ciao a tutti sono alexino 73,fumo un paccheeto di sigarette al giorno da almeno 20 anni,e dopo aver smesso nel 2009 per 1 anno ho poi ricominciato fino a ieri fumando sempre un pacchetto di rosse...........fino a che mi sono stancato,troppo fastidio e ieri dopo averla cercata tanto,sono riuscito ad acquistare una duracig ego-c v2 xl,non e' stato facile in quanto io mi trovo in thailandia da tanti anni e non so leggere la lingua e i siti locali quindi,ma l'ho trovata in un negozio che vende i gioielli ma lui e' appassionato di ego-c
vorrei tanto chiedervi consigli su tutto,in quanto qua forum locali sono solo in lingua locale,i liquidi ci sono ma sono gia fatti,con diversi aromi e quantita di nicotina a 16,11,6,0
per cominciare mi ha consigliato 16 mg e ieri ho svapato tutto il giorno.......fumando solo 4 sigarette normali
il problema e' che pero se fumo 16 mg mi gira un po la testa e sento un po di tachicardia...boh?svapo molto ma una tank cartridge mi sono accorto che tiene solo 0,8 mg e l'ho riempita solo 2 volte in tutto
oggi sto provando il blueberry a 6 mg e va molto meglio,ma mi sento come se mi mancasse qualcosa........credo che la soluzione migliore sia 11 a questo punto ma mi arriveranno solo giovedi
non capisco molto e sono nuopvo,ma da quello che ho letto se faccio 2 o 3 cariche sarebbero solo 2,4 di liquido giusto?dovrebbe andare bene
vi lascio i link per controllare il prodotto e i liquidi cosi magari mi date una mano a capire meglio
grazie a tutti
Duracig.com, 俿 - 俿, 硷͹ԡ, -ԡõ, ԡ, ԡ, ԡ, , ⤵Թ᷹, §ҹԨº俿, Ԩº俿, , ᷹, ٺ, ⤵Թ, , آҾ, ǵ
duracig.com, E-Liquid, eliquid, 俿 - 俿, 硷͹ԡ, -ԡõ, ԡ, ԡ, ԡ, , ⤵Թ᷹, §ҹԨº俿, Ԩº俿, , ᷹, ٺ, ⤵Թ, ,
E-liquid
Duracig E-liquid