Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Verità o menzogne?

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Verità o menzogne?

Ciao a tutti, sono nuovo nel partecipare alle discussioni ma ne ho giovato nel leggerle: ormai svapo da più di 40 gg senza più toccare o sentire il bisogno di una bionda e sto veramente bene. Pero' c'e un dubbio che ricorre: avete letto di quei nuovi risultati dei test sulle e-CIG? Sicuramente non possono far peggio di quello che fanno le bionde ma.... Qualcuno di voi sa qualcosa di più in merito? Comunque continuo a consigliare a tutti di cambiare metodo di fumare! Io mi sto divertendo con la mia ego-c a mischiare i vari gusti e dosaggi e a far schiattare d'invidia i colleghi d'ufficio!!!
    Un saluto a tutti

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...i-polmoni.html