Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Aiuto!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Aiuto!!!

Ciao a tutti, finalmente dopo due mesi di attesa sono entrata a far parte del magico mondo delle sigarette elettroniche!!
    Ho acquistato su groupon due ecig Easy Power, ma non sono del tutto sicura di come accidenti funzionano, ne ho provata una ma non si sente niente!
    Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire se ho fatto una buona scelta o meno? E, in alternativa, quali sono le ecig che potrebbero fare al caso mio? Io fumo Marlboro Light, e mi piacerebbe trovare qualcosa di similare se esiste..
    Intanto vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete, e buona giornata!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

Jessica e Benvenuta...

ho visto/letto di questa esig, e mi sento di dirti che la scelta non è stata delle più felici

detto questo ti consiglio un paio di letture, per capire al meglio il "mondo" delle esig

http://www.esigarettaportal.it/forum...-di-e-sig.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...hi-inizia.html

per capire al meglio cosa consigliarti bisognerebbe capire:

- quante sigarette fumi ogni giorno
    - se hai la necessità di essere legata alla forma di una sigaretta analogica, o se sei disposta a qualche "compromesso" in termini di dimensione dell'esig

Una volta che hai letto i post suggeriti, se hai bisogno di chiarimenti e consigli, siamo qui...

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito

ben arrivata !!
    Da ex fumatore incallito non volevo prendere in considerazione qualsiasi e-sig che non somigliasse ad un'analogica.
    Dimensioni, peso e gestualità avevo una fifa matta che mi potessero mancare e che alla fine potessi tornare alle analogiche.....
    oggi dopo essere passato per vari surrogati delle analogiche , come dimensioni e peso, sto' usando una batteria ego con map tank e sono in attesa che mi arrivi il galileo..........
    questa premessa è per dirti che se anche con delle esig "piccole" ti accorgi che comunque fumi meno analogiche o non ne fumi piu' per niente, non temere di passare a qualcosa di più grande e meno abituale come gestualità.
    Poi comunque già il fatto che sei quì è un grande passo e vedrai che col tempo imparerai e riceverai consigli per renderti lo svapo sempre più soddisfacente!!
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuta!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Intanto grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Io fumo circa un pacchetto al giorno (aargh!), ed ora credo sia proprio arrivato il momento di smettere, anche perché spendo una fortuna accidenti!!! Grazie mille Papino per le info, ho letto quello che mi hai inviato e mi sentirei orientata per quelle "mini", più simili ad una "analogica"..un'info al volo: i modelli che ho trovato sono universali o di una marca specifica?
    Buon pomeriggio!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

In linea di massima se punti alle mini orientati sulle 510T. Marche e fornitori sono pressochè uguali, sicuramente meno importanti del modello.

In generale, comunque, credo che per quello che fumavi tu sia meglio partire con una Ego.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Benvenuta .... leggendo sopra stai sulla 510 T ... la trovi ovunque, cosa buona e giusta per quello che fumavi sarebbe meglio una ego .... ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

la 510 T è indicativamente grande come una 100's...
    può andare bene per iniziare se per te è importante la forma/dimensione..

detto questo una ego-c che ha la dimensione di un sigaro piccolo, per intenderci simile a quello dell'immagine qui sotto. E' più performante e, personalmente, è di più "aiuto"....

ultima considerazione, se oltre alla dimensione dell'esig è importante anche la gestualità, orientati su una 510-T... poi se il tutto ti appassiona, appaga farai un salto ad un'altra esig.

altri due consigli.

dove acquistarla: vedi uno degli shop presenti qui Linea Diretta Aziende o cerca in rete

due ricordati di prendere dei liquidi già pronti, avrai l'imbarazzo della scelta sull'aroma. Non focalizzarti troppo sul gusto "sigaretta"/tabacco, non è detto che con lo svapo siano di tuo gradimento, ma provarli ti aiuterà a capire. Quando prendi del liquido, prendilo con della nicotina. io normalmente consiglio due boccette dello stesso aroma una a 18mg e una a 9mg... così da poter provare tre gradazioni di nicotina: 18mg - 9mg e miscelando i due liquidi con la stessa quantità 13.5mg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    due ricordati di prendere dei liquidi già pronti, avrai l'imbarazzo della scelta sull'aroma. Non focalizzarti troppo sul gusto "sigaretta"/tabacco, non è detto che con lo svapo siano di tuo gradimento, ma provarli ti aiuterà a capire. Quando prendi del liquido, prendilo con della nicotina. io normalmente consiglio due boccette dello stesso aroma una a 18mg e una a 9mg... così da poter provare tre gradazioni di nicotina: 18mg - 9mg e miscelando i due liquidi con la stessa quantità 13.5mg
    Integro il discorso liquidi (con il quale sono pienamente d'accordo) con il consiglio di andare, se ne hai la possibilità, in un negozio fisico. Li potrai assaggiare svariati liquidi e capire quali effettivamente sono di tuo gusto.

11. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie infinite a tutti, siete veramente gentili!!
    Ho provato a fare un giro in rete, ma ci sono veramente un sacco di modelli, accessori..sono totalmente ignorante in materia, mi si sta smontando il cervello!!!
    Temo purtroppo di non avere modo di andare in un negozio fisico, non mi pare di averne visti dalle mie parti (Treviso).
    In questi giorni comunque vedrò di continuare la mia ricerca di informazioni, e spero di capirci qualcosina di più..solo una cosa (tanto per non essere turlupinata di nuovo): qual è in linea di massima un buon prezzo per avere un buon prodotto? Ho già intuito che la mia sigaretta di Groupon non è stata una scelta felice, il gusto non mi piace per niente (sa di plastica) ed il manuale di istruzioni è un foglietto minuscolo dove non si capisce niente in merito all'utilizzo delle singole parti ecc..ecc..
    Ora scappo, buona serata a tutti, a domani!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima