Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ...nuovo collaboratore per smaltimento e-liquidi

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di PDOR
    LocalitÓ
    Verona
    P.Vaporizer
    eGo-C, 306 LR drip
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito ...nuovo collaboratore per smaltimento e-liquidi

Ciao a tutti, dopo tanti anni (27) di sigarette tradizionali nel giro di 2 giorni le fumogene non le ho pi¨ toccate. Non voglio dire che sia una vittoria perchŔ la nicotina esiste anche nei liquidi che sto usando. Diciamo che la scelta oltre che motivata da discorsi salutistici Ŕ dovuta anche a motivi di economicitÓ. Salvo sempre il rischio di compulsioni improvvise e incontrollate...tipo finanziare una ricerca per lo studio di un vaporizzatore carrellato. ...o peggio tentare la creazione dell'aroma di cotechino con la pearÓ. Alla fine ho deciso di comprare il kit ego-c di Ovale perchŔ non conoscendo bene a cosa andavo incontro ho preferito il contatto con un negozio e con il relativo personale.
    Vi ho letto tantissimo, soprattutto le sezioni pi¨ tecniche e avventurose. I miei complimenti a tutto il forum e grazie per le tante informazioni condivise.

Mauro.
    ....colui che era, colui che Ŕ stato e colui che sempre sarÓ...svapachý e svapalÓ.....

"Svapati" 507Ç al 10/02/2013

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    LocalitÓ
    Verona
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualitÓ... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PDOR Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo tanti anni (27) di sigarette tradizionali nel giro di 2 giorni le fumogene non le ho pi¨ toccate. Non voglio dire che sia una vittoria perchŔ la nicotina esiste anche nei liquidi che sto usando. Diciamo che la scelta oltre che motivata da discorsi salutistici Ŕ dovuta anche a motivi di economicitÓ. Salvo sempre il rischio di compulsioni improvvise e incontrollate...tipo finanziare una ricerca per lo studio di un vaporizzatore carrellato. ...o peggio tentare la creazione dell'aroma di cotechino con la pearÓ. Alla fine ho deciso di comprare il kit ego-c di Ovale perchŔ non conoscendo bene a cosa andavo incontro ho preferito il contatto con un negozio e con il relativo personale.
    Vi ho letto tantissimo, soprattutto le sezioni pi¨ tecniche e avventurose. I miei complimenti a tutto il forum e grazie per le tante informazioni condivise.

Mauro.
    altro Veronese reclutato, benvenuto nel folto gruppo