Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Non so nulla sulla esigaretta

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Non so nulla sulla esigaretta

buon giorno. sono un nuovo iscritto e sono un fumatore analogico. sono totalmente ignorante sulla sigaretta elettrica. se qualcuno mi dare le sue opinioni o suggerimenti ne saro felice. sono un fumatore di marlboro rosse da piu di 20 anni e tutt'ora ne fumo piu o meno 2 pacchetti al giorno.
    grazie per le vostre info

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peressonfranco Visualizza Messaggio
    buon giorno. sono un nuovo iscritto e sono un fumatore analogico. sono totalmente ignorante sulla sigaretta elettrica. se qualcuno mi dare le sue opinioni o suggerimenti ne saro felice. sono un fumatore di marlboro rosse da piu di 20 anni e tutt'ora ne fumo piu o meno 2 pacchetti al giorno.
    grazie per le vostre info
    hai un intero forum da leggere.
    ben arrivato
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Come prima cosa ti suggerisco di andare in un negozio fisico della tua città a provare.

Mi raccomando però, non andare in farmacia. Quelle non funzionano.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ciao a tutti e grazie delle vostre risposte. sono impossibilitato di muovermi in quanto appena operato al ginocchio. navigando in rete ho visto questa e-sigaretta esteticamente carina. per le caratteristiche tecniche chiedo a voi cosa ne pensate. sono un fumatore del tipo aspirapolvere. 4 tiri e la cicca è finita e con una bora che si potrebbe farci una griglia.
    questa è la e-sigaretta
    Ego-T One 650 mAh nera - Joyetech

grazie ancora per il vostro interesse

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

2 pacchetti di malboro!!! Per trovare piacere nelle esig, allora ti ci vogliono modelli un pò più potenti rispetto alla media. Direi che potresti iniziare con una ego twist (o anche ego VV, come è chiamata in alcuni shop) e phantom. Inoltre compra liquidi minimo a 18mg di nicotina....poi, se ti dovessero risultare troppo forti, li diluisci.
    Già cosi, con la ego twist regolata al votaggio massimo ed il phantom (che ha discrete prestazioni ed autonomia) dovresti avere sufficiente soddisfazione da ridurre drasticamente le malboro, se non, addirittura eliminarle. In seguito, se anche la ego non dovesse bastarti, ci sono sempre macchine più potenti, come i Big Battery o le boxmod: tranquillo, il rimedio c'è; basta solo trovare l'hardware giusto per te.
    Anche io ero un grosso fumatore (viaggiavo dalle 30 Camel al giorno in su). Con le prime esig ho diminuito parecchio e con il mio primo BB ho completamente smesso, in tempi, poi, in cui il mercato non offriva neppure un minimo di tutta la varietà e l'efficienza dei modelli che esistono ora.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

grazie Ufo, adesso do un occhiata all'estetica. se hai altre info oppure da ex ciminiera se mi consigli il prodotto per me. son qui disteso sul divano a navigare nei siti ( non capisto molto xche parlano anche di sistemi anti condensa ) e fumando da sta mattina alle 6 sto finendo il primo pacchetto
    io sono di udine

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

visto parecchi video sembrano sigari

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peressonfranco Visualizza Messaggio
    visto parecchi video sembrano sigari
    E' vero, il fattore estetico è il primo scoglio che devi superare, ma vedrai che dopo un pò la esig ti diventa familiare più della analogica. Senza contare che la ego twist (o ego VV) che ti ho consigliato non è neppure tanto grande in relazione alle prestazioni che offre. Io, ad es, per avere soddisfazione, andavo girando con tubi di alluminio molto più lunghi e larghi di una Ego e tutt'ora uso dei BB a forma di scatola che non hanno nulla a che vedere con la fisionomia di una normale esig; eppure, sono talmente abituato ad essi, che li maneggio e li uso con altrettanta disinvoltura e scioltezza di quella che avevo con il mio vacchio pacchetto di Camel. E' solo questione di abitudine e, una volta che ci avrai fatto l'occhio e la mano, la sigaretta elettronica ti sembrerà "la normalita" così come ti appare ora la tua Malboro. Se hai navigato un pò nel forum, ti sarai sicuramente accorto che esistono esig (come la 510 o la 401) molto più simili alla sigaretta di quanto lo sia una Ego, ma non mi sento di consigliarle ad un grosso fumatore....rischieresti di non sentirti appagato dalle loro prestazioni e saresti costretto a spendere altri soldi per comprare hardware un pò più potente. Ecco perchè ti ho subito indirizzato verso una Ego a voltaggio variabile: impostata al massimo, raggiunge potenze che le normali batt Ego non hanno e, proprio per questo, la ritengo attualmente lo strumento più indicato per cominciare a svapare se si proviene, come te, da un elevato numero di sigarette toste.
    Riguardo alla condensa di cui parli, credo che tu ti riferisca a quella tipica del phantom. Non te ne preoccupare più di tanto, visto che è un dettaglio di poco conto in confronto alle buone prestazioni, in termini di soddisfazione polmonare e comodità di utilizzo, di questo sistema. Se hai letto l'ottimo 3d che @lordbyron77 ti ha linkato in precedenza, avrai capito che il phantom non è altro che vaprizzatore a serbatoio e viene venduto in parecchi shop con diverse nomenclature. Per grandi linee, questi sistemi si somigliano tutti in fatto di prestazioni e il problema della condesa (anche se in minsura più o meno pronunciata) è comunque sempre presente in ognuno di loro, ma comunque, come ti ho detto, non è certo un fattore rilevante ai fini della soddisfazione complessiva che si ricava usandolo, soprattutto se il phantom lo fai spingere da una buona batteria come la ego VV/twist. Quindi scegli tranquillamente uno qualunque si questi vaporizzatori, anche se, ai fini pratici, ti converrebbe acquistare tutto in un solo shop, ossia un sito che venda contemporaneamente anche le batt Ego a voltaggio variabile ( ossia la ego twist o la ego VV).
    Spero di esserti stato un pò di aiuto e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo passaggio dal fumo al vapore

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui