Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Mi presento!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic Vtc Mini + Wismec Theorem
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mi presento!

Ciao a tutti,

Sono un pò di giorni che vi leggo e devo dire che ho trovato moltissimi consigli utili riguardo alla sigaretta elettronica che mi hanno aiutato sicuramente a fare la mia prima scelta senza dover cadere su quelle sbagliate.

Due giorni fa ho ricevuto a casa la Ego C con un flaconcino da 20 ml a 16 di nicotina gusto black old tobacco.

Premetto che fino a due giorni fa non avevo nessuna voglia di smettere di fumare le analogiche ma ho cominciato ad interessarmi alle digitali dopo le ripetute pressioni di mia moglie ormai rassegnata a vedermi fumare quasi due pacchetti al giorno. Beh incredibilmente oggi sono al mio secondo giorno senza sigarette dopo 21 anni di fumo e mi sembra quasi impossibile!! In più senza fare il ben che minimo sforzo...

Si certo ogni tanto il pensiero ritorna ma trovo talmente più appagante svapare che non mi mancano assolutamente! Ma a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? A me sembra quasi un miracolo!
    In passato ho cercato più volte di smettere ma è sempre stato un vero inferno...
    Possibile che questa sia l'unica vera altnativa alle sigarette e per di più meno nociva per il nostro organismo??

Scusate l'entusiasmo ma al momento mi sembra di aver rotto delle catene che mi tenevano legato da moltissimo, troppo, tempo! :
    Ultima modifica di Gigi78; 24-08-2012 alle 21:25

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

benvenuto tra noi, ti rispondo dicendo che non sei l'unico (eccomi da 40 a 0) e come me molti altri chi più chi meno, continua così e prosegui con il tuo percorso se hai problemi chiedi pure, ciao

Member
    ESP User
    L'avatar di b-effe
    P.Vaporizer
    ego, phantom, provari mini, gp piccolo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 30 in 22 Posts

Predefinito

Benvenuto, continua cosi

E si, è cosi semplice

Artista Ufologo svapatore
    ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310
    Thanks ricevuti: 122 in 77 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigi78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Sono un pò di giorni che vi leggo e devo dire che ho trovato moltissimi consigli utili riguardo alla sigaretta elettronica che mi hanno aiutato sicuramente a fare la mia prima scelta senza dover cadere su quelle sbagliate.

Due giorni fa ho ricevuto a casa la Ego C con un flaconcino da 20 ml a 16 di nicotina gusto black old tobacco.

Premetto che fino a due giorni fa non avevo nessuna voglia di smettere di fumare le analogiche ma ho cominciato ad interessarmi alle digitali dopo le ripetute pressioni di mia moglie ormai rassegnata a vedermi fumare quasi due pacchetti al giorno. Beh incredibilmente oggi sono al mio secondo giorno senza sigarette dopo 21 anni di fumo e mi sembra quasi impossibile!! In più senza fare il ben che minimo sforzo...

Si certo ogni tanto il pensiero ritorna ma trovo talmente più appagante svapare che non mi mancano assolutamente! Ma a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? A me sembra quasi un miracolo!
    In passato ho cercato più volte di smettere ma è sempre stato un vero inferno...
    Possibile che questa sia l'unica vera altnativa alle sigarette e per di più meno nociva per il nostro organismo??

Scusate l'entusiasmo ma al momento mi sembra di aver rotto delle catene che mi tenevano legato da moltissimo, troppo, tempo! :
    ciao benvenuto !

Bè si, succede a molti, moltissimi di noi....
    stavo riflettendo proprio in questi giorni sul fatto che ogni giorno che passa ci si accorge di quanto sia piu appagante e gustoso svapare...,
    all'inizio ci confonde e ci forvia quello che era il fattore abitudine, quell abitudine decennale/ventennale ecc. di fumare dello PSEUDO tabacco combusto dal gusto amarissimo!!!
    in realtà piu pssano i giorni piu ti accorgi che svapare ecig sia molto piu buono.
    Pensa puoi inalare vapore a tutti i gusti che vuoi senza pero' arrecare a te stesso i danni che ti crea l'analogica.
    Vai alla grande!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sono contento che in tanti abbiamo avuto la mia esperienza. La cosa che trovo allucinante è che a livello informativo nessuno parli di come la sigaretta elettronica sia un efficace metodo per abbandonare le sigarette. Si è vero, ho letto che non sono statai fatti studi abbastanza approfonditi a riguardo ma basterebbe ascoltare le testimonianze di gente come me e come tanti di voi per capire quanto questo metodo sia efficace. Ho persino letto che in alcuni stati americani si è cercato di bandirle!!! Ma sulla base di cosa? Si vogliono bandire le sigarette elettroniche e poi si vendono tranquillamente le bionde cancerogene e letali anche ai ragazzini?! Ho come l'impressione che il Sig "Philip Morris" e compagnia bella siano un pò infastiditi da questo fenomeno in grande crescita...

In che mondo di m...a che viviamo gente!

Personalmente le svapo non le abbandono più alla faccia delle lobby del tabacco che mi hanno avvelenato per 20 anni!

Vorrei anche fare i complimenti a chi ha creato questo portale, se non ci foste stati probabilmente mi sarei buttato su qualcosa di non appagante per me e sarei ricaduto con molta probabilità sulle analogiche! Grazie mille ragazzi!!
    Ultima modifica di Gigi78; 25-08-2012 alle 13:29

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, lo stesso è stato per me. ero talmente incredula che comunque per un paio di giorni ho continuato a fumaredue sigarette al giorno tanto per finire il pacchetto comprato in precedenza ma poi non ho più toccato una sigaretta. ci saranno magari anche qui alti e bassi ma credo davvero che ci stiamo facendo meno male di prima!
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

a me è successa la stessa cosa, l'ho comprata non per smettere ma per fumare anche sull'aereo, ma poi ci ho preso subito gusto e si può dire che ho smesso di fumare pur non volendo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Lo credo anch'io arancia e ne sono entusiasta!!

Scacchia è proprio quel "pur non volendo" che è sorprendente! Anche io manco ci pensavo a smettere le analogiche!

Spettacolo!

Oggi ho provato pure a fare la manutenzione all'atomizzatore facendo il dryburn ed oltre ad aver funzionato a meraviglia mi sono pure divertito a capire come diavolo funziona una esig!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

va bene la manutenzione ma un dry-burn dopo appena 3 giorni è meglio evitarlo a meno che non lo hai fatto solo a scopo istruttivo
    io non lo faccio proprio, alla fine un atom ego-c a me dura piu o meno 2/3 settimane quando non va piu lo cambio direttamente non mi va di stare a sbruciacchiare la wick, anche se gli atom che cambio non li butto, se dovessi rimanere senza magari provo a resuscitarne uno in caso di emergenza

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    va bene la manutenzione ma un dry-burn dopo appena 3 giorni è meglio evitarlo a meno che non lo hai fatto solo a scopo istruttivo
    io non lo faccio proprio, alla fine un atom ego-c a me dura piu o meno 2/3 settimane quando non va piu lo cambio direttamente non mi va di stare a sbruciacchiare la wick, anche se gli atom che cambio non li butto, se dovessi rimanere senza magari provo a resuscitarne uno in caso di emergenza
    Lo so! È che non vedevo l'ora di provarci e non avevo voglia di aspettare 2/3 settimane per farlo

Non ho saputo resistere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima