Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Buonsalve a tutti :)

Junior Member
    P.Vaporizer
    Yc-510
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Buonsalve a tutti :)

Buonsalve,

mi chiamo peavey...
    sono nato e cresciuto nel profondo nord-est e da qualche anno vivo in Emilia Romagna...

Ho iniziato a fumare all'incirca 8 anni fa, inizialmente in modo saltuario ma negli ultimi 3/4 anni sono cascato nella spirale discendente della dipendenza da nicotina arrivando a non potermi rifiutare la mia dose di 20 Wiston blu al giorno...

Tale dipendenza non mi ha mai creato eccessivi problemi...in casa buona parte della mia famiglia fuma, amici e conoscenti raramente non erano dotati di analogiche alla bocca...e quindi non mi sono mai (sfortunatamente) sentito a disagio nella mia veste di fumatore incallito...

Ma negli ultimi tempi, complici i fastidi a livello fisico (respiratorio, di resa sportiva e simili) e a livello economico (non avendo un mio reddito fisso la cosa è ancora più fastidiosa), ho deciso, dopo la conoscenza di alcuni svapatori incalliti e la silenziosa ed anonima consultazione di questo sito, di buttarmi a pesce nell'avventura dei vp...
    appena 20 minuti fa ho infatti ricevuto la mia prima 510 e proprio in questo momento me la sto svapando con il piacere sperato...

continuo nella speranza che il mio desiderio di analogiche scompaia, come i fastidi fisici e che un po' delle mie finanze vengano meno dalle mani dei malvagi tabaccai tentatori...

Approfitto per ringraziare da subito chi, in modo più o meno diretto, mi ha fatto scoprire lo svapo e soprattutto gli utenti di questo portale che, con la loro evidente preparazione ed il loro altruismo nel fornire informazioni, pareri e nell'imbastire tutte queste costruttive discussioni, aiutano i (futuri non, si spera) fumatori a convertirsi allo svapo e ad abbandonare le distruttive analogiche...

grazie a tutti e buono svapo!!

Member
    ESP User
    L'avatar di b-effe
    P.Vaporizer
    ego, phantom, provari mini, gp piccolo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26