Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Salve sono nuovo ed ho deciso di svapare !

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve sono nuovo ed ho deciso di svapare !

Salve a tutti sono nuovo nel mondo del svapare. Ho trovato questo sito ( Forum ) su internet ed l.ho trovato moltissimo
    interessante, visto che non ne capisco ancora nulla sul mondo dei svapatori. Spero che trovi qui le mie risposte.
    Grazie e salve a tutti
    Giasim

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto! Che tipo di sigaretta elettronica hai?
    Sono certo che troverai tutte le risposte che cerchi
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao, infatti non ho ancora la e-sig. Misto leggendo "Prime Esperienze e Consigli --> GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base, per capiredi piu. Ho letto qui nel forum ke parlano bene della Ego Phantom. Il punto e che ancora non ho capito quanto è finito il liquido se comperare il apposito nuovo ho se lo devo caricare io, e se magari potrei usare altri appositi che costino meno con la Ego Phantom. Grazie x il benvenuto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Atomo + Ithaka
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Io consiglierei:
    - Leggere molto sul forum e iniziare a capire/ricordare nomi dei vari modelli e accessori
    - Visitare un negozio direttamente e provare con mano le sensazioni dello svapo con gli accessori a disposizione del negoziante. Avendo precedentemente letto varie discussioni nel forum sarà più semplice stare dietro alle spiegazioni del negoziante ed eventualmente poter fare scelte più azzeccate al momento dell'acquisto.

Prendendo il Phantom come esempio, una volta finito il liquido devi semplicemente ricaricare il liquido al suo interno e ricominci a svapare.
    Dirti che il Phantom è meglio di altri sistemi non saprei, sono sensazioni soggettive. A me per esempio non piace. A molti invece piace.
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per questa tua spiegazione, esatto sono sensazioni soggettive, il punto sta ke non ho un negozio vincino dove abito io, ecco perke forse la mia scelta dovrà essere su x giù quasi esatta, perke dovrò coperare online. Grazie
    Non so se posso farlo ma su questo sito c'è questa e-sig, ma da come ho capito devo pure comperare il liquido giusto ?
    eGo Phantom nera kit completo oppure qua con liquido pronto http://www.svapostar.com/prodotto-14...ri-omaggi.aspx

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 145 in 76 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Direi che per iniziare il Phantom va benissimo, almeno avrai, appunto, pochissimo sbattimento per ricaricarlo. Come? Semplicissimo! Il Phantom è composto dalla batteria che può essere da 650MhA, 900 MhA, 1100 Mha ecc. ecc., su cui ci è avvitata la cartuccia col meccanismo che vaporizza il liquido in essa contenuta (in questo caso la cartuccia si chiama "clearomizer". Clear poiché i sistemi Phantom hanno la possibilità di tenere sempre sotto controllo il livello del liquido nella cartuccia), la cover superiore e il bocchino (nome specifico round tip, boccaglio, ecc. ecc.).

Per iniziare compra uno starter kit (tutti i rivenditori ne hanno uno) che comprende:
    - 2 batterie da almeno 650 MhA;
    - 2 clearomizer;
    - 2 cover con boccagli;
    - 2 tappi ad avvitare, innesto ecc. (che fanno somigliare la tua eSig ad una penna stilo in versione max)
    - 1 caricatore USB che puoi collegare a qualsiasi porta USB del tuo PC, laptop ecc.;
    - 1 presa da muro con attacco USB (per quando non hai un pc e devi caricare direttamente dalla spina di casa)
    - Varie cover, laccetti, ecc. ecc.
    - 1 boccetta con ago (che ti serve per quando la tua cartuccia di liquido si esaurirà e dovrai ricaricarla)

Il Clearomizer (ossia la cartuccia del Phantom) va caricato con gli eLiquid. Ce ne sono di tutti i formati e di tutte le fatture, anche per il fai da te. Per iniziare compra gli eLiquid già pronti e scegli i gusti a seconda di quelli che all'olfatto ti piacciono di più. Io ti consiglio di comprarne almeno 8 (ma non costano poi tanto, sui 5 € per 10 ml, ma ci svapi per molti giorni): 4 tabaccosi e magari 4 fruttati o come ti pare *lol*

Tutto quà. Per iniziare non ti serve altro. Quando il livello di eliquid nel tuo cartomizer si sarà esaurito, prendi la boccetta di eliquid già pronto, lo versi nella boccetta con ago, e ricarichi il clearomizer, la cui durata, certo non è eterna, ma per circa 10 cariche (anche di più) performa benissimo. Non temere, nemmeno i clearomizer di ricambio costano un capitale: con 22 € circa, anche meno, dipende dalla marca, ne prendi una confezione da 5.

Col tempo poi imparerai qual'è la differenza tra un sistema tank e un sistema a cartomizzatore dual coil e un map Tank. Per ora queste informazioni sono superflue per te. Ma sappi già da adesso che in genere i Phantom sono intercambiabili con altri sistemi, poiché l'attacco batteria è molto comune. Quindi nessuno ti impedisce di passare da un sistema Tank ad un cartomizzatore ecc. Sempre con poca spesa, voglia di speriementare, e soprattutto nel frequentare questo ed altri forum.
    Leggi e non ti stancare di leggere. L'esperienza degli altri per me è stata preziosissima. Anche troppo. In questo periodo mi sono fatto prendere dalla voglia di comprare tutto e di più che, forse, rappresenta l'unica controindicazione di questa esperienza *lol*

Saluti

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Uaooo ok ora o le idee chiare per iniziare a svapare, molto ben fatta questa tua spiegazione grazie davvero, e grazie a tutti che mi hanno risposto e dato una mano. Qui da voi mi sentirò al mi agio. Grazie !!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 145 in 76 Posts

Predefinito

E qual'è il problema amico? ahahahaha
    Tutti abbiamo iniziato non sapendone e non capendone nulla. Poi tempo passando (e io ne ho passato poco) le cose le impari.
    Come una volta mi ha risposto un negoziante online (il MIO negoziante online e che prima o poi sposerò): "chiedi sempre, perché non esistono domande stupide. Stupido è chi, invece, compra senza informarsi".

Buone svapate!

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Caleb, avrei per cortesia un ultima domanda aperta, su di questo cosa mi puoi dire ? KIT V808-D Bianca , tranne ke il prezzo ed inferiore, ed assomiglia ad una sigaretta vera. Grazie ancora

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima