Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti!

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 145 in 76 Posts

Post Ciao a tutti!

Dopo l'esperienza della mia ragazza e di (quasi) tutta la sua famiglia per passare dalla sigaretta "analogica" a quella digitale, incuriosito ho iniziato, oramai quindici giorni fà, ad informarmi in rete, su diversi forum, guardando video e leggendo esperienze altrui.
    Venerdì mi sono deciso al grande passo, e così ho comprato il mio primo set Omega WR, con qualche e-liquid per iniziare a sperimentare.
    Non è nel mio carattere entusiasmarmi facilmente per qualcosa ma devo proprio ammettere che svapare mi piace, ed anche parecchio! Ho iniziato ieri sera a provare aromi come il "7 foglie" e qualche altro, e ad oggi, all'ora di pranzo, non sento la minima esigenza di dovermi accendere una sigaretta analogica.

Davvero, non avrei mai potuto credere di iniziare in una maniera così tranquilla e assolutamente non angosciosa di smettere di fumare, ma almeno ci sto provando, e spero bene.
    Ho anche letto sul web di parecchi opinionisti, scienziati ecc. che ad ogni piè sospinto, pur non avendo forse gli strumenti adatti per poter giudicare, reputano le sigarette elettroniche come pericolose, se non nocive per la salute. Ma questa è una vecchia storia per chi legge questo forum, che di certo, oltretutto, dovrebbe fare anche riflettere sul coinvolgere l'opinione pubblica in una discussione da asilo: se il liquido che si usa per caricare la sigaretta contiene nicotina, è ovvio che questa diventi pericolosa, non occorre nascondersi dietro un dito per capirlo! Bisognerebbe capire poi il GRADO di pericolosità della stessa e soprattutto RAFFRONTARLO con lo stesso indice delle analogiche, che, come ben sapete a nocività non sono pari a nessuno, avendo in sé tutto un mix di robaccia che di certo bene non fà. Oltretutto con la e-sig si ha la possibilità di scegliere e scalare la quantità di nicotina fino a portarla a zero, discorso che non vale per le normali sigarette, ma questo, gli opinionisti non lo dicono, forse presi a dover difendere il loro ruolo di cavalieri difensori delle lobby (non dico quali, eh!).
    Ma questo è un pensiero che credo, tutti quì conosciate e forse condividiate. Dunque non aggiungo altro.

Spero di poter scrivere ancora, e presto, in questo forum, magari dopo mesi, o addirittura anni dall'ultima sigaretta analogica. Un saluto a tutti!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto!
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di LaMonica
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 15 Posts

Predefinito

Ciao, condivido con te. "L'entusiasmo è ciò che ognuno di noi dovrebbe portarsi dentro per poter proseguire un cammino di vita sano" A parte la mia filosofia da poco, debbo dirti che anch'io come te, avevo reticenza ad avvicinarmi alla e-cig, perchè fumare "normale" mi piaceva moltissimo.
    Però ho provato, e a parte qualche "sklero" da panico e mancanza di gestualità che poteva darmi la sigaretta, ora mi sento molto meglio. Non dico che ho superato la crisi, ma non tocco più una sigaretta da tempo ormai, non mi viene voglia, anzi se sento l'odore mi nausea. Ora per te è solo un giorno, per me poco più di un mese, l'analogica è devastante, provoca danni irreparabili. Continiuiamo a svapare và! Che è meglio!!!!!
    Saluti a tutti

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto tra noi

ICE
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto!

Junior Member L'avatar di P!XəL
    P.Vaporizer
    OVALE eGo-C
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    29
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Benvenuto e IMBOCCALLUPO per il percorso avviato!

Junior Member
    P.Vaporizer
    Steam's 402
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto in questo nuovo mondo