Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciaoooo :)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciaoooo :)

Ciao ragazzi sono nuovo di qui!
    Mi chiamo Antonio e sono 6 anni che fumo.
    E' da tempo che sapevo di questa sigaretta elettronica, ma ho sempre pensato che fossero delle str*****e.
    Girando ho letto di gente che ne è rimasta soddisfatta e che aiuta a smettere.
    Per ora il mio obbiettivo è di limitare al massimo le sigarette, ogni tanto mi piace fumarla, in quei momenti di relax... però se queste sigarette elettroniche mi soddisferanno spererei anche di abolire totalmente le normali.
    MI sono informato al negozio della mia città e mi ha consigliato questa.
    Kit Completi :: Kit E-GO P Completo - Sigaretta Elettronica - Smooke
    Cosa ne pensate?
    Vorrei avere il parere di voi esperti, sono parecchi soldini e vorrei spenderli in maniera ponderata.
    Vi ringrazio in anticipo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Genesis mesh
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao benvenuto.. Io ho provato esattamente quella che hai linkato..
    Ti posso dire che se è la tua prima esig.. Va bene.. Ma se inizi a soerimentare, non ti piacerà piu.. Comunque sia io ti consiglio la ego- c, magari joyetech o ovale (non voglio fare pubblicità, se ho sbagliato correggo subito)
    Dicci un po quanto fumi e cosa.. Ci sono altri membri, che sono sicuramente più esperti di me, che ti possono consigliare altre cose.. :-)

Inviato dal mio SGS+ con Tappy

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io fumo tabacco, chesterfield rosso, e sul gusto sono molto esigente. Sono più o meno 4 anni che fumo solo quello e la differenza con altre sigarette e tabacchi la noto subito.
    Fumo sulle 15 tabacchelle al giorno, quelle poche volte che fumo sigarette non ne bastano una ventina.
    Tra università e la serata i tabacchini si arricchiscono XD
    Essendo la prima sigaretta elettronica preferirei comprarla da un negoziante, quello è l'unico della mia città XD Ha tutto l'assortimento presente sul sito, quindi se li ce ne è qualcuna migliore ditemeloooo! Ve ne sarei grato. In alternativa se questa marco o modello non vanno potrei anche comprare da internet... in definitiva sono nelle vostre mani.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Genesis mesh
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Mah per iniziare, visto che è l'unico negozio, direi che va bene.. Purtroppo non mi sento di consigliarti online, io dico sempre di provare prima le cose, in generale dico.. Comunque quello è il Phantom, ci sono mille versioni.. L'aroma è buono, il vapore e caldo e tanto:-) non sono tanto bravo a consigliare, ti dico la mia esperienza.. Primo acquisto:ego c ovale.. Secondo : phantom smooke.. Terzo:ego... Qualcosa.. Da un sito.. (schifo, pessimo acquisto).. È ora.. Sono sereno con una twist (batteria ego a voltaggio variabile), e i cartomizzatori.. Scusa se ti confondo le idee.. Comunque stai tranquillo che la comunità ti aiuterà oresto.. Ora è un po tardi per le persone normali, siamo in pochi "vampiri" :-) ahah

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ti ringrazio, terrò presente le tue parole e i modelli da te citati. L'unica cosa che ancora non riesco a capire è la durata delle boccette da 12 ml, chi dice 2 settimane e chi 3 giorni O.o ok che fumiamo in quantità diverse ma la differenza è tanta XD
    Poi mi hanno sconsigliato in maniera tremenda quelle a forma di sigaretta XD Inizialmete stavo per comprare una categoria... maledette farmacie XD

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Genesis mesh
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Borant Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, terrò presente le tue parole e i modelli da te citati. L'unica cosa che ancora non riesco a capire è la durata delle boccette da 12 ml, chi dice 2 settimane e chi 3 giorni O.o ok che fumiamo in quantità diverse ma la differenza è tanta XD
    Poi mi hanno sconsigliato in maniera tremenda quelle a forma di sigaretta XD Inizialmete stavo per comprare una categoria... maledette farmacie XD
    E te la sconsiglio anche io!!! Stai alla larga, tutti quelli che conosco dopo mezz'ora dall'acquisto l'hanno buttata via..
    Per il discorso del liquido.. È complicato.. :-) per disti, io una da 10ml in 3 giorni la faccio fuori.. 4 dai.. Dipende molto dai sistemi e da quanto letteralmente svapi.. Sistemi come il mio lo divorato il liquido:-) Tu, con il Phantom, secondo me ci fai una settimana minimo.. Con 12ml..