Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mah.... :icon_redface:

Junior Member
    P.Vaporizer
    youcigarette
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito mah.... :icon_redface:

Ciao a tutti, mi presento!
    Mi chiamo vale e ieri ho deciso di iniziare la mia "esperienza" di fumatrice digitale.
    Devo dire la verità, ho cercato di informarmi parecchio online sulle varie terminologie relative a queste e-sig, ma ahimè, tutti questi cartomizzatori, atomizzatori, cartucce tank ecc, mi sembra ancora di sentire parlare un arabo.
    Comunque non mi sono persa d'animo e ho fatto un ordine su Youcigarette (sito che tra l'altro mi è sembrato molto curato, anche nella disponibilità a rispondere alle domande degli utenti ecc, e ovviamente, per la "cura estetica" con cui hanno fatto queste e-sig) ora vorrei capire se il mio ordine è azzeccato o se mi manca qualcosa di indispensabile che non ho preso.
    Ovviamente il pacco non è ancora arrivato, credo che arrivi domani al massimo...
    Ecco il dettaglio dei miei acquisti:

Batteria automatica x sigaretta elettronica yC-510/yC-510 Tank 220mAh - Bianca quantità 1
    filtri sigaretta elettronica aroma Tabacco - Bianchi - Medio (11mg nicotina) quantità 3
    Sigaretta elettronica kit completo modello yC-510 disponibile Colore Nero quantità 1

Allora, nell'attesa di ricevere il mio pacchetto nuovo, e di buttare il pacchetto vecchio di "care" Chesterfield rosse che mi accompagnano da ormai + di 10 anni, aspetto qualche commento e suggerimento per iniziare e continuare il mio "svapo"
    Grazie,
    Vale

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, hai preso un kit completo + una batteria di ricambio 510. a me pare ok, sentiamo gli altri.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    youcigarette
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

e poi volevo sapere, secondo voi quanto tempo mi durano le cose che ho comprato, considerando che vorrei passare subito da 20/30 sigarette analogiche a 0???
    Grazie, Vale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Filtri 3 e niente liquidi? Mi sa che ti conviene rimettere subito mano alla carta di credito.11 di nicotina a me sembra bassa,soprattutto con la 510 che non è il massimo della potenza, ma se ci riesci meglio per te. Potresti prendere basi o liquidi a 18 e a 0 e caso mai fare delle diluizioni.
    Io consiglierei anche un secondo charger: non è difficile che si guasti e rischi di rimanere a piedi, soprattutto se non hai un negozio fisico a distanza ragionevole da casa.

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di batbubu
    P.Vaporizer
    Provari mini V2 + DC Tank Omega/ Ovale Elips
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Ciao Vale, per una fumatrice da 20 sigarette ti ci voleva una Ego-c con liquidi da 18 di nico, almeno per il primo periodo.
    La 510 è bella, ma insufficiente per una fumatrice come te, se cercavi l'estetica, poteva andar bene la Elips di Ovale.
    Con l'hardaware che hai comperato puoi ridurre le sigarette, ma non toglierle definitivamente.
    Puoi farcela, ma dovrai metterci del tuo, mentre con una Ego avresti sostituito le tue 20 analogiche senza sforzo alcuno.

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    youcigarette
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

ok intanto grazie mille a tutti. oggi dovrebbe arrivare il pacchetto, poi vi farò sapere...
    Ho delle aspettative molto alte rispetto a quanto acquistato, spero di non rimanerne delusa...
    A presto

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Niente è irrimediabile, e se rimarrai delusa e vorrai lo stesso accantonare definitivamente le sigarette niente vieta di comprare nu secondo modello di e cig da alternare. Pensa che il costo mensile si ridurrà dopo la messa a punto dei kit iniziali, quindi conviene investire un pò.
    Click VAPIT!

11. I seguenti User ringraziano:

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

@vale_1984

atteggiamento soft= ottimi risultati.

con quella ci prendi gusto e mentre leggi capirai dove vuoi andare.. sono d'accordo con @batbubu che una "tipo elips" ti poteva esser più pratica e, perché no, scenica..
    tanto quando andrai a far scorta di liquido (carica di nico all'inizio o ti prenderà il nervoso) ti metterai a guardare altre cose_non sono soldi buttati: si chiama ricerca!!!

bravabrava!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

13. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Mi associo a tutti i precedenti.
    Se hai problemi con le dimensioni della eGo(ci si abitua ma all'inizio spaventa un po') dai un'occhiata anche alla Ecab(ne parlano tutti un gran bene ed è solo poco più lunga della 510) ed alla SD Keyring che è piccola, economica(15 euro negli shop inglesi con coupon e spese di spedizione basse) e molto prestante. Trovi link e recensioni sul forum.

15. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    youcigarette
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

bene, ho provato la mia 510 e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta, ieri ho svapato per tutta la sera e ho fumato una sola sigaretta vera in circa 5 ore.
    Il che per una fumatrice come me è ottimo, comunque ho seguito i vostri consigli ed ho fatto un altro ordine che dovrebbe arrivare oggi:
    Liquido sigaretta elettronica da 30ML aroma Usa Mix - Alto (16mg nicotina)

Sigaretta elettronica kit completo modello yC-EGO Change - Nero

Adattatore mini per Auto Accendisigari->USB da 800mAh - Nero

Caricabatterie per yC-VV batterie 18650/18350

Cartomizzatori in ceramica CE2 R4 aroma Tabacco (Senza nicotina 0mg) (questi li ho presi x mio papà che ha smesso di fumare da 2 anni ma gli mancano tanto le sigarette, per ciò se la vuole provare gli do questi senza nicotina, giusto?)

C'è un problema però, perchè con i filtri al tabacco non mi trovo molto bene, sono troppo, come dire, leggeri.

Datemi qualche consiglio per qualcosa con un sapore più deciso, vi prego, altrimenti se li compro tutti spendo un capitale!!

Grazie ragazzi per i consigli utilissimi!!!

Ne aspetto altri con ansia!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •