Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: C'ero ricascata!

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito C'ero ricascata!

Rieccomi!!! mi Ripresento! ...c'ero ricascata...intendo nelle sigarette analogiche....purtroppo le e siga che vendono in farmacia non sono proprio una buona cosa per un fumatore che fa parte dello " zoccolo duro " come me! ...poi invece.....ho preso la 510 T....e smettere stavolta Ŕ ...una vera passeggiata!!!!...per pulire un atomizzatore ho fatto giÓ un danno irreversibile ma......posso migliorare!!!! )))))))))))

Ben trovati!!!! Sono tornata a svapare...e stavolta faccio sul serio!!!!!!!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    LocalitÓ
    Gallarate
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Ciao, brava! Grinta: oggi ormai c' Ŕ veramente hardware per tutti i gusti e le tasche per non ricadere nel tabacco.

Saluti
    Livio

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Vero! quello che pi¨ mi fa rabbia Ŕ che con le " s˛le " che vendono in farmacia....gente incallita come lo ero io.....non smetterÓ MAI! La 510 T costa un po' di + ma......le vale tutte! ....ora ho adocchiato un altro bell'aggeggino .....presto sarÓ mia!!!!!!!!!! la 510 ha poca batteria!

Member L'avatar di Gloth
    LocalitÓ
    Palermo
    P.Vaporizer
    Provari V2 Mini Black + DCA306 + Cisco 306
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 19 in 15 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta. Attenta a non gettarti nell'acquisto folle di tutto quello che vedi. Leggi i consigli sul forum e poi ti lanci

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Gloth! troppo tardi! stamani me la sono presa! ....e devo dire che....tutta un'altra storia! adesso mi ritengo davvero soddisfatta!!!! ....smettere cosý....Ŕ davvero una passeggiata!

Member L'avatar di Primula
    P.Vaporizer
    Ego C, dc tank ,510
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    87
    Thanks ricevuti: 26 in 18 Posts

Predefinito

Ciao, ti consiglio spassionatamente di orientarti su una ecig con batteria pi¨ performante della 510, te lo dico perchŔ, dopo il primo acquisto, sbagliato, di una ecig da farmacia, avevo acquistato una mini t ovale. Meravigliosa lý per lý ma poi, subitissimo, Ŕ diventata un incubo...nel senso che la batteria non durava niente, io ero sempre tentata a riaccendermi un'analogica nei tempi di attesa di ricarica. Il terzo giorno ho detto basta e mi sono presa una ego C. Da allora svapo tranquilla senza l'ansia di rimanere senza vapore in bocca. Con ciˇ, buona scelta e buona strada insieme a noi

oh leggo solo ora che hai giÓ fatto la tua scelta. Spero ne sarai soddisfatta, per cambiare c'Ŕ sempre tempo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    LocalitÓ
    genoa1893
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuta!

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao primula!!! Ho seguito il tuo stesso identico iter!!! Quella della famacia l'ho fatta fuori quasi subito....e comunque mi aveva fatto riprendere a fumare...perchŔ mi dava zero soddisfazione....poi...rismetto con una 510 T...ma...stesso tuo problema.....la batteria durava troppo poco....adesso ho una ego...che mi dura una vita....e ora ho la certezza assoluta che non riprender˛ mai una sigaretta in mano ....anzi....non so a voi ma a me....iniziano propio a disgustare! ...oltretutto stanno per aprire un negozio " e sig " a 30 passi dal mio negoziooooooooooooooooo!!!!!....fantastico direi !!!!!

Member L'avatar di Primula
    P.Vaporizer
    Ego C, dc tank ,510
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    87
    Thanks ricevuti: 26 in 18 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix Visualizza Messaggio
    Ciao primula!!! Ho seguito il tuo stesso identico iter!!! Quella della famacia l'ho fatta fuori quasi subito....e comunque mi aveva fatto riprendere a fumare...perchŔ mi dava zero soddisfazione....poi...rismetto con una 510 T...ma...stesso tuo problema.....la batteria durava troppo poco....adesso ho una ego...che mi dura una vita....e ora ho la certezza assoluta che non riprender˛ mai una sigaretta in mano ....anzi....non so a voi ma a me....iniziano propio a disgustare! ...oltretutto stanno per aprire un negozio " e sig " a 30 passi dal mio negoziooooooooooooooooo!!!!!....fantastico direi !!!!!
    grande @phoenix! per qualsiasi cosa, io sono qui, pi¨ per confronti che come consulenze, perˇ! Dai, noi donne insieme possiamo tutto!

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Concordo primula!!! Le donne quando sono insieme VERAMENTE...possono tutto!!! Credo proprio che quando avr˛ dubbi e domande ti romper˛ le scatole....anche perchŔ sono semi nuova di questo mondo ( pur avendo comprato la mia prima e sig pi¨ di un anno fa )....la mia prima sigaretta digitale SERIA l'ho presa ieri....e ne sono orgogliosissima.....anche perchŔ i miei polmoni giÓ iniziano a respirare in maniera davvero diversa!!!! wowowowowowowowowowow

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •