Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti

Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti,
    Mi chiamo Matteo e scrivo da Parma,
    Da due settimane non fumo piu, scontato dirvi che sono molto contento...
    Ho iniziato con una ECG categoria, informandomi meglio però ho capito essere la piu scarsa di tutte,
    Eppure son riuscito a smettere, ok, ho cambiato il modo di fumare, ho capito dopo qualche giorno che ci vogliono boccate piu lunghe e una degustazione più attenta, Le prime volte infatti mi bruciava la gola, ora tutto ok.
    La settimana scorsa ho ordinato una 808 della Vogue e mi arriva domani, la attendo come un bambino, se le categoria son scarse.... Beh allora con la 808 sono a posto per la vita
    Mi han detto cose molto positive su quella ecig e spero proprio sia vero, in piu, posso ricaricare i cartom e avere aromi, la categoria ne ha solo due, si son sprecati...
    Solo oggi ho visto la versione con Pack della aio, fantastica, nel mio non cė il pacchetto ricaricabile,
    Spero di poterlo trovare qui
    Non mi dilungo oltre,
    Ciao a tutti

Member
    ESP User
    L'avatar di b-effe
    P.Vaporizer
    ego, phantom, provari mini, gp piccolo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 30 in 22 Posts

Predefinito

Ciao

E non ti preoccupare tanto tra un pò cambi ancora

Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

ciao, grazie della risposta,
    dici che cambiero' quindi?, la mia idea ora è di avere una ecig simile ad una sigaretta normale, non tanto per "confondermi" con altri fumatori, ma per la praticità, l'idea è quella di avere una ecig di buona durata (batterie e cartom),
    fumavo 12, 15 sigarette al giorno e quasi 20 nel week (diana blu), ho notato che con la "categoria" mi basta mezzo cartom al giorno per sentirmi "sazio", ok, mi trattengo un po' visto quel che costano ma direi che al max ne potri far fuori uno al di'.
    la 808 mi è stata consigliata proprio sulla base di queste mie esigenze, dicono abbia batteria buona (le categoria durano due orette si e no!) e cartom ricaricabili, senza contare la migliore "fumabilità" (piu vapore, piu aroma....
    se tutto è come mi è stato detto, sono veramente a posto, delresto il progetto è quello di andare poi sempre piu a "smettere" anche con la ecig, ora come ora non è ancora chiaro se non facciano effettivamente male, ovviamente sempre meglio che le tradizionali,perlomeno non inalo le tantissime sostanze nocive, il fumo e il catrame.... anni fa smisi di botto di fumare, durai tre anni, poi... ripresi, pero', forte di quell'esperienza ora posso testimoniare che i sintomi benefici sono gli stessi,
    ho un volume dove si spiega precisamente cosa accade smettendo di fumare, dopo 8 ore, dopo 24 ecc, probabilmente molti di voi avranno visto queste tabelle..., ecco, sta andando tutto proprio cosi', in sole due settimane respiro decisamente meglio, dormo meglio, "penso" meglio, la circolazione è migliorata nettamente ecc ecc.
    In sostanza, il sogno sarebbe quello di poter "guastare" aromi con le ecig a patto che queste non siano effettivamente nocive, la sigaretta tradizionale la fumavo per rilassarmi e con la ecig devo dire che è fantastico, boccate piu lunghe e "degustazione" dell'aroma, ahh, con le tradizionali non son mai riuscito, credo proprio che questo sia un nuovo modo di fumare, piu attento forse, non so', pero', mi piace molto, ovviamente abbinato al pensiero fisso dell'aver smesso con quei veleni e le migliorie che ogni giorno sento.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Benvenuto,se ti capita di voler cambiare segli una ego

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bene, così si fa! Però sull'essere a posto per la vita , come dice Pino, non ci giurerei. vorrai sentire i sapori pure meglio dopo un pò di rodaggio! In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto, facci sapere come va e rimani con noi a chiacchierare.
    Click VAPIT!