Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: e-Max come e-Cig

e-Max
    Guest

Cool e-Max come e-Cig

Ciao ragazzi
    Chiaramente il mio nome è Max. Mi sono avvicinato scettico alla ecig cominciando con la classica "categoria" e dopo un giorno avevo fumato solo 3 sigarette al posto di un pacchetto di marlboro light.
    Ho cominciato così a documentarmi in primis dal vs sito come guest.
    Non c'è voluto molto a convincermi definitivamente e dopo 3 giorni ho preso una Ovale Elips.
    Inizialmente pensavo ad una ego-c poi la elips mi è sembrata più sobria e meno appariscente ed ho optato per una bella stainless. Tra l'altro essendo nuovo mi sono fidato del brend sicuro Ovale e le due ecig costavano quasi uguale.
    Sono molto contento, non tocco una sigaretta da 72 ore ma non parto dal principio di smettere ma almeno di ridurle drasticamente. Il fatto peró di non sentirne necessitá è di per se incredibile ed appagante. Spero di avere da voi tanti utili consigli.
    Saluti.
    Max

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di batbubu
    P.Vaporizer
    Provari mini V2 + DC Tank Omega/ Ovale Elips
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Sono 3 giorni che non fumi, il peggio è passato, non pensarci più alle sigarette, adesso hai una bella Elips ad aiutarti se dovessero arrivare momenti difficili.

e-Max
    Guest

Predefinito

Grazie batbubu, ora comicità la ricerca di un alternativa per gli eliquid, pensavo a smooky che si trova qui il zona (sono a Roma) vi farò sapere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •