Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Bella avventura questa!

Junior Member L'avatar di MorTzý
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    EGO P & Ce5
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Bella avventura questa!

MorTzý: presente!
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ringrazio del messaggio di benvenuto ricevuto e ora vi racconto la mia avventura.
    Fumo (fumavo?) da 35 anni ed ero arrivata a fumare ben due pacchetti al giorno, sigarette leggere sý, ma pur sempre 40! Provai a smettere una volta, una quindicina di anni fa con lĺelettrostimolazione. Ricordate lo slogan che diceva pi¨ o meno cosý: ö Se non smettete vi ridiamo indietro i soldi!ö ? Ebbene, mi hanno elettrostimolata per ben tre sedute (di solito ne basta una) e alla fineů  mi hanno ridato i soldi! Mi credevo un caso disperato, poi curiosando nel web mi trovo nel vostro forum. Per farla breve, il 5 Ottobre sono entrata in un negozio, ho comprato una EGO Phantom in kit, il mio buon aromino a 9 di nicotina ed eccomi qui. Ad oggi (e da subito) fumo 2 / 3 sigarette al giorno e mi svapo 2 ml. Sono tornata al negozio, preso altro aroma e mi sono regalata un Ce5 con batteria elegantizzima da passeggio eheh. Bhe, sto Ce5 mi piace assai, pi¨ů come direů morbido? Meno caldo? Ottimo per la giornata sý, ma dopo mangiato Ŕ lĺora del Phantom, forte e caldo.
    Le 2/3 sigarette non so che senso hanno, devo capire, so solo che le voglio, che mi piace sapere di poterle fumare, anche se dopo averlo fatto ho un saporaccio in bocca. Per ora va bene cosý, alla grande! Sono stupita, frastornata e immensamente contenta! Sto bene, la tosse Ŕ sparita allĺistante, lĺolfatto Ŕ rinato, per il fiatoů magari Ŕ ancora troppo presto 
    Unica cosa sgradevole Ŕ lĺansia, sono due sere che mi vengono leggeri attacchi dĺansia (fame dĺaria). Ansia che non combatto, cerco di accettarla come comunicazione di disagioůsfido io! Il mio corpo starÓ dicendo: ehi mi hai affumicato per 35 anni e ora basta? Non ti permettere sai?
    Ma io resisto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di caldi81
    LocalitÓ
    Brianza
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MorTzý Visualizza Messaggio
    Sono stupita, frastornata e immensamente contenta!
    Ricordo bene quando grazie alla mia prima sigaretta elettronica smisi di fumare... Mi hai fatto rivivere quelle sensazioni. Grazie!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

La mia storia tra acquisti, vendite, flop e successi: SMOXY, YC-EGO, JOY-EGO, JOY-510, DSE 510, SMOORE M402, SMOORE M401, DSE 801, TITAN 510, SCREWDRIVER, EGO-C TW, EGO PHANTOM DS...

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    LocalitÓ
    Ravenna
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

