Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Verità o menzogne?

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Verità o menzogne?

Ciao a tutti, sono nuovo nel partecipare alle discussioni ma ne ho giovato nel leggerle: ormai svapo da più di 40 gg senza più toccare o sentire il bisogno di una bionda e sto veramente bene. Pero' c'e un dubbio che ricorre: avete letto di quei nuovi risultati dei test sulle e-CIG? Sicuramente non possono far peggio di quello che fanno le bionde ma.... Qualcuno di voi sa qualcosa di più in merito? Comunque continuo a consigliare a tutti di cambiare metodo di fumare! Io mi sto divertendo con la mia ego-c a mischiare i vari gusti e dosaggi e a far schiattare d'invidia i colleghi d'ufficio!!!
    Un saluto a tutti

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...i-polmoni.html
    ciao, benvenuto. ne parlavamo qui un pochino. certezze non ce ne sono. certo insomma a fiuto mi viene difficile pensare che le sigarette elettroniche potrebbero essere peggio delle bionde, non potrei pensarlo se no altro perchè così ci risparmiamo il catrame ed altre sostanze. Poi restringimento e blabla, moriremo tra 30 ani di enfisema? ok stessa cosa sarebbe successa con le sigarette ehh. almeno possiamo avere la speranza di diminuire la nicotina come vogliamo, ridurre anche lo sbvapo se vogliamo con un pò più di facilità rispetto alle sigarette. Possiamo arrivare a svapare solo aromi e per minor tempo divertendoci di più. a me sembra di respirare meglio, dormire meglio, avere più fiato, evitarmi odori sgradevoli di cenere stantia. mi pare già un buon traguardo e non un effetto placebo. Poi ovvio inalare nicotina e aromi non è come inalare il nulla, ovvio che in non fumatori ha un effetto sui bronchi mentre i fumatori sono già abituati, è sempre assorbire qualcosa che è un pò nocivo ma mai quanto il tabacco vero trattato con schifezze.
    Ultima modifica di Arancia; 21-09-2012 alle 23:20
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Sono d'accordo e condivido tutto al 100%. Gioco al calcetto una volta alla sett e la differenza e' notevole! Trovo assurdo che si cerchi in qualsiasi modo di demonizzare le e-CIG con supposizioni e teorie basate su test a mio parere molto di parte. Se si cerca di bandirle posso essere d'accordo solo dopo che saranno bandite le sigarette; la si esistono certezze e riscontri effettivi! Io continuo sulla mia strada soddisfatto.

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

bandire le analogiche??? è una delle fonti di guadagno più redditizia per lo stato!!

ICE
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Niente di più vero e sarebbe inutile continuarne a parlare perché tanto si finirebbe col citare frasi fatte, sentite e risentite, ma se proprio devono trovare dei difetti alle e-CIG, che sicuramente ci sono, sarebbe altrettanto utile che continuassero, come avevano fatto all'inizio, a confrontare elettroniche e analogiche e sottolineare il fatto che, se proprio si deve fumare, sicuramente le e-CIG sono le meno dannose e non limitarsi a dire che sono anche loro (forse!) cancerogene. Non trovi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miroby
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magialeo Visualizza Messaggio
    Niente di più vero e sarebbe inutile continuarne a parlare perché tanto si finirebbe col citare frasi fatte, sentite e risentite, ma se proprio devono trovare dei difetti alle e-CIG, che sicuramente ci sono, sarebbe altrettanto utile che continuassero, come avevano fatto all'inizio, a confrontare elettroniche e analogiche e sottolineare il fatto che, se proprio si deve fumare, sicuramente le e-CIG sono le meno dannose e non limitarsi a dire che sono anche loro (forse!) cancerogene. Non trovi.
    certo x' non hanno fatto fumare anche sei persone(non fumatrici) sigarette vere x 10 min e fatto una spirometria subito dopo ? ...e poi confrontare i dati

questo dimostra quanto seria fosse quella ricerca

ritenuta poco attendibile da altre fonti scientifiche (non fosse altro che per l'insignificante numero dei soggetti presi in esame )

Junior Member
    P.Vaporizer
    Smokies pulse
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho letto anch'io lo studio in questione: non so perchè mi ricorda tanto la classica pubblicazione finanziata dal governo. Ho abbastanza anni per fiutare questa puzza di soldi che i monopoli di stato e le grandi multinazionali mondiali perderebbero.
    Lo capirebbe anche un bambino quale fra le due modalità di fumare fa peggio: quella con più agenti tossici in combustione ad altissime temperature, o l'aspirazione di vapore nicotinato....
    Ricordiamoci che viviamo in uno stato che pubblicizza in fasce orarie protette il gioco d'azzardo on line...
    E con questo ho detto tutto.

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts