Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Eccomi!

Junior Member L'avatar di KidA1979
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Eccomi!

Ciao a tutti,

sbircio il forum da giovedì scorso, giorno in cui ho comprato la mia Ego con sistema Phantom. L'ho fatto più per curiosità che per un reale intento di abbandonare le sigarette: mi è sempre piaciuto fumare, anche se spesso mi sono detto che sarebbe stato il caso di diminuire il numero di bionde al giorno. Poi mio cognato un giorno è arrivato a casa con la sua sigaretta elettronica e ne ha portata una anche a mio padre, che da più o meno quarant'anni fuma un pacchetto e mezzo di quelle sigarette con il pacchetto bianco e rosso che una volta avevano come testimonial un cowboy. Ebbene, mio padre da tre settimane fuma una sigaretta dopo pranzo e una dopo cena, mentre nel resto della giornata svapa allegramente e con soddisfazione. Questa cosa mi ha fatto riflettere e ha allontanato ogni barlume di scetticismo, quindi il 27 settembre sono andato a comprare la mia Ego. In sei giorni non ho toccato una sigaretta analogica, fatta eccezione per due tiri fatti venerdì sera, che si sono sembrati talmente schifosi da costringermi a spegnerla subito e a buttarla via.
    Per ora ho provato il Dark Vapure 9 e 18 e il liquido al caramello della FA, che mi piace un po' di più. In questi giorni mi sono letto un po' di guide che ho trovato qui sul forum (colgo l'occasione per ringraziarvi perché mi avete fatto capire un bel po' di cose), e penso che domani farò il mio primo ordine di liquidi da FA.
    Devo dire che già dal secondo giorno ho notato un miglioramento nel mio senso dell'olfatto, percepivo gli odori e i profumi in modo più accentuato, provando una inspiegabile repulsione per il profumo delle sigarette normali, che invece fino a poche ore prima mi dava una scarica di piacere.
    Devo ancora capire bene come funziona l'hardware, perché a volte i tiri mi soddisfano sia per hit (si dice così, vero?) sia per aroma, mentre altre, soprattutto quando ne faccio tre o quattro di fila, mi sembrano meno carichi e l'aroma mi sembra peggiorare... Ma mi fermo qui, perché qui ci si presenta soltanto e non voglio andare OT.
    Spero di resistere, anche se devo dire che, tranne qualche momento "critico", non sto accusando grandi crisi di astinenza: non mi sento più nervoso, non ho iniziato a mangiare come un lupo, non vengo preso dallo sconforto... Direi che le prime esperienze di svapo mi stanno soddisfacendo. Sono sicuro che potrò imparare molte cose su questo mondo per me nuovo, e spero di poter un giorno contribuire anche io a qualche discussione.
    Per il momento vi saluto e vi ringrazio.

M.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 45 in 41 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KidA1979 Visualizza Messaggio
    fatta eccezione per due tiri fatti venerdì sera, che si sono sembrati talmente schifosi da costringermi a spegnerla subito e a buttarla via.
    Anche a me sè successo. Dopo solo qualche gg 3 tiri ed ho buttato tutto. Ma come cavolo facevo a fumarle? Boh

Devo dire che già dal secondo giorno ho notato un miglioramento nel mio senso dell'olfatto, percepivo gli odori e i profumi in modo più accentuato, provando una inspiegabile repulsione per il profumo delle sigarette normali, che invece fino a poche ore prima mi dava una scarica di piacere.
    Quotone

Devo ancora capire bene come funziona l'hardware, perché a volte i tiri mi soddisfano sia per hit (si dice così, vero?) sia per aroma, mentre altre, soprattutto quando ne faccio tre o quattro di fila, mi sembrano meno carichi e l'aroma mi sembra peggiorare...
    Purtoppo succede pure a me

Ciao e benvenuto
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member L'avatar di KidA1979
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie, ricambio il saluto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao. tutto vero, tiri ravvicinati e nervosi non soddisfano, meglio svapare stile fumatore di pipa.
    Click VAPIT!