Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buongiorno a tutti !

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE4 / CE5 su EGO 650mh
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Buongiorno a tutti !

Salve a tutti, sono Damiano , zona Treviso/Venezia ed entro ora a far parte della vostra comunità.

Dopo 21 anni di fumo con punte di oltre 30 al giorno in alcuni anni, il 12 settembre 2012 ho smesso l'analogica e ho iniziato l'elettronica.
    Il primo passo è stato, mi sembra di capire comune a molti, la classica Categoria comprata al tabacchi del mio paese.

Vado controcorrente rispetto a quanto ho letto sui vari forum e blog: la Categoria sopratutto i cartom aroma Categoria sono veramente buoni, hanno il difetto che costano l'iradiddio e che dopo qualche giorno di adattamento allo svapo ne consumavo 1 al giorno, senza contare che la batteria dura veramente poco, dalle 8 di mattina già alle 15 ero alla ricerca di una presa usb...
    Pi da quanto ho capito ora fanno solo i cartom usa e getta che costano veramente uno sproposito.

Quindi dopo 2 settimane esatte, ovvero il 26 settembre, ho deciso che non potevo ritrovarmi a spendere il doppio di prima e sempre col rischio di restare a batteria scarica, e ho fatto allora visita al negozio e-smokers.it vicino Padova.

Li mi si è aperto un mondo: avrò provato almeno 15 aromi diversi di diversi produttori, tranquillamente seduto con altri aspiranti e-smokers a provare e scambiarsi opinioni e aromi, oltre che le precedenti esperienze di tentativi falliti di smettere di fumare.

Alla fine sono uscito con un kit smookie's Phantom V3 e 2 flaconi 7 foglie, 1 layton e 1 cigar, tutti della FA.
    e due atom di scorta, anche se non ho capito quanto dureranno gli attuali.

Primo pentimento : ho preso tutto a 18mg di nicotina, e a ben vedere mi bastava anche 9
    secondo : il kit comprende 2 Phantom e a ben vedere me ne bastava una visto che mi dura praticamente 2 giorni scarsi.
    terzo: ho dimenticato di acquistare un astuccio per avere sempre con me tutto il necessario.

A parte i fisiologici pentimenti post acquisto, sono molto soddisfatto dell'hardware anche se un tantino ingombrante, un po' meno degli aromi, tutti molto buoni, forse un po' troppo forti, nessuno come il Categoria, dovrò fare esperienza e provare altro, anche se il Layton spicca tra gli altri due , secondo il mio gusto.

Comunque sono a ormai 20 giorni senza sigarette, record assoluto nella mia vita, e ora col nuovo hardware vedo finalmente il risparmio e la possibilità , non troppo remota, di smettere definitivamente.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono Damiano , zona Treviso/Venezia ed entro ora a far parte della vostra comunità.

Dopo 21 anni di fumo con punte di oltre 30 al giorno in alcuni anni, il 12 settembre 2012 ho smesso l'analogica e ho iniziato l'elettronica.
    Il primo passo è stato, mi sembra di capire comune a molti, la classica Categoria comprata al tabacchi del mio paese.

Vado controcorrente rispetto a quanto ho letto sui vari forum e blog: la Categoria sopratutto i cartom aroma Categoria sono veramente buoni, hanno il difetto che costano l'iradiddio e che dopo qualche giorno di adattamento allo svapo ne consumavo 1 al giorno, senza contare che la batteria dura veramente poco, dalle 8 di mattina già alle 15 ero alla ricerca di una presa usb...
    Pi da quanto ho capito ora fanno solo i cartom usa e getta che costano veramente uno sproposito.

Quindi dopo 2 settimane esatte, ovvero il 26 settembre, ho deciso che non potevo ritrovarmi a spendere il doppio di prima e sempre col rischio di restare a batteria scarica, e ho fatto allora visita al negozio e-smokers.it vicino Padova.

Li mi si è aperto un mondo: avrò provato almeno 15 aromi diversi di diversi produttori, tranquillamente seduto con altri aspiranti e-smokers a provare e scambiarsi opinioni e aromi, oltre che le precedenti esperienze di tentativi falliti di smettere di fumare.

Alla fine sono uscito con un kit smookie's Phantom V3 e 2 flaconi 7 foglie, 1 layton e 1 cigar, tutti della FA.
    e due atom di scorta, anche se non ho capito quanto dureranno gli attuali.

Primo pentimento : ho preso tutto a 18mg di nicotina, e a ben vedere mi bastava anche 9
    secondo : il kit comprende 2 Phantom e a ben vedere me ne bastava una visto che mi dura praticamente 2 giorni scarsi.
    terzo: ho dimenticato di acquistare un astuccio per avere sempre con me tutto il necessario.

