Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciaoooo :)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciaoooo :)

Ciao ragazzi sono nuovo di qui!
    Mi chiamo Antonio e sono 6 anni che fumo.
    E' da tempo che sapevo di questa sigaretta elettronica, ma ho sempre pensato che fossero delle str*****e.
    Girando ho letto di gente che ne è rimasta soddisfatta e che aiuta a smettere.
    Per ora il mio obbiettivo è di limitare al massimo le sigarette, ogni tanto mi piace fumarla, in quei momenti di relax... però se queste sigarette elettroniche mi soddisferanno spererei anche di abolire totalmente le normali.
    MI sono informato al negozio della mia città e mi ha consigliato questa.
    Kit Completi :: Kit E-GO P Completo - Sigaretta Elettronica - Smooke
    Cosa ne pensate?
    Vorrei avere il parere di voi esperti, sono parecchi soldini e vorrei spenderli in maniera ponderata.
    Vi ringrazio in anticipo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Genesis mesh
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao benvenuto.. Io ho provato esattamente quella che hai linkato..
    Ti posso dire che se è la tua prima esig.. Va bene.. Ma se inizi a soerimentare, non ti piacerà piu.. Comunque sia io ti consiglio la ego- c, magari joyetech o ovale (non voglio fare pubblicità, se ho sbagliato correggo subito)
    Dicci un po quanto fumi e cosa.. Ci sono altri membri, che sono sicuramente più esperti di me, che ti possono consigliare altre cose.. :-)

Inviato dal mio SGS+ con Tappy

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io fumo tabacco, chesterfield rosso, e sul gusto sono molto esigente. Sono più o meno 4 anni che fumo solo quello e la differenza con altre sigarette e tabacchi la noto subito.