Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti

Member
    ESP User
    L'avatar di mattiya
    P.Vaporizer
    smok g priv 220
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito ciao a tutti

Ciao a tutti, mi presento.
    Mattia di vicenza - non fumatore

Ho deciso di provare a fare smettere di fumare mio padre.. 20 cicche al gg di winston blue. Gli ho buttato l'idea di provare (alcuni amici le usano e era curioso) e ho colto l'occasione per il regalo di compleanno...
    leggendo in giro non sapevo cosa prendere.. alla fine il budget che avevo era di circa 150 euro (per fare un buon regalo dei 60 anni) e mi sono deciso a prendere direttamente più tipi di modalità di fumo (alla fine ho speso in tutto 110 euro)

vi elenco cosa ho scelto:
    Ego tank da 1100 con due atom e 2 tank
    1 batteria da 900
    1 kit dct v2
    1 kit EGO Clearomizer CE4
    1 kit per rendere il sistema un ego-c
    20 euro di eliquid vari

Poi sceglierà lui quale più gli piace credo... non sapevo scegliere, sono potuto stare ben sotto il mio limite e spero di non avere fatto troppa confusione.

In tanti mi dicevano usa il tank.. usa il phantom.. usa il dct... visto che le spese di spedizione mi sarebbero state date gratis se sopra i 100 euro.. altrimenti erano 8.99... ho deciso di fare questa cosa qui...
    Che ne pensate?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Ciao mattiya, in realtà gli hai fatto ben 2 regali, oltre l'e-sig gli hai regalato anche il poter star meglio facendogli mollare le cicche!
    Come hardware, visto che lo hai già capito, ci sono infinite soluzioni, sarà tuo padre a scegliere come e cosa svapare per sentirsi al suo agio.

Visto che hai fatto tu questa scelta per lui (ottimo gesto IMHO) e non essendo stato lui a scegliere cosa utilizzare, cerca magari di passare quanto più tempo possibile con lui nella lettura del forum tra cui consigli, esperienze e testimonianze di persone che magari dopo pochi mesi sono anche arrivati a svapare a nicotina 0. Se conosci anche qualcuno di persona che possa condividere con lui le sue esperienze di svapo, credo che gli renderesti la cosa ancora più facile. Lo svapo è molto soggettivo e anche "solo" la scelta dei liquidi può diventare fondamentale.
    Ultima modifica di lordmatrix; 14-10-2012 alle 13:36 Motivo: typo
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.