A parte i fisiologici pentimenti post acquisto, sono molto soddisfatto dell'hardware anche se un tantino ingombrante, un po' meno degli aromi, tutti molto buoni, forse un po' troppo forti, nessuno come il Categoria, dovrò fare esperienza e provare altro, anche se il Layton spicca tra gli altri due , secondo il mio gusto.

Comunque sono a ormai 20 giorni senza sigarette, record assoluto nella mia vita, e ora col nuovo hardware vedo finalmente il risparmio e la possibilità , non troppo remota, di smettere definitivamente.
    Ciao, ben arrivato.
    Cerco di rispondere ai vari punti che hai sollevato. Forse sbrigativamente diciamo che le sigarette mini simili alla vere sono schifezze, gingillini poco buoni, ma un motivo c'è. Ed uno di questi lo hai evidenziato tu stesso quindi le critiche non sono poi tanto sballate. Va bene però per un inizio, poi come hai fatto tu, si passa ad altro per continuare sul serio.
    ti sei pentito, dici. credo però che la categoria abbia filtrini a 18 e 24 di nicotina. Se tu avessi preso adesso il dosaggio più basso forse non saresti così soddisfatto e ben deciso a continuare. Avrai sempre tutto il tempo per calare per gradi.
    Non ho capito perchè non dovresti aver bisogno di.. atom /phantom di ricambio.
    Hai preso un phantom giusto? quindi il serbatoio interno della tua e cig non dura due giorni e poi lo butti, ma dura almeno 30 /40 ml svapati, quindfi fai il tuo conto se ti svapi 2 ml di liquido al giorno.
    Un astuccio lo puoi anche comprare online insieme ad altri accessori se non ti va di tornare la negozio. sono tute batterie Ego, accessori, phantom e custodie sono compatibili con quelle misure standard, idem i liquidi, puoi svaparli su qualsiasi e cig e trovarli in altri shops anche se è sempre bene avere il punto fermo di un negozio fisico dove parlare e vedere direttamente.
    buon proseguimento!
    Click VAPIT!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE4 / CE5 su EGO 650mh
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

quindi per capirsi mio kit è una batteria phantom + atom ego w , giusto?
    tanto per essere preciso quando ordinerò una bella custodia.

cmq non sono affatto pentito , sopratutto dal punto di vista qualità prezzo, ripeto :un po' di pentimento posto acquisto è fisiologico per quanto mi riguarda, diciamo che mi pare di aver fatto nel complesso un buon acquisto .

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostix Visualizza Messaggio
    quindi per capirsi mio kit è una batteria phantom + atom ego w , giusto?
    No, è una batteria Ego con atomizzatore phantom o ego-W o ego-P o CE2, etc. visto che ognuno lo chiama a modo suo.

Per il resto:
    sulla categoria: ti sei risposto da solo, arrivato ad un certo punto o sali di qualità della tua ecig oppure non ce la fai a stare solo con quella.
    Primo pentimento: Compra gli stessi liquidi a 0 e mixandoli ottieni 9, altrimenti dal prossimo acquisto prenderai a 9. Poco male.
    Secondo: se stai in giro e finisci le sigarette un tabaccaio lo trovi facile, ma se ti si scarica la batteria? Ecco perché il kit con 2 batterie ha più senso.
    Terzo: io per un periodo ho usato una custodia degli occhiali che avevo in un cassetto.

Comunque, benvenuto

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bibbitaro Visualizza Messaggio
    No, è una batteria Ego con atomizzatore phantom o ego-W o ego-P o CE2, etc. visto che ognuno lo chiama a modo suo.

Per il resto:
    sulla categoria: ti sei risposto da solo, arrivato ad un certo punto o sali di qualità della tua ecig oppure non ce la fai a stare solo con quella.
    Primo pentimento: Compra gli stessi liquidi a 0 e mixandoli ottieni 9, altrimenti dal prossimo acquisto prenderai a 9. Poco male.
    Secondo: se stai in giro e finisci le sigarette un tabaccaio lo trovi facile, ma se ti si scarica la batteria? Ecco perché il kit con 2 batterie ha più senso.
    Terzo: io per un periodo ho usato una custodia degli occhiali che avevo in un cassetto.

Comunque, benvenuto
    quoto tutto, buone risposte, benvenuto tra noi @ostix

6. Il seguente User ringrazia :

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

Benvenuto!! di dove sei??

ICE
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE4 / CE5 su EGO 650mh
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_984 Visualizza Messaggio
    Benvenuto!! di dove sei??

ICE
    Al confine tra Treviso e Veneza : Zero Branco !

...non è il nome di un gruppo rock, anche se lo sembra.
    ;D