MorTzý: presente!
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ringrazio del messaggio di benvenuto ricevuto e ora vi racconto la mia avventura.
    Fumo (fumavo?) da 35 anni ed ero arrivata a fumare ben due pacchetti al giorno, sigarette leggere sý, ma pur sempre 40! Provai a smettere una volta, una quindicina di anni fa con l’elettrostimolazione. Ricordate lo slogan che diceva pi¨ o meno cosý: ” Se non smettete vi ridiamo indietro i soldi!” ? Ebbene, mi hanno elettrostimolata per ben tre sedute (di solito ne basta una) e alla fine…  mi hanno ridato i soldi! Mi credevo un caso disperato, poi curiosando nel web mi trovo nel vostro forum. Per farla breve, il 5 Ottobre sono entrata in un negozio, ho comprato una EGO Phantom in kit, il mio buon aromino a 9 di nicotina ed eccomi qui. Ad oggi (e da subito) fumo 2 / 3 sigarette al giorno e mi svapo 2 ml. Sono tornata al negozio, preso altro aroma e mi sono regalata un Ce5 con batteria elegantizzima da passeggio eheh. Bhe, sto Ce5 mi piace assai, pi¨… come dire… morbido? Meno caldo? Ottimo per la giornata sý, ma dopo mangiato Ŕ l’ora del Phantom, forte e caldo.
    Le 2/3 sigarette non so che senso hanno, devo capire, so solo che le voglio, che mi piace sapere di poterle fumare, anche se dopo averlo fatto ho un saporaccio in bocca. Per ora va bene cosý, alla grande! Sono stupita, frastornata e immensamente contenta! Sto bene, la tosse Ŕ sparita all’istante, l’olfatto Ŕ rinato, per il fiato… magari Ŕ ancora troppo presto 
    Unica cosa sgradevole Ŕ l’ansia, sono due sere che mi vengono leggeri attacchi d’ansia (fame d’aria). Ansia che non combatto, cerco e accettarla come comunicazione di disagio…sfido io! Il mio corpo starÓ dicendo: ehi mi hai affumicato per 35 anni e ora basta? Non ti permettere sai?
    Ma io resisto.
    Ciao. La fame d'aria Ŕ normale e pu˛ durare per diverso tempo, forse mesi, ma non ti preoccupare, penso sia dovuto al potere igroscopico del glicerolo contenuto negli eliquids.
    Pure io ho sofferto d'ansia e pure panico, ma penso sia dovuto al cambiamento repentino che ha subýto il mio fisico e li combattuti convincendomi che non avevano ragione dý esistere in quanto non vi era nessuna motivazione.

Vedrai...passerÓ!

LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    EGO P & Ce5
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ZANET cosý mi spaventi sai? Pu˛ durare mesi? Spero ben di no!
    Potere igroscopico del glicerolo? Che diavoleria Ŕ?
    Io cmq resisto, il potere igroscopico mi fa un baffo...ecco

:-)

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    LocalitÓ
    Ravenna
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ahah...brava, cosý si parla! Se hai avuto il coraggio di avvelenarti x anni...ora potrÓ essere solo una passeggiata!...

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    LocalitÓ
    Milano
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

non ti spaventare
    devi solo imparare a respirare
    la fame d'aria ti porta a inspirare, tu invece comincia a espirare pi¨ profondamente e durerÓ poco
    leggi qualcosa in proposito

LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    EGO P & Ce5
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie ZANET e DINO
    Che bello svegliarsi la mattina senza tosse!
    (oggi son due settimane che svapo e ho ridotto le sigarette da 40 a 2/3, che dite posso crearmi il codice firma o con quel "Ho smesso di fumare da..." sto barando?!)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

bella presentazione, simpoatica, specialmente il pezzo sull'elettrostimolazione
    fai bene a non privarti di 1,2 analogiche durante il giorno per ora per non forzare troppo, vedrai che poi automaticamente lascerai anche quelle e se cosi non fosse, sempre meglio 2 di 40

---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:40 ----------

Grazie ZANET e DINO
    Che bello svegliarsi la mattina senza tosse!
    (oggi son due settimane che svapo e ho ridotto le sigarette da 40 a 2/3, che dite posso crearmi il codice firma o con quel "Ho smesso di fumare da..." sto barando?!)
    io ho barato... una la sera dopo mangiato me la fumo quasi sempre... ma Ŕ piu un automatismo che altro, infatti come la finisco vado di corsa a farmi 2 svapate per rifarmi la bocca

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

@MorTzý se proprio non vuoi barare metti in firma quella con "svapo da". Guarda al futuro e non al passato...

Sostenitore L'avatar di vaniglia18
    LocalitÓ
    Venezia
    P.Vaporizer
    LAVATUBE
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 57 in 42 Posts

Predefinito

Come ti capisco! Io storia uguale! Anche io ti suggerisco di andarci cauta all'inizio sentra troppe forzature, e vedrai che quelle 2/3 catramose le eliminerai quasi senza accorgertene, sei giÓ sulla buona strada... poi potrai sfoggiare uno splendido smettometro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima