere opinioni libere in merito, per capire con onestà intellettuale da chi ci è già passato. Concludo dicendo che mi attira un sacco l'estetica stilosa delle big batteries ma credo che alla fine per motivi di praticità (maneggio, mordicchio, tengo in bocca) opterò per un astuccio con una classica o stile penna con diverse batterie (mi piace la comodità, sono per le automatiche) e cartucce che mi possano permettere di sopravvivere per almeno una giornata fuori casa.
    Ultima modifica di denzel; 24-10-2012 alle 02:46

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Ciao a tutti/e.
    Ho 33 anni e scrivo dalla provincia di Livorno, e da poco più di una settimana sono dei vostri anche se mi sono iscritto al sito solo oggi.
    L'idea mi girava in testa da un pò e alla fine sono entrato in farmacia e ho comprato le tanto disprezzate (da quello che leggo in giro ) Categoria. A dispetto dei commenti che leggo in giro devo dire che mi ci trovo benissimo, e credo che per iniziare facciano al caso della maggior parte di coloro che vorrebbero tentare il salto di qualità.
    Ero abituato a fumare 2,5 pacchetti al giorno di Camel One, e adesso me la cavo con qualcosa che ho calcolato come uno 0,75 filtro al dì. Non ho più toccato sigarette da quando ho messo in bocca una Categoria ma non l'ho più neanche staccata di bocca. O ci giocherello sempre con la mano. Devo dire che si, è un giocattolino divertente. Me la porto a letto anche la sera, e da quel momento non brucio più coperte, confermandomi così con mia grande sorpresa che il risparmio non è solo nel tabacco.
    La confezione è di quelle umili, c'è una sola batteria (che comunque si ricarica in 10-15 min) e 3 filtri. Considerato che 3 filtri li ho pagati 11 euro e li smaltisco in più o meno 4 giorni (quando avrei speso 40 euro di sigarette) beh è già un bel risparmio. Dai, ammettetelo: W la Categoria Scherzi a parte non pensavo quando ho iniziato alle conseguenze positive che ci potessero essere in senso economico oltreché salutare.
    E' vero, la nicotina fa male, ma... una cosa per volta. Intanto un piccolo passetto in avanti.
    Sono molto entusiasto di questa esperienza e ho già letto quasi tutto il forum, e mal di testa a parte inizio a capirci qualcosa. Spero presto di poter aprire un mio topic, da perfetto neewbie, su quale diabolica e fiammante macchinetta infernale comprare. Nel frattempo vi lascio augurandoci buone svapate (si scrive così?) e devo dire che in quest'ultima settimana che vi ho seguito vi ho trovato molto simpatici. Spero a presto su questi schermi
    Anche io più di due anni or sono, smisi di botto da 2,5 pacchetti con la Categoria.
    Ma attenzione, è stata la motivazione fortissima che me lo ha concesso. Le catgoria scusa ma sono ecig solo di nome...
    Il liquido no, debbo darti ragione, pur con un po di esperienza posso dire che,imho, è forse il più buon eliquid mai provato. Farei follie per averne da svapare ... non so comunque come tu faccia a tirare avanti con il nr. di filtrini che hai scritto per tutti quei giorni ! Complimenti, e...non voglio consigliarti di passare subito ad un ProVari, ma prova la Twist...scoprirai un altro mondo

15. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di denzel
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    non so comunque come tu faccia a tirare avanti con il nr. di filtrini che hai scritto per tutti quei giorni ! Complimenti, e...non voglio consigliarti di passare subito ad un ProVari, ma prova la Twist...scoprirai un altro mondo
    Il ProVari ho letto che è un prodotto ambito. Non sto trovando però molti siti al momento che abbiano grandi offerte. Non capisco se per lo più tendono a 'copiarsi' una serie limitata di prodotti da commercializzare, come strategia di marketing e ovviamente moda del momento, oppure se effettivamente si vede tutto quello che c'è sul mercato. A leggere sul forum non è così. Ovvio che un rivenditore non può tenere in magazzino migliaia di prodotti, ma con un fornitore a monte basterebbe inserire l'articolo sul sito e specificare una data di arrivo di qualche giorno in più rispetto alle normali spedizioni.
    Per il fatto che fumo pochi filtri sono rimasto stupito anche io, ma credo sia soprattutto un discorso di gestualità per me. Avendo la sigaretta tra le dita senza l'incombenza di doverla fumare aiuta molto. Poi si c'era anche determinazione nello smettere. Speriamo, per adesso voglio solo giocare un pò, poi il fatto che ne sia uscito fuori un risultato sopra le aspettative è tutto di guadagnato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Il ProVari ho letto che è un prodotto ambito. Non sto trovando però molti siti al momento che abbiano grandi offerte. Non capisco se per lo più tendono a 'copiarsi' una serie limitata di prodotti da commercializzare, come strategia di marketing e ovviamente moda del momento, oppure se effettivamente si vede tutto quello che c'è sul mercato. A leggere sul forum non è così. Ovvio che un rivenditore non può tenere in magazzino migliaia di prodotti, ma con un fornitore a monte basterebbe inserire l'articolo sul sito e specificare una data di arrivo di qualche giorno in più rispetto alle normali spedizioni.
    Per il fatto che fumo pochi filtri sono rimasto stupito anche io, ma credo sia soprattutto un discorso di gestualità per me. Avendo la sigaretta tra le dita senza l'incombenza di doverla fumare aiuta molto. Poi si c'era anche determinazione nello smettere. Speriamo, per adesso voglio solo giocare un pò, poi il fatto che ne sia uscito fuori un risultato sopra le aspettative è tutto di guadagnato
    Ahahaha ... pensa che io la Categoria la appoggiavo nel portacenere vuoto
    Certamente non vedi tutto,ma poi ti farai molta esperienza, sceglierai magari qualche shop fuori Italia (vedi Polonia, per esempio).
    Comunque ti assicuro che il ProVari è , imho, il massimo nei PV che puoi trovare: io i miei 4 GGTS e il parco BB, li ho ben avvolti in un panno e messi via.
    Le box le stò vendendo. Uso ancora l' Ultramax, ma i miei due pro (normale e mini) vanno da Dio, e quando iniziò la commercializzazione io svapavo già.
    E' vero costano, ma...valgono credimi.
    Poi questa è la mia opinione chiaramente.
    Ora ti troverai a dover cercare il "tuo" eliquid e non è impresa facile,ma... l'importante è non mollare mai !!

18. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •