Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve a tutti ^_^

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-W Phantom - Hatch Plus VV Mod - ProVari V2 Mini + Cisco Special 306 lr 1.5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve a tutti ^_^

.. mi presento brevemente, mi chiamo Alex e sono di Milano, sono un istruttore di bodybuilding e fitness ed ho 33 anni... sono un fumatore da poco più di dieci anni e circa tre settimane fa mentre bevevo un caffè in una gelateria, ho visto che aveva in vendita delle sigarette elettroniche usa e getta della Categoria.. un pò per curiosità ma soprattutto per gioco, l'ho comprata e anche se c'era scritto che sarebbe durata 3/4 giorni, l'ho consumata tutta nella serata stessa... nel frattempo avevo notato di aver fumato meno sigarette (ne ho sempre fumate circa 25 al giorno) quindi dopo qualche giorno ho deciso di riprovarla notando che le sigarette fumate erano ancora meno (sempre nell'arco della serata).. da quella notte, ho cominciato ad informarmi sulle e-sig.. e provate ad indovinare dove ho iniziato a leggere la primissima informazione?... già già, sono capitato proprio su questo forum ^^
    .. da li in poi mi si è aperto un mondo tutto nuovo, fatto di terminologie tutte nuove da imparare e capire... nn vi dico quante ore di letture mi sono sparato (e quante ore in meno di sonno dato che i ritagli di tempo li ho ricavati quasi tutti di notte ^^").
    Settimana scorsa mi son deciso a cercare qualche negozio fisico qui a Milano e dopo qualche indecisione iniziale, ho acquistato la mia prima e-sig, una eGo-W.
    In tutta onestà è stato un acquisto quasi "per gioco" ma si è ben presto rivelata una delle migliori spese di tutta la mia vita... nn era mia intenzione smettere di fumare o per lo meno nn lo stavo prendendo in seria considerazione (nn ci avevo mai provato prima) ma da quando ho preso la mia eGo-W, nn ho più fatto neanche un tiro di sigaretta, zero assoluto e senza neanche risentirne o aver la sensazione di rinunciare a qualcosa.. con oggi sono nove giorni che nn fumo e altrettanti che svapo allegramente

.. ora ho deciso di fare un'ulteriore passetto in avanti iscrivendomi al Vostro forum.. cosa mai fatta (nn sono molto tecnologico e nn uso tanto il pc, il cellulare ecc.) quindi chiedo scusa se farò qualche errore o se farò domande "stupide" o che per voi sono scontate ^^

... inutile dire che dopo aver letto info per due settimane sul mondo delle e-sig, avrei mezzo miliardo di domande da fare.. ora un pò alla volta cercherò di snocciolare le questioni che ancora mi sfuggono per svapate sempre più soddisfacenti, nel frattempo vi ringrazio per avermi accolto tra voi e vi auguro una buona svapata ^_^

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sun pipes h2o/Provari V2/Ego-C
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 41 in 22 Posts

Predefinito

Ciao Alex, benvenuto. Per qualunque domanda, siamo qui. I primi tempi sono un po' più duri, per capire termini e soprattutto il tuo universo ideale di svapo, poi ne rimarrai rapito.

Ma ne ho spesi 494 di svapo e ci devo aggiungere il provari v2.... ma aspetto un po' a inserirlo. Lo metto in ammortamento quasi quasi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

ci mancava un bodybuilder che ci fornisse informazioni sul tenerci in forma noi ti informiamo su come tenere in forma i tuoi polmoni benvenuto tra noi

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucaros
    P.Vaporizer
    GGTS SS + UFS v2 + Provari v2 + Odysseus v2
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 32 in 30 Posts

Predefinito

Benvenuto

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

benvenuto in famiglia.... il forum di da una mano anche come supporto psicologico (nel senso svapa e fregatene) ..... se poi frequenti il baretto rischi di non dormire più,

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erik501
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 42 in 32 Posts

Predefinito

Benvenuto,leggi leggi che fa bene,ho iniziato anchio cosi' nel forum trovi tutto quello che serve ed anche di piu',ci sono persone simpatiche e se hai domande o curiosita' sei nel posto giusto ,anche come supporto morale troverai persone molto cortesi.
    Tra noi svapatori il sostegno e' d'obbligo.

Dopo due mesi di svapo ho provato una sigaretta normale dopo 3 tiri Che schifo!!!!!!!!!!

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-W Phantom - Hatch Plus VV Mod - ProVari V2 Mini + Cisco Special 306 lr 1.5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie a tutti, gentilissimi ^_^

... dimenticavo di avvisarvi che sono prettamente nottambulo .. quindi mi suggerite di passare per il baretto per un giretto notturno? ^^