Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Salve sono nuovo ed ho deciso di svapare !

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve sono nuovo ed ho deciso di svapare !

Salve a tutti sono nuovo nel mondo del svapare. Ho trovato questo sito ( Forum ) su internet ed l.ho trovato moltissimo
    interessante, visto che non ne capisco ancora nulla sul mondo dei svapatori. Spero che trovi qui le mie risposte.
    Grazie e salve a tutti
    Giasim

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto! Che tipo di sigaretta elettronica hai?
    Sono certo che troverai tutte le risposte che cerchi
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao, infatti non ho ancora la e-sig. Misto leggendo "Prime Esperienze e Consigli --> GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base, per capiredi piu. Ho letto qui nel forum ke parlano bene della Ego Phantom. Il punto e che ancora non ho capito quanto è finito il liquido se comperare il apposito nuovo ho se lo devo caricare io, e se magari potrei usare altri appositi che costino meno con la Ego Phantom. Grazie x il benvenuto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Atomo + Ithaka
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)