Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Permesso.......

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Lightbulb Permesso.......

Ciao a tutti mi chiamo Fabio, come state?
    Io Vi trovo bene, felici, pimpanti ed energici, per questo ho deciso di entrar a far parte di questo gruppo.
    Come mai mi sono iscritto a Esigarettaporta? ...perche trovo geniale e rivoluzionaria la E-cig, poi se proprio devo dirla tutta mi ha aiutato ad abbandonare totalmente l'analogica, che ora, al sol sentirne parlare mi viene male, inoltre sono sempre aggiornato sulle novita e mi date giorno per giorno degli ottimi consigli.
    Per me è diventata una vera e prorpia passione, mi piace prendermi cura di me e della mia passione per lo Svapo, tantè che a Settembre nel mio paese in provincia di Torino ALPIGNANO aprirò un negozio multimarca, cosichè, possa dare ai miei concittadini la possibilità di avvicinarsi al modo dello Svapo e chissa magari abbandonare anche loro una volta per tutte le Bionde.

Spero di sentirvi numerosi e fare molte amicizie.
    A presto
    Un saluto a Tutti

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sono nuovo pure io e mi stavo giusto chiedendo se questi negozi siano redditizi o se passata la moda finiranno per chiudere.
    Immagino che tu sia molto fiducioso, altrimenti non ne apriresti uno.
    Ma è vero che l'investimento iniziale è molto basso?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

Predefinito

Benvenuti ad entrambi. Non so rispondere al quesito di @ripcurlfab , perchè non ho idea sulla redditività di uno shop, ma a @pavelinux vorrei semplicemente far notare che, se parte con l'idea di una moda del momento, non credo trovi d'accordo molti di noi. Personalmente non ho iniziato a svapare per atteggiarmi a non so che, ma l'ho fatto inizialmente per debellare un vizio che mi ha sottomesso per tanti decenni e, una volta riuscito, ho continuato perchè mi piace e, in fondo in fondo, mi diverte tanto e mi fa quantomeno molto meno male del fumo. Questa penso sia un pò l'idea di tanti di noi. Poi non posso giurare che cnon ci sia pure chi lo fa per atteggiarsi.
    Ultima modifica di artisonore; 08-08-2012 alle 08:00

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

In realtà intendevo dire che aprire questi negozi sembra sia diventata la moda del momento, a Torino ne stanno spuntando davvero tanti e i chiedevo se ci sia davvero un mercato così ampio da giustificarli o se sia una cosa momentanea destinata a sgonfiarsi col tempo.
    E' evidente comunque che ultimamente si veda molta gente in giro con le esig e che stia diventando in un certo senso anche trendy, poi certo che chi le usa lo fa perchè ne trae piacere e per smettere di incatramarsi con le bionde.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pavelinux Visualizza Messaggio
    In realtà intendevo dire che aprire questi negozi sembra sia diventata la moda del momento, a Torino ne stanno spuntando davvero tanti e i chiedevo se ci sia davvero un mercato così ampio da giustificarli o se sia una cosa momentanea destinata a sgonfiarsi col tempo.
    E' evidente comunque che ultimamente si veda molta gente in giro con le esig e che stia diventando in un certo senso anche trendy, poi certo che chi le usa lo fa perchè ne trae piacere e per smettere di incatramarsi con le bionde.
    io di persone con l'esig ne ho viste due(oltre a mio cugino,mia mamma e mio padre)o si nascondono oppure non la usano in giro

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di z3nith
    P.Vaporizer
    ProVari black, Puzzle Box V2 n.51
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 73 in 56 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ripcurlfab Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Fabio, come state?
    Io Vi trovo bene, felici, pimpanti ed energici, per questo ho deciso di entrar a far parte di questo gruppo.
    Come mai mi sono iscritto a Esigarettaporta? ...perche trovo geniale e rivoluzionaria la E-cig, poi se proprio devo dirla tutta mi ha aiutato ad abbandonare totalmente l'analogica, che ora, al sol sentirne parlare mi viene male, inoltre sono sempre aggiornato sulle novita e mi date giorno per giorno degli ottimi consigli.
    Per me è diventata una vera e prorpia passione, mi piace prendermi cura di me e della mia passione per lo Svapo, tantè che a Settembre nel mio paese in provincia di Torino ALPIGNANO aprirò un negozio multimarca, cosichè, possa dare ai miei concittadini la possibilità di avvicinarsi al modo dello Svapo e chissa magari abbandonare anche loro una volta per tutte le Bionde.

Spero di sentirvi numerosi e fare molte amicizie.
    A presto
    Un saluto a Tutti
    Ciao e benvenuto, auguri x la prox attività ti verrò sicuramente a trovare dato che sono di Collegno (dicci dove esattamente).

Inviato dal mio Motorola Razr con tapatalk