Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: new entry!

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito new entry!

Salve a tutti mi chiamo Mirko! è da un pò che stavo pensando di passare dalle mie 20 sigarette di trinciato a qualcosa di più salutare...poi un mio amico mi ha fatto vedere la sua e-sigaretta ed ho cominciato a riflettere su questo strumento! ieri sera ci siamo messi a parlare di questa cosa e ora ho deciso di provarci!!
    ieri notte volevo documentarmi e ho trovato casualmente questo sito e l'ho trovato molto interessante! tra poco inizierò la mia esperienza con le e-sigarette e spero tanto di trovarmici bene! ho visto che siete un bel gruppo affiatato, pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, quindi spero di trovare tutte le risposte a qualche mio dubbio che sicuramente avrò, con l'aiuto vostro!
    vi ringrazio anticipatamente!!
    mirko

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Ciao @mirko87, per qualsiasi cosa noi ci siamo

Ps. Che ecig hai deciso di prendere?

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Benvenuto valuta anche il nostro call center online @mattoteseo
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Benvenuto
    ti suggerisco la lettura di: http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.html

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    Benvenuto valuta anche il nostro call center online @mattoteseo
    se qualcuno non riesce a capire qualcosa io ci sono,mi sembra il minimo aiutare qualcuno

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Ciao @mirko87, per qualsiasi cosa noi ci siamo

Ps. Che ecig hai deciso di prendere?
    tra tutte le e-cig che ci sono in commercio su internet, è un bel dilemma scegliere quella giusta soprattutto perchè costano un bel pò e deve essere una scelta ben ponderata! dopo tante letture su questo sito (mi sono letto praticamente tutto!XD) e i consigli del mio amico, ho deciso di comprare una ego phantom! sembra tra le più quotate, che ne dite?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko87 Visualizza Messaggio
    tra tutte le e-cig che ci sono in commercio su internet, è un bel dilemma scegliere quella giusta soprattutto perchè costano un bel pò e deve essere una scelta ben ponderata! dopo tante letture su questo sito (mi sono letto praticamente tutto!XD) e i consigli del mio amico, ho deciso di comprare una ego phantom! sembra tra le più quotate, che ne dite?
    ti dirò... se hai letto attentamente alcuni post per i new vapers, cme quello che ti ha linkato @pat71 ed hai anche un amico svapatore, io eviterei di comprare un kit ma me lo costruirei da solo partendo da:

- 2 batterie ego twist
    - 1 sistema ego-c (conetto e base atom + 5 atomizzatori ego-c + cartucce tank) secondo me non può mancare
    - 3/4 phantom cosi puoi provare la differenza tra effetto fredo e piu aroma del ego-c, ed effetto caldo ma meno arome del phantom
    - 2 drip tip per il phantom
    - 1 (ma meglio 2) caricabatterie (magari uno/due da parete ed uno da auto)
    - 2/3 liquidi gia pronti con percentuale di nico che credi piu idonea (magari passa ad un negozio fiscio e provali)

se avessi cominciato cosi avrei risparmiato sicuramente di piu e sarei partito gia con un buona configurazione

Ciao e buon svapinizio

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    ti dirò... se hai letto attentamente alcuni post per i new vapers, cme quello che ti ha linkato @pat71 ed hai anche un amico svapatore, io eviterei di comprare un kit ma me lo costruirei da solo partendo da:

- 2 batterie ego twist
    - 1 sistema ego-c (conetto e base atom + 5 atomizzatori ego-c + cartucce tank) secondo me non può mancare
    - 3/4 phantom cosi puoi provare la differenza tra effetto fredo e piu aroma del ego-c, ed effetto caldo ma meno arome del phantom
    - 2 drip tip per il phantom
    - 1 (ma meglio 2) caricabatterie (magari uno/due da parete ed uno da auto)
    - 2/3 liquidi gia pronti con percentuale di nico che credi piu idonea (magari passa ad un negozio fiscio e provali)

se avessi cominciato cosi avrei risparmiato sicuramente di piu e sarei partito gia con un buona configurazione

Ciao e buon svapinizio
    è una buona idea! il problema è che, essendo totelmente ignorante in materia, non riesco a trovare questi prodotti (vuoi perchè hanno un nome diverso, vuoi perchè non so dove cercarli nei vari siti...) e la mia paura è che magari acquisto delle cose che poi non risultano compatibili perchè ho sbagliato prodotto
    potresti consigliarmi un buon sito per i neofiti come me?
    thanks!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko87 Visualizza Messaggio
    è una buona idea! il problema è che, essendo totelmente ignorante in materia, non riesco a trovare questi prodotti (vuoi perchè hanno un nome diverso, vuoi perchè non so dove cercarli nei vari siti...) e la mia paura è che magari acquisto delle cose che poi non risultano compatibili perchè ho sbagliato prodotto
    potresti consigliarmi un buon sito per i neofiti come me?
    thanks!!
    hai ragione, lo stesso è stato per me e per questo mi sono rivolto ad un negozio fisico
    I negozi puoi provare quelli che vedi qui in alto ma purtroppo è vero che non tutti hanno tutto e porbabilmente dovrai fare acquisti in 2 shop diversi se fai cosi.
    Rivolgersi ad un negozio fisico comunque è sempre buona cosa almeno per il primo acquisto, anche perche ti spiegano un po' di cose che da solo all'inzio potrebbero essere complicate come anche solo caricare il tank o montare smontare la batteria (c'è chi lo faceva con una pinza ) per questo lo consigliavo a te che gia hai un amico svapatore e queste cose te lo potrebbe espiegare lui

Ti mando un pm con i pezzzi che potrebbero servirti presi cosi a caso dagli shop dove li trovo per primo, poi magari fatti una ricerca con calma per vedere se ne trovi uno che ha un po' tutto.

ciao

12. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    hai ragione, lo stesso è stato per me e per questo mi sono rivolto ad un negozio fisico
    I negozi puoi provare quelli che vedi qui in alto ma purtroppo è vero che non tutti hanno tutto e porbabilmente dovrai fare acquisti in 2 shop diversi se fai cosi.
    Rivolgersi ad un negozio fisico comunque è sempre buona cosa almeno per il primo acquisto, anche perche ti spiegano un po' di cose che da solo all'inzio potrebbero essere complicate come anche solo caricare il tank o montare smontare la batteria (c'è chi lo faceva con una pinza ) per questo lo consigliavo a te che gia hai un amico svapatore e queste cose te lo potrebbe espiegare lui

Ti mando un pm con i pezzzi che potrebbero servirti presi cosi a caso dagli shop dove li trovo per primo, poi magari fatti una ricerca con calma per vedere se ne trovi uno che ha un po' tutto.

ciao
    grazie per l'aiuto e le spiegazioni che mi stai dando! ora farò anche una ricerca per vedere se esiste qualche negozio fisico nei dintorni della mia zona (Orvieto)!